|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-08-2012, 10:53 #1
Junior Member
Utilizzo Cam Irdeto o Viaccess su nuovi smart tv provvisti spazio pe Common Interface
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ne e' a conoscenza, un consiglio tecnico per evitare se posso di comprare cose inutilii e costose. Vorrei sapere se nei nuovi televisori esempio samsung serie es7000 o es8000 e altri e' possibile nello spazio definito common interface ineririre delle cam diverse dalla casa madre per vedere pacchetti a pagamento sul satellite e non sul digitale terrestre, sui televisori che hanno integrato oltre il decoder digitale terrestre anche il decoder satellitare. Mi spiego meglio, se ho una cam generica codifica viaccess per pacchetti a pagamento sulla piattaforma satellitare, la posso utilizzare nella tv che ha il decoder satellitare o devo comunque avere un decoder esterno common interface ?
Ho chiamato la Samsung e mi ha detto che le cam che si possono utilizzare sono solo quella per vedere la PAY PER VIEW di Mediaset o solo la piattaforma di Tvsat. Ma mi chiedo, come e' possibile ? Visto che il televisore non e' venduto solo in Italia, all'estero come possono utilizzare la common interface della tv ?
Qualcuno di voi ha provato ad iserire cam viaccess o irdeto per vedere pacchetti a pagamento satellitari ?
Aspetto votre esperienze o conoscenze tecniche.
Grazie a tutti, e se state andando in vacanza buone ferie !!!
-
20-08-2012, 22:13 #2
Junior Member
Posso testimoniare la compatibilità con la cam diablo wifi e x sentito dire con la jolly cam, ma penso che tutte le CI vadano bene, non ti resta che provare anche la tua cam. ciao
-
27-10-2012, 13:29 #3
Sto cercando di inserire la Diablo CAM Wifi ma non mi si attiva il menu' interfaccia comune. ho un 46ES7000
-
06-01-2013, 09:54 #4
Member