Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 326 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ma se anche tu come me hai il 1125.1 non te lo fa rimettere neanche in USB il 1124. Ecco perchè mi inca..o, Samsung non ti fa capire niente.

no scusami mi sono espresso male io ho ancora il 1124 ma il 1125 non me lo da su tv forse ce' solo via usb ma se non sbaglio avevo letto di qualcuno che glielo dava direttamente il tv

Questo non lo so ma io comunque la 1125.1 l'avevo scaricata in USB da sito di supporto che ora hanno fatto sparire senza spiegazioni e rimesso la 1124

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un samsung 46F8000.
    A cui tramite HDMI ARC ho collegato un Onkyo 509 a sua volta collegato con un BD samsung 5300 e ad una sony PS4.
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno questo tipo di configurazione (tramite ARC).
    Ho questo "intoppo" quando vado a selezionare le due sorgenti.
    Selezionando tramite Anynet + la sorgente BD nessun problema.
    Compare la scritta "connessione ad un dispositivo anynet" ed appare la home del BD con in alto la dicitura 1920x1080.
    Ma se seleziono per prima la Play4 (stesso problema lo avevo con la PS3) vedo una schermata blu con indicato la risoluzione video 720x480
    e sento solo l'audio della play tramite amplificatore
    Questa schermata blu non compare se accendo prima il Bd e a seguire la PS4
    Come se non arrivasse il segnale video in 1920x1080 alla Tv se prima non accendo il "fratello" lettore BD.
    Provato e riprovato i vari settaggi leggendo discussioni precedenti ma non ho mai risolto
    Avevo gettato la spugna ma l'arrivo della PS4 mi ha ridato "energia"
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Alex80M; 30-06-2015 alle 09:44

Salve a tutti.

Domanda alla quale non ho trovato una risposta. il mio F8000 ha nella verifica fatta su premium già la predisposizione alla CAM, ovviamente la tessera da inserire in caso di abbonamento....ma...dove si inserisce????

Salve a tutti.

Domanda alla quale non ho trovato una risposta. il mio F8000 ha nella verifica fatta su premium già la predisposizione alla CAM, ovviamente la tessera da inserire in caso di abbonamento....ma...dove si inserisce????

Dietro non vedo "spazi":...

Nel mio f7000 c'era una specie di slot tra gli accessori in dotazione nella scatola del TV appena preso e si inserisce in una scannellatuira coperta da un'adesivo dietro il TV, vedi che sarà così anche per l'f8000

Citazione Originariamente scritto da Alex80M Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un samsung 46F8000.
    A cui tramite HDMI ARC ho collegato un Onkyo 509 a sua volta collegato con un BD samsung 5300 e ad una sony PS4.
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno questo tipo di configurazione (tramite ARC).
    Ho questo "intoppo" quando vado a selezionare le due sorgenti.
    Selezionando tr..........[CUT]

Io ho una configurazione simile, ma con PS3 e onkyo 808.

Per prima cosa quando ti da questo problema, dovresti vedere con il tasto display del telecomando dell'onkyo o sul suo display se ti scrive il messaggio "Resolution Error". La PS3 l'ho configurata abilitando il controllo attaverso l'HDMI.

L'onkyo invece ho abilitato il passtrougth per la sorgente dove è collegata la PS3, senza nessuno scaling.

Facendo così funziona correttamente.

Controlla se eventualmente sull'amplificatore hai impostato lo stesso input HDMI per le due sorgenti (es.: Game e BD/DVD).

Ciao,

Antonio
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Red face

Citazione Originariamente scritto da papia Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

Dietro non vedo "spazi":...
    eppure va proprio li dietro, prova ad aprire il manuale pdf, da pagina 181 in poi trovi la procedura passo-passo

il manuale è questo http://downloadcenter.samsung.com/co...1.004-0401.pdf

pagina 162 per chi invece ce l'ha in italiano

ma io che faccio con il firmware 1125 già installato?

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    eppure va proprio li dietro, prova ad aprire il manuale pdf, da pagina 181 in poi trovi la procedura passo-passo

il manuale è questo http://downloadcenter.samsung.com/co...1.004-0401.pdf

pagina 162 per chi invece ce l'ha in italiano

ma io che faccio con il firmware 1125 già installat..........[CUT]
    trovato e visto sul manuale oggi controllo a casa. Ma serve l'alloggiamento della scheda?

domanda:

ho trovato online in un sito inglese questa configurazione fatta con la calibrazione:

Immagine FILM
    retro 16
    contrasto 90
    luminosità 46
    nitidezza 3
    colore 49
    tinta g51/R49
    PIP OFF

contrasto dinamico off
    tono nero off
    Flesh Tone 0
    color space custom
    bilanciamento bianco (R-Offsett 24, G off 25, B off 25, R gain 23, G Gain 26, B Gain 25)
    10pt white balance (
    Gamma +1
    expert pattern off
    xv

toni colore caldo 2
    MPEG off
    Livello nero Poco
    Film Mode OFF
    Auto motion plus off
    Smart led off
    cinema black off
    Screen adjustment screen fit

che ne pensate?

Sono configurazioni che possono essere gradite dai fanatici della visione " reale " .
    Ma secondo me lontane da quelle che sono le potenzialità di questo TV lcd.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Sono configurazioni che possono essere gradite dai fanatici della visione " reale " .
    Non ho ben compreso questo discorso, se qualcuno ha una sonda ed è capace di calibrare il TV sicuramente chiunque può trarne beneficio nella visione, non vedo cosa c'entri il fanatismo.

C'è da dire anche che, copiare i setting di calibrazioni altrui che si trovano in giro non porta benefici perché quella calibrazione ammesso che poi sia stata fatta bene sarà buona solo e soltanto per quel TV, aggiungo anche che guardando il valore della retro illuminazione a 16, mi viene il dubbio che chi ha postato quei settaggi sul sito inglese abbia veramente fatto una calibrazione...

Software 1126 disponibile

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non ho ben compreso questo discorso, se qualcuno ha una sonda ed è capace di calibrare il TV sicuramente chiunque può trarne beneficio nella visione, non vedo cosa c'entri il fanatismo.

C'è da dire anche che, copiare i setting di calibrazioni altrui che si trovano in giro non porta benefici perché quella calibrazione ammesso che poi sia stata fatt..........[CUT]
    ti dirò caro....

no scie, no aloni...mi sembra fatta bene....per il mio f8000. Te cosa cambieresti per tua opinione?

Impossibile dare un giuszio preciso, quello che dicevo era soltanto che la copia di un setting trovato online non significa aver impostato il TV "correttamente", poi se a te questa impostazione piace, tanto basta.

A me di quei setting a colpo d'occhio 16 di retro mi sembrano moltissimi,

Pagina 307 di 326 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •