Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 68 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta..........sembra che non sia dual core,mi pare strano,le applicazioni non sono un razzo ma nemmeno lente......comunque sono l'ultima cosa che mi interessa...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Bravia 2013 - supporto codec Foto, Musica, Video, External Sottotitoli DLNA/USB http://pdf.crse.com/manuals/13LW6001...eclist.html#10
    non vedo il supporto Dvx che come noto non viene supportato dai lettori BR Sony del 2012 , mentre vengono riprodotti gli Xvid.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta..........sembra che non sia dual core,mi pare strano,le applicazioni non sono un razzo ma nemmeno lente......comunque sono l'ultima cosa che mi interessa...
    Quelle sono le impostazioni per la visione in ambiente oscurato che più si avvicinano al "riferimento" (temperatura di 6500K, bianco D65, una gamma di 2.22.) che poi possa non piacere ci può anche stare ed infatti dice "che alcuni non amano gli standard cinematografici" in questo caso l'importante è godersi la tv senza necessariamente seguire detto standard, non capisco il riferimento al dual core con la visione "scura e spenta" da blu-ray.

Sono TV multi-core solo una moda? http://asia.cnet.com/are-multi-core-...d-62221404.htm

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    non vedo il supporto Dvx che come noto non viene supportato dai lettori BR Sony del 2012 , mentre vengono riprodotti gli Xvid.
    Forse non è aggiornatissima, nella review di HDFever dice che "...la gestione è piuttosto pieno con MKV gestione, AVI, WMV, DivX e risoluzioni 1080p M2TS......."

Rik'55 Quelle sono le impostazioni per la visione in ambiente oscurato che più si avvicinano al "riferimento" (temperatura di 6500K, bianco D65, una gamma di 2.22.) che poi possa non piacere ci può anche stare ed infatti dice "che alcuni non amano gli standard cinematografici" in questo caso l'importante è godersi la tv senza necessari.........

il riferimento al dual core,non c'entra niente con la visione,la race parla di applicazioni lente e non ha il dual core,magari al prezzo che costa,potevano anche metterlo un dual core per aprire piu' velioce le applicazioni e varie,comunque per me ,le applicazioni sono l'ultima cosa......

c'è già una discussione ufficiale sulla serie 905?

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Il problema annoso delle regolazioni dei tv e' che influisce anche il lettore che usi per leggere il disco di calibrazione...

La soluzione più pulita sarebbe avere i pattern su chiavetta e farli leggere al player interno del tv... ma già usando un Oppo come ha usato il recensore vai a sputtanare tutto.. io ho un Oppo 103 e lui stesso ha regolazioni del contrasto e della luminosita'... Anche lasciandole a zero non e' mai neutro ma cambia completamente la resa... Nel senso che quando il disco di calibrazione ti dice di regolare il contrasto del tv fino a quando i due bianchi sono quasi uguali non ci riesci se non sposti il contrasto del lettore...

Volevo una vostra opinione sul w805....è se in particolare fosse meglio per me acquistare un w905 46 pollici o un w805 55 pollici visto il prezzo simile in rete..
    Le mie sorgenti principali sono ps3 e SKY hd e sd

Domanda per chi possiede il W905:
    e' possibile a) modificare le impostazione di predefinite (cinema, gioco, foto ecc...) in modo da poterle personalizzare e B) richiamarle al volo quando si modifica la sorgente? Intendo non a livello di imput/porta hdmi (avendo processore video e ampli entrerei comunque sempre dalla stessa porta), ma poter switchare da una all' altra configurazione dopo aver memorizzato la personalizzazione, anche indipendentemente dal nome. Ad esempio con il philips 9706 posso impostare qualsiasi configurazione preset secondo i miei gusti in modo avere piu' configurazioni pronte, tipo foto--->per PS3 cinema--->per htpc naturale--->per xbox.
    Ho provato a leggere il manuale ma non l'ho capito. Grazie a chi mi volesse rispondere
    Ultima modifica di piperprinx; 20-05-2013 alle 20:07
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

A) Certo!
    B) Si, Options, Selezione Scena(ci sono 2 Cinema, c'è Generico, Brillante, Gioco, Foto, Grafica, Animazione e metti quella che vuoi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

modificare le impostazioni cinema ,gioco,foto,si puo',ma richiamarle al volo non so,per ogni sorgente si puo' modificare a piacimento ,sto' pensando di sostituirlo con un samsung f 8000,sono a tempo fino a mercoledi' ma sono indeciso,se si sta' davanti ha immagini monumentali,anche la tv sd e' ottima,il problema e' che se la devo guardare un po' sul divano e sono di lato diventa inguardabile,perde il quadro dell'immagine ,sembra che ci sia un velo sopra,e questo non mi va',per me e' una grande pecca,anche se mi alzo e lo vedo un po' dall'alto ,perde un po' anche cosi,ma il samsung non mi convince,per il clouding,gli scatti,e l'immagine piu' innaturale,anche se bella,ma meglio la sezione smart,e l'upgrade del kit evolution futuro,hv 265 futuro,datemi un consiglio,grazie?il sony ha un pannello perfetto senza clouding,ne pixel dead.........MAUROHOP,dammi un consiglio,visto che conosci bene i due prodotti,grazie
    Ultima modifica di lucasil; 20-05-2013 alle 20:54

Preso 55W905 da Saturn....unico modello appena esposto,era anche spento oggi,arrivato sabato pomeriggio.
    In abbinata pure lo smartphone della sony l'Xyperia Z.
    Non ho resistito,non vedo l'ora di averlo

55W905 da Saturn....unico modello appena esposto,era anche spento oggi,arrivato sabato pomeriggio.
    In abbinata pure lo smartphone della sony l'Xyperia Z.
    Non ho resistito,non vedo l'ora di averlo

Ciao,complimenti,non l'hai nemmeno provato per provare l'angolo di visione.....a me piace,ma sono un po smontato da questo,va guardato davanti....altrimenti problemi.....

@lucasil

scusami, ma prima di questo lcd, ne hai avuti altri?

veramente è cosi ristretto?

leggendo le tue osservazioni sull'alzarsi o spostarsi un pò di lato e l'immagine inizia a perdere le posso applicare anche al mio 40es8000 che vedo da 2.40mt, diciamo che è una cosa di tutti gli lcd purtroppo

ed è una cosa che ho accusato molto con il mio primo lcd, oggi dopo tante tv nn ci faccio più caso però ovvio che l'effetto è sempre li

forse sei abituato anche con i plasma?
    Ultima modifica di turulli; 20-05-2013 alle 22:01

Pagina 27 di 68 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •