Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 326 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Addirittura inferiore alla serie d?

Pazzesco un top uscito due anni dopo inferiore ma che fa la sammy!?

Basta vedere le recensioni del D8000 dove non era mai sotto il punteggio del 9 e il nero era dato ai livelli dei plasma , ovvio sotto lo 0

Comunque se mi date una mano ne sarei lieto

Guarda se mi dici così mi spaventi io il 55 f vado a ritirarlo venerdì la d8000 c'è l'ha un amico ed ho potuto vederlo più volte il nero e' grigio e pieno di spurie a sentire i ragazzi qui non parlano di grigi e spurie per quello che hai chiesto io non ti posso aiutare purtroppo ma qui sicuramente qualcuno ci sara'

ma nn e' inferiore per niente,semplicemente il movimento nn mi piace.
    Preferisco i sony tra i led nei movimenti con interpolazione attiva,sicuro molto piu' naturali dei samsung.
    A dirla tutta io preferisco proprio senza interpolazione stile plasma ma poi nei led le linee risolte crollano in maniera vertiginosa e c'e' una montagna di blur.
    Riguardo l'uniformita' a parte un F7000 da 40 un po' sfigatello a clouding tutti gli altri che ho visionato da 40 a 55 erano davvero perfetti ( il mio e' perfettamente omogeneo per dire senza nulla di ravvisabile a occhio pur se solo 40 pollici )
    Pero' magari riguardo il movimento nn posso esprimermi molto visto che il mio soffre del ben noto problema degli aloni arancioni quindi magari quello ci mette del suo quando si muove qualcosa a schermo in ben piu' che un occasione.
    Nel 55 pollici visionato e calibrato mi sembrava tutto abbastanza a posto onestamente ( pur se continuo a preferire il motion flow di sony eh )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Sanosuke io come inferiore rispondevo al ragazzo che diceva che addirittura la serie d è superiore alla f per il resto sei stato esaustivo e spero che sto 55 vada bene te lo dirò nel fine sett e magari ti chiederò anche una mano sui settaggio se ti andrà

I neri grigi no , assolutamente ci sono molti prodotti che essendo i primi vengo fatti con più cura essendo molto attesi ed alzare l asticella .
    I neri sono perfetti , le spurie ci sono a causa dei faretti mal gestiti , al contrario della F dove sono perfetti e dove non vi sono macchie o aloni.
    Quindi vai tranquillo .

oddio perfetti lo sono solo quelli degli oled =) i neri al massimo sono accettabili nei led ma nulla di piu'.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Si parla di neri assoluti che nella scala è nero non grigio o altri colori.
    Si i neri degli OLED amoled etc etc sono neri perche il pixel è spento .
    Ripeto i neri sono neri , poi ovvio se mi metto di 180° le cose cambiano , ma è anche vero che non montano comuni LCD da schermi da computer

Comunque appena due minuti fa ero da saturn e c'era un f8000 un 7000 e un Sony non ho letto il modello purtroppo gli stava entrando un immagine in digitale non perché lo devo prendere ma il meglio almeno in questo caso f8000 sicuro

Al centro commerciale i neri sugli LCD rendono bene perché l'ambiente è illuminato, anche accentuando l'angolo di visione.
    Purtroppo la cosa cambia con ambiente oscurato, specialmente se c'è il buio totale.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Quindi lord cosa vuoi dire? In quel caso la cosa valeva per tutti e tre i tv pero e la serie f rendeva di più ! Ti chiedo cosa vuoi dire perché hai sempre sostenuto la f ed infatti io ho detto che tra i tre in quel caso era il meglio

Volevo solo dire che al centro commerciale, il confronto, il paragone, la valutazione di un pannello lascia il tempo che trova.
    Io non sostengo la serie F, sostengo la buona qualità del tv che ho acquistato.
    Non ho particolari note negative, tranne , che per le bande nere.
    In ambiente oscurato, perdono parecchio; spostandosi già di qualche grado, senza per forza estremizzare l'angolo di visione.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Si si intendevo dire che sostenevi il tv in questione mi sono spiegato male!! Ma di quali bande nere parli di quelle sovrapposte durante un film?

Comunque si vero nei centri non si può dire anche se ho voluto dire quello che ho visto oggi e per quanto riguarda l illuminazione del centro stesso la cosa vale per tutte le tv però poi sicuramente a luci spente magari quel Sony avrebbe reso meglio boh chi lo sa

Pagina 259 di 326 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •