Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 326 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Mi stavo dimenticando della modalità sport, chi l'ha inventata è un genio: colori saturissimi con nitidezza sparata a 65 ergo artefatti più visibili dei soggetti inquadrati. La voce è in una zona diversa dalle solite modalità (per dare quel tocco di caccia al tesoro che in questo tv proprio non serviva) e le impostazioni non sono regolabili, giusto per renderla ancora più inutile. Quando si attiva compare uno stadio da cui mi sono sempre aspettato qualcosa, dicevo: se c'è un motivo ci sarà ...non potrà essere li solo per il messaggio connesso alla social tv. Invece si. Oltretutto compare il messaggio premere d e non se ne va più occupando l'angolo basso a destra.
    Ma si potrebbe scrivere un libro con le idiozie che fa la samsung.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Il pip secondo me è utilissimo ma scrivevo che per chi ha sky è inutile perché è possibile utilizzarlo solo con sintonizzatori interni, se sono collegato col pc ad esempio o con la console e voglio seguire la partita o qualsiasi altra cosa su una hdmi non funziona.

Il cinema Black è un ottima trovata ma col 3D non funziona. Inoltre spesso su una banda viene applicato un logo, non è intelligente da capirlo e illumina la banda.

Le recensioni tutte queste cose non le scrivono, tante rilevazioni senza dubbio utili ma insufficienti. O forse è proprio il marchio che paga per omettere quei dettagli.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Ciao Mark.
    Io mi trovo bene con il tv.
    Non che quello che tu dici non sia vero..chiaro che le app, la navigazione, insomma tutte le feature sono ormai presenti, e di più di facile utilizzo, su quei dispositivi che usiamo tutti i giorni. Sull F8000 uso spesso youtube, o direttamente dal tv, oppure faccio la ricerca sul tablet e poi visualizzo il video sul tv, e ti dirò mi trovo molto bene.
    Ho trovato un buon settaggio, che utilizzo per tutte le sorgenti, tranne che per il gioco online.
    Sono soddisfatto della qualità di immagine, a volte alcuni programmi scattano, ma sempre sullo stesso canale, magari il programma successivo di vede fluidissimo.
    Settimana prossima, vado da un mio amico che possiede il sony w905, lo testerò bene, compreso con qualche video game, poi ti dirò se è meglio.
    Ultima modifica di Lord Sasja; 25-06-2014 alle 00:29

Ci sono delle recensioni tedesche dell'evolution kit 2014 usato sull'f8000 che confermano la lettura dei filmati 4k con upscaling, la trasformazione delle porte usb in 3.0 e, cosa più importante, confermano che con l'evolution kit 2014 spariscono tutti i fastidiosi effetti scia. verificate e discutiamone. vi aggiorno.

ho trovato un forum in inglese sull'evolution kit 2014. confermano che dopo l'installazione diventa disponibile l'app netflix.

Concordo con quello che dice Mark75 per quanto riguarda le partite con sky. Ormai è un po di tempo che smanetto per guardare una partita in maniera decente (ho provato pure i setting di lord sasja) ma niente da fare, riscontro tutti i difetti che cita mark75 e la cosa che mi fa rabbia e che sia su un lcd 32 pollici che su un plasma 50 pollici le partite le vedo molto molto meglio.
    Una cosa è certa, penso che difficilmente darò ancora un pacco di soldi per dei top gamma alla samsung
    PS: Ho provato tutti i tipi di impostazioni del motion plus i difetti rimangono.
    PPS: @Lord Sasja, ma è possibile che tu non veda il pallone diventare trasparente nei rilanci lunghi? Se è così allora io e mark75 abbiamo tv difettate.

Nessun problema!!!ho guardato le partite, più per scovare eventuali problemi, che per le partite stesse!!ho fatto vari paragoni, sia su digitale terrestre che su sky hd.
    Ho confrontato la visione anche sul plasma e si vedono bene anche li.
    Mi dispiace che ci sia un malcontento comune..io come voi ho comprato il samsung in questione, proprio per avere, o meglio per sperare di prendere il top!!.
    Unico " difetto " che un po' mi disturba è che a stanza buia, basta spostarsi di qualche grado rispetto alla visione frontale, che il contrasto si abbassa, e le bande nere, sbiadiscono, in stanza illuminata tutto perfetto!!..
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

.... oggi il tecnico mi ha telefonato dicendo che ha avuto rispota da Samsung, la quale dice di aver effettuato i propri test confortandoli (solamente) con un 40f7000 e riscontrando anche in questo il problema e pertanto reputa il mio tv nelle normali tolleranze.
    Il tecnico però ha sbagliato in quanto non ha chiesto espressamente di eseguire test con tagli superiori della stessa serie.
    Commento: solito sistema per lavarsi le mani, c'era da aspettarselo.
    Ora vedo cosa potrò fare.
    Intanto se cortesemente qualcuno di vuoi che possiede un 46' mi dia un feedback e mi confermi che almeno in quel taglio le famose scie arancio non sono presenti.
    Grazie

ho provato un 46 e un 55 ( che ho pure calibrato ) e in tutti e 2 il movimento era perfetto senza il minimo blur arancio.
    I 40 testati invece facevano tutti pena che siano 7000 o 8000 nn cambia nulla il problema e' il medesimo ( come medesimo e' il pannello e l'elettronica )
    I test dovevano farli con pannelli piu' grandi ( e al tecnico l'ho pure ben specificato ) non con un altro 40,se mi danno na risposta simile e' meglio che samsung italia cambi stato il piu' in fretta possibile.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Putroppo io non ho fatto prove con tagli piu' grandi della stessa serie, questo dovevano farlo loro ho detto al tecnico!!
    chiaramente e' un modo per lavarsi le mani, e' assolutamente evidente!
    E poi.. .troppo comodo dire e' in tolleranza, sulla base di che? Quali sono le tolleranze previste, dove stanno scritte? Come hanno misurato queste? Dove sono i valori riscontrati?
    Insomma ci sarebbero tutti i presupposti per una azione legale e con questi presupposti c'e' anche la possibilita' di vincere tranquillamente la causa.
    E comunque il bello e' che il difetto C'E' E LO VEDONO, LO AMMETTONO solo che SECONDO IL LORO METRO, va bene cosi!!

Cio' che ho detto al tecnico e' stato: ma sapendo questa cosa, dimmi quale acquirente ne comprerebbe uno, dovrebbe essere sicuramente un demente per farlo e quindi per venderlo adesso farei molta fatica, rimettendone chissa' quanto.

Una cosa e' sicura: SAMSUNG con me hai chiuso! Questo e' il primo e ULTIMO tv che ti compro!
    Ultima modifica di thef; 25-06-2014 alle 20:26

non puo' essere in specifica se il modello da 46 e il 55 ( lasciamo perdere il 65 e il 75 che sono bestioni ) nn lo fanno.
    Era in specifica se lo facevano tutti ( pensa che bella schifezza ) chi piu' chi meno.
    Invece lo fa' solo il 40 quindi nn e' in specifica proprio per niente.
    Ripeto nn parliamo di banding/clouding o qualche pixel andato che ci puo' stare in un pannello e interessa un po' tutte le marche produttrici,qui si parla di difetto bello e buono e pure bello visibile che altri led nn fanno nella maniera piu' assoluta,manco quelli dei cestoni.
    Ripeto se samsung la butta a picche oltre a sputtanarli un po' ovunque in ogni forum e in ogni incontro che mi capitera' con me hanno chiuso del tutto con ogni loro prodotto e quelli che attualmente ho li vendo a scatola chiusa e fine.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-06-2014 alle 20:32
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Concordo,
    ma putroppo e' la parola tua contro la sua.... appunto solo parole, hai per caso un filmato di un 46 o 55 che testimoniano non avere il difetto? Se si, puoi caricarlo da qualche parte da poterlo poi esibire?
    Mi piacerebbe mostrarlo sotto il naso del tecnico, quando vado a riprendere il tv!
    L'invito e' esteso ovviamente anche a tutti gli altri possessori dei 46 e 55.
    Grazie
    Ultima modifica di thef; 25-06-2014 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Nessun problema!!!ho guardato le partite, più per scovare eventuali problemi, che per le partite stesse!!ho fatto vari paragoni, sia su digitale terrestre che su sky hd.
    Ho confrontato la visione anche sul plasma e si vedono bene anche li.
    Mi dispiace che ci sia un malcontento comune..io come voi ho comprato il samsung in questione, proprio per ave..........[CUT]
    Allora se tu vedi le partite in maniera perfetta vuol dire che io, mark75 ed altri abbiamo tv difettate. Potrei pensare che può dipendere da sky, ma lo fa anche su rai hd. Potrebbe essere il decoder di sky (tu che modello hai?) io riscontro il difetto del quadro nero per un secondo già citato più volte in questa discussione. Per curiosità fammi sapere che modello di decoder sky hai.

Decoder sky model: DSB - P990V

Probabilmente non c'entra, ma prova anche con un altro cavo HDMI..
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 253 di 326 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •