• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Utilizzo Cam Irdeto o Viaccess su nuovi smart tv provvisti spazio pe Common Interface

x.massi

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ne e' a conoscenza, un consiglio tecnico per evitare se posso di comprare cose inutilii e costose. Vorrei sapere se nei nuovi televisori esempio samsung serie es7000 o es8000 e altri e' possibile nello spazio definito common interface ineririre delle cam diverse dalla casa madre per vedere pacchetti a pagamento sul satellite e non sul digitale terrestre, sui televisori che hanno integrato oltre il decoder digitale terrestre anche il decoder satellitare. Mi spiego meglio, se ho una cam generica codifica viaccess per pacchetti a pagamento sulla piattaforma satellitare, la posso utilizzare nella tv che ha il decoder satellitare o devo comunque avere un decoder esterno common interface ?
Ho chiamato la Samsung e mi ha detto che le cam che si possono utilizzare sono solo quella per vedere la PAY PER VIEW di Mediaset o solo la piattaforma di Tvsat. Ma mi chiedo, come e' possibile ? Visto che il televisore non e' venduto solo in Italia, all'estero come possono utilizzare la common interface della tv ?
Qualcuno di voi ha provato ad iserire cam viaccess o irdeto per vedere pacchetti a pagamento satellitari ?
Aspetto votre esperienze o conoscenze tecniche.
Grazie a tutti, e se state andando in vacanza buone ferie !!!
 
Posso testimoniare la compatibilità con la cam diablo wifi e x sentito dire con la jolly cam, ma penso che tutte le CI vadano bene, non ti resta che provare anche la tua cam. ciao
 
Top