Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 171 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2555

Citazione Originariamente scritto da il-leso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... da felice possesore di questo lettorei vorrei farvi una domanda: qualcuno sa come fare ad abilitare i sottotitoli sia nei film (bd) che nei file mkv ?
    Per quanto riguarda i sottotitoli da BD ti ha già risposto esaurientemente wercide.
    Invece i sottotitoli da MKV ( se non ricordo male, avevo provato tempo fa solo un paio di volte ) devono essere su un file separato con lo stesso nome dell'MKV ed ovviamente con estensione .srt, e li abiliti da telecomando.

ciao gadan grazie per la risposta... ma ho gia' provato anche la soluzione che proponi tu ma non funziona lo stesso e mi dice: sottotitoli disabilitati per questo tipo di file...

Fammi provare questa sera e saprò essere più preciso...mi ricordo che io li visualizzavo senza problemi.

ok grazie

Gia' che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa... che settaggi sono migliori secondo voi per questo lettore abbinato a uno sharp aquos lc833e?

Io sono sempre dell'idea che ognuno si deve ricercare i propri settaggi in funzione della catena AV che possiede, partendo dalla regolazione base, magari usando un buon disco test.

Ragazzi ho un problema di sicura facile soluzione che a me evidentemente sfugge...

Volevo provare ad attivare la ripetizione automatica di un film in 3D (nel mio caso Avatar) per poter fare un buon rodaggio del televisore ma purtroppo se provo a farlo da film avviato (e cioè mentre il film sta andando premo su opzioni poi su impost. ripetizione e se provo a mettere su on o a cliccare sugli altri sottomenù mi dice impostazione non disponibile attualmente).

Stessa cosa se provo a farlo direttamente dalle impostazioni del lettore bluray (cioè a disco inserito vado sui menù a tendina del lettore video, audio, impost. ecc ecc) andando sull'icona del bluray in questione e cliccando il pulsante opzioni non mi selezione le opzioni desiderate.

Cioè è come se fossero disabilitare proprio ora non capisco se per via del bluray o altro... Devo scaricare un video qualsiasi apposta per fare sto benedetto rodaggio o si può fare anche con il bluray di avatar?

Ciao, ho appena ritirato il mio Sony S790, che avevo ordinato online con formula "prenota e ritira" in una nota catena di negozi, sul cui sito era chiaramente indicato come "Garanzia Italia". La scatola esterna però ha le scritte in inglese e francese e c'è una targhetta adesiva di "Sony Europe Limited" che tra le altre cose dice "Art.: BDP7903DITHI.EU" e in un altro punto "S790 AMAZING SPIDERMAN 3D KiT". Posso immaginare quindi che sia un prodotto di importazione europea, "estratto" da un kit con il blu ray di Spiderman.
    Dentro la scatola inoltre c'era un cavo HDMI Sony.

Ecco la domanda fondamentale: c'è qualche controindicazione se il prodotto è di Sony Europe, invece che di Sony Italia?
    Se sì, quali?

Vorrei evitermi, se non ci sono "contro", di tornare in negozio per chiedere il cambio. Tra l'altro non sono sicuro che nella scatola "standard" dell'S790 di Sony Italia sia incluso il cavo HDMI Sony, che per ora mi fa comodo.

Grazie mille a chi saprà aiutarmi in tempi stretti, in modo da poterlo riportare o installare (al momento sono proprio in fase di "stallo"...).

Citazione Originariamente scritto da Raizen Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema di sicura facile soluzione che a me evidentemente sfugge...

Volevo provare ad attivare la ripetizione automatica di un film in 3D (nel mio caso Avatar) per poter fare un buon rodaggio del televisore ma purtroppo se provo a farlo da film avviato (e cioè mentre il film sta andando premo su opzioni poi su impost. ripetizione ..........[CUT]
    Ciao Raizen, anche io ho riscontrato la stessa cosa col Blu-ray di Avatar (Limited Edition); penso sia dovuto al fatto che la versione 2D e quella 3D si trovano sullo stesso disco blu-ray e quindi non è possibile metterlo in "repeat".
    Prova con un altro titolo e vedrai che funziona!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da il-leso Visualizza messaggio
    ciao gadan grazie per la risposta... ma ho gia' provato anche la soluzione che proponi tu ma non funziona lo stesso e mi dice: sottotitoli disabilitati per questo tipo di file...
    Ho potuto solo collegare uno dei miei HD esterni USB al lettore, dove i miei rips in mkv includevano i sottotitoli. Come prevedevo, si possono selezionare i sottotitoli dal telecomando e si visualizzano bene ( il font non è il massimo però..... )
    Cmq sia, funzionano :-)

Citazione Originariamente scritto da Nemox Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena ritirato il mio Sony S790, che avevo ordinato online con formula "prenota e ritira" in una nota catena di negozi, sul cui sito era chiaramente indicato come "Garanzia Italia". La scatola esterna però ha le scritte in inglese e francese e c'è una targhetta adesiva di "Sony Europe Limited" c..........[CUT]
    il kit con amazing spiderman è in vendita anche sul sito italiano.ti confermo che sulla confezione standart non trovi il cavo hdmi. la cosa strana è la scritta sulla scatola,non credo che possano vendere da un kit solo il lettore e tenersi il br.
    la controindicazione per sony europe è legata solo alla garanzia. di solito non puoi servirti dei centri di assistenza locali ma ti devi rivolgere direttamente a sony italia con tutto quello che ne consegue( spedizione,tempi di attesa maggiori ecc.) salvo accordi particolari che però vanno verificati marca per marca
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Ho potuto solo collegare uno dei miei HD esterni USB al lettore, dove i miei rips in mkv includevano i sottotitoli. Come prevedevo, si possono selezionare i sottotitoli dal telecomando e si visualizzano bene ( il font non è il massimo però..... )
    Cmq sia, funzionano :-)
    potresti dirmi che HD hai? perche il mio WD non lo vede
    Ultima modifica di fabryd63; 24-11-2012 alle 18:58

Ne ho quindici, tutti WESTERN DIGITAL 1TB Caviar Green Power 64MB [WD10EARS] e tutti boxati Conceptronic.
    Ho scelto i box Conceptronic CHD3SU perchè, da una lunga ricerca fatta in rete ( lavoro nell'informatica ormai da anni ) sono risultati quelli ad avere la migliore interfaccia SATA - USB in circolazione.
    Ed infatti, non ho MAI avuto nessun problema, e anche le centinaia che ho boxato per altri non ne hanno mai avuto alcuno.

purtroppo anche il mio e' western digital ma vede solo la partizione fat32 e non la ntfs, e nella fat non ci vanno i files grandi
    io vorrei prenderne uno di quelli piu "normali" non boxati o altro, uno di quelli da prendere al volo nei centri commerciali ma non saprei quale

sono riuscito a collegare un mio vecchio LACIE da 500gb e viene visto per fortuna.... ma le dolenti note iniziano ora.... ho provato un file mkv di un film 3d sbs e col cavolo che lo vede (ho dovuto vederlo col portatile collegato alla tv!) Dopo una settimana posso dire di essere deluso da questo apparecchio... hd non riconosciuti, mkv neppure, ho aperto l'app youtube e i video non me li mostra in hd, cosa che la mia meravigliosa tv samsung mi fa vedere e legge anche i divx che il bd790 non fa... in conclusione sono parecchio deluso dall'acquisto, avevo letto pareri favorevolissimi, il mio non lo e'

Pagina 38 di 171 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •