Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 326 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da drives Visualizza messaggio
    Ciao a tutti per chi chiedeva dell evolution kit é gia disponibile, mi sembra che sia il sek-2000 per la serie f8000 e dovrebbe costare sulle 250. Ho guardato sul amazzone ita. Probabilmente stasera lo ordino.
    Ciao.
    Poi vogliamo una recensione...c'è già un 3D aperto.
    Grazie
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

ahaha no dai

siamo solo in due a casa e siamo sicuri
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Ciao.
    Poi vogliamo una recensione...c'è già un 3D aperto.
    Grazie
    Sono indeciso se acquistare le recensioni non sono proprio positive!

Potrei sapere dove le trovo le recensioni dell 'evolution kit ? Grazie drives

Così' ci do una letta pure io

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Potrei sapere dove le trovo le recensioni dell 'evolution kit ? Grazie drives
    Amazon. It

Driver sono andato a leggere diciamo che di quelli che ho letto io solo uno era proprio negativo diceva che gli aveva sputtanato la scheda madre il resto erano buono o addirittura molto buoni in questo caso però' se mi posso permettere di darti un consiglio io aspetterei ancora così sentirai ancora più gente che lo avrà' acquistato e potrai capirci meglio

Scusa drives non driver sta tastiera!!!!

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Driver sono andato a leggere diciamo che di quelli che ho letto io solo uno era proprio negativo diceva che gli aveva sputtanato la scheda madre il resto erano buono o addirittura molto buoni in questo caso però' se mi posso permettere di darti un consiglio io aspetterei ancora così sentirai ancora più gente che lo avrà' acquistato e potrai capirci..........[CUT]
    Si e vero solo una recensione sembra un disastro che tra l altro mi sembra proprio sia di uno che possiede f8000 invece gli altri mi sembra che abbiano un es8000.

Citazione Originariamente scritto da drives Visualizza messaggio
    Si e vero solo una recensione sembra un disastro che tra l altro mi sembra proprio sia di uno che possiede f8000 invece gli altri mi sembra che abbiano un es8000.
    anche a me interessa, ed in effetti dobbiamo fare attenzione che le recesnioni siano di chi ha F e non ES, altirmenti ovviamente per noi sarebbero un po' falsate (soprattutto in positivo: per chi ha ES è normale che il salto sia molto più avanti)

Ciao ragazzi,
    vi leggo da un po' ma sono timido e non ho mai scritto
    Volevo anch'io offrire la mia personale esperienza col tv in questione, ho il 46'' f8000.
    Pensavo di fare un salto di qualità assurdo, forse l'ho caricato troppo di aspettative.
    La resa del pannello credo sia ottima, pochi problemi coi film, se non le fastidiose scie e i contorni sgranati nelle scene di movimento.
    Il vero problema è lo sport, in particolare le partite.
    Come hanno fatto notare gli altri utenti, il pallone scompare quando il portiere lo rinvia dal fondo e riappare quando tocca terra
    La parte smart fa schifo, ma che altro aspettarsi da Samsung? Dovevo immaginarlo.
    Anch'io sono molto interessato ad una recensione sul sek-2000, sperando migliori veramente questi clamorosi bug software.

p.s.: qualcuno si ritrova a portata di mano il link di youtube del famoso filmato? Vorrei testare anche quello.

Fortunatamente ne sento veramente in pochi che si lamentano del taglio da 55 !!!!!!

Ragazzi ma per questa applicazione explorer 3D qualcuno sa dirmi qualcosa?

calibrazione volante con calman in meno di un oretta completa

Il nero e' buono con un valore sotto lo 0.03 se si tiene la luminosita' a bada sulle 110 candele ( piu' che ottime di giorno e di notte )
    ottimo pure il gamma senza toccare quasi nulla.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

@speriamokemelacavo
    cerca su youtube "la bella e la bestia mio padre non è pazzo" oppure a pag 233 di questo thread.

Pagina 257 di 326 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •