Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 704

l'uscita hdmi dell'ampli supporta la funzione? Per esempio sul mio ampli l'uscita hdmi trasporta solo il segnale video in uscita, in questo caso è comunque necessario il collegamento con cavo audio
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

il mio amplificatore è pioneer vsx821 mi dici se lo supporta

dal sito non si capisce, andrebbe visto il manuale
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    dal sito non si capisce, andrebbe visto il manuale
    mi faresti un favore di scaricare il manuale e vedere tu cosa devo fare perché io non ci capisco niente

Non so è il topic giusto per chiedere questa cosa. Se così non fosse me ne scuso in anticipo. Volevo vedere con l'HX855 dei file mkv, ma so che tale tv non riesce a farlo. Ho provato a convertirli ma con alcuni ci sono riuscito e con altri no. Allora ho provato a collegare l'HD, che la tv vede correttamente, al lettore blu ray (un Sony S185) ma quest'ultimo dice che non riconosce la periferica collegata all'USB. E' possibile che ci siano HD incompatibili col lettore ma non con la tv? In questo caso come faccio ad essere sicuro che se compro un altro HD sia compatibile?

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Non so è il topic giusto per chiedere questa cosa. Se così non fosse me ne scuso in anticipo. Volevo vedere con l'HX855 dei file mkv, ma so che tale tv non riesce a farlo. Ho provato a convertirli ma con alcuni ci sono riuscito e con altri no. Allora ho provato a collegare l'HD, che la tv vede correttamente, al lettore blu ray (un Sony S185) ma que..........[CUT]
    mi sembra che i nuovi lettori bluray tipo il 790 riescano a leggere dagli hd anche i mkv (vedi in questo thread nelle pagine precedenti) ... ti posso dire che io ho comprato un mediaplayer da 140 euro (non faccio nomi qui ... se ti interessa mandami pm) cui colleghi il HD esterno e legge tutto anche le iso bluray 3D di qualunque definizione e con audio 5.1 ...

L'S790 legge tranquillamente HD in NTFS e film in mkv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    mi faresti un favore di scaricare il manuale e vedere tu cosa devo fare perché io non ci capisco niente
    Ciao, il tuo ampli supporta l'Audio Return Channel (ARC), consulta il manuale per vedere come impostare i parametri per ascoltare l'audio che proviene dalla tv collegata via hdmi. Mi dispiace non poterti aiutare di più... a distanza e non avendo il tuo amplificatore, pur leggendo le istruzioni è difficile.
    La prima cosa da verificare è che il cavo hdmi che colleghi alla tv sia nell'ingresso denominato hdmi (ARC), infatti solo uno degli ingressi hdmi del sony supporta la funzione.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da marenghino Visualizza messaggio
    mi sembra che i nuovi lettori bluray tipo il 790 riescano a leggere dagli hd anche i mkv (vedi in questo thread nelle pagine precedenti) ... ti posso dire che io ho comprato un mediaplayer da 140 euro (non faccio nomi qui ... se ti interessa mandami pm) cui colleghi il HD esterno e legge tutto anche le iso bluray 3D di qualunque definizione e con ..........[CUT]
    Ciao merenghino qui si parla di accessori per l'855, quindi anche di mediaplayer perciò puoi dire il nome di quello che hai comprato, interessa anche a me. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

io il collegamento l'ho fatto nella porta hdmi n.1 qual'è la porta denominata arc

ciao ragazzi!
    mi è appena arrivato il 46 hx855,sicuramente ne avete parlato già,ma sono quasi 700 pagine!!!trovare ciò che si cerca è un'impresa ardua.
    vorrei collegare la tv, al pc e al modem,cortesemente:che cavi devo usare?
    ho il decoder di sky già collegato,via cavo ethernet al modem,cambia qualcosa?
    grazie mille

bruno

Citazione Originariamente scritto da nikteridha Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    mi è appena arrivato il 46 hx855,sicuramente ne avete parlato già,ma sono quasi 700 pagine!!!trovare ciò che si cerca è un'impresa ardua.
    vorrei collegare la tv, al pc e al modem,cortesemente:che cavi devo usare?
    ho il decoder di sky già collegato,via cavo ethernet al modem,cambia qualcosa?
    grazie mille

bruno
    Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@zeta
    la porta hdmi arc è proprio la 1 (sulla tv intendo), devi verificare sull'amplificatore

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao Bruno il tv lo puoi collegare al modem col cavo Ethernet o via wifi ed al pc via hdmi se è presente nel pc
    grazie mille!

grazie ho risolto avevo sbagliato porta sul televisore

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •