|
|
Risultati da 226 a 240 di 407
Discussione: Panasonic TX-WT50T
-
11-12-2012, 14:32 #226
-
11-12-2012, 14:57 #227
Senior Member
Dove vai vai è pieno di Samsung....... per via del marketing aggressivo, cosa in cui pecca Panasonic. Per carità..... Samsung non è da buttare, ho 2 smartphone Samsung, 2 lcd Samsung da 40 e 46, un monitor....... fino a un po' di tempo fa mi piaceva, ma non mi coinvolgeva. Poi ho deciso per un lcd led che consumasse meno corrente, più grande, quindi 55, e la cui qualità mi coinvolgesse con un'immagine pulita a naturale. Ho visto il Panasonic e ne sono rimasto entusiasta.
Ho letto molte recensioni, positive, ma ho voluto la conferma visionandolo in un CC. Conferme avute dal vivo e qui, così ho deciso. A mio parere gli altri brand, a parità di polliciaggio, sono cari.
Ancora non mi hanno notificato la spedizione...... attendo.......
Raffix ma con l'855 ti trovi male? Hai problemi?
-
11-12-2012, 15:01 #228Il mio Impianto:
TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650
-
11-12-2012, 15:38 #229
Senior Member
Capisco ed immagino la rottura nel vedere chiazze bianche specie in scene buie....... dicono, non qui, che il nero non è profondo al buio. Io sono convinto, con conferme avute qui, ad esempio mitsuagi ed altri, che il nero sia nero e profondo, lasciando perdere le sonde...... noi siamo umani, non macchine
Il mio è pronto per la spedizione...... sono in trepidazione, non vi dico come lo sarò domattina...... sperando in un ottimo trasporto da parte di TNT.
Quando si parla di certi prodotti e costi faccio sempre delle foto appena viene consegnato e lo farò anche domani.Ultima modifica di d.francesco; 11-12-2012 alle 15:48
-
11-12-2012, 15:41 #230
Scusa magari in privato , mi dici dove l'hai acquistato e a che prezzo ?
Il mio Impianto:
TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650
-
11-12-2012, 15:55 #231
Senior Member
Ti ho scritto in pvt
-
11-12-2012, 16:07 #232vpr tw2000
schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
- ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl
-
11-12-2012, 16:49 #233
Altra piccola informazioni che magari a qualcuno interessa.
Ci sono due promozioni attive con Panasonic al momento: noleggio gratuito di 100 film con acetrax e 20 film con chili.
-
11-12-2012, 18:54 #234
Cari ragazzi, è proprio quello che cerco di spiegare già da un pochino! Non me ne vogliano MauroHOP e gli altri Sonysti che mi sono stati vicino e mi hanno aiutato, ma dopodomani il Sony KDL-46HX855 va via da casa mia e spero nessuno mi guardi male!
Il discorso che ho fatto è semplicemente questo: la massima qualità d'immagine attualmente disponibile nel mercato consumer, (mi tocca mettere "imho" sennò "qui" qualcuno mi guarda di traverso), è appunto, Kuro a parte poichè non più in vendita se non usati, il Panasonic VT50 al plasma! Per quello il passo è stato già fatto e ne è valsa la pena....ANZI...altro che cinema!!!
Volevo valutare un led che lo sostituisse per quei due compiti, (giochi e visione tv in sd con loghi), e quindi mi sono messo alla ricerca di qualcosa che potesse avvicinarsi il più possibile al mio punto di riferimento, al mio "faro nella tempesta": VT50!
Scopro dopo ricerche estenuanti che il Sony ha molti limiti, (di cui ho discusso ampiamente), ed è progettato male, al dilà delle sue indubbie qualità!
Comprendo invece che il Panasonic WT50 è un led più equilibrato anche se, (sulla carta), meno prestante ed anche meglio progettato!
Concludo quindi, soprattutto riflettendo su un punto in particolare, che se devo scegliere tra un led che diviene deficitario nella percezione della qualità visiva e soprattutto del suo nero tanto decantato, che diventa grigio non appena ci si sposta dalla zona centrale, (Sony HX855), ed un led che non ha un nero così "profondo" come il Sony, (Panasonic WT50), seppur di poco, ma che però offre una visione ottimale pur spostandosi dal centro del tv e guardandolo lateralmente, bèh cari amici, io senza molti dubbi preferisco e scelgo, avendo provato il Sony a casa per un bel pò, il secondo caso, cioè: il Panasonic WT50!!!
Ah dimenticavo.....tutto ciò sempre imho...opinion suffragata da fatti...fatti miei...ma sempre Fatti!!!Ultima modifica di Supermente; 12-12-2012 alle 08:32
-
11-12-2012, 19:07 #235
Junior Member
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e come potete immaginare sono un nuovo utente di questo bel forum. Mi sono iscritto solo oggi perchè dopo aver letto tutti i post inerenti al tv panasonic mi sono convinto ad acquistarlo!
Premetto che sono un utente estremamente inadeguato per il livello di conoscenza espresso da questo forum ma è mia intenzione impare qualcosa almeno di livello base!
Una cosa però mi sento di poterla dire: prima di decidermi all'acquisto ho visionato in parecchi cc diversi tv (rigorosamente led) e posso dire che a mio parere il panasonic è davvero il migliore.....ha addirittura convinto mia moglie nella visione surclassando i vari samsung, sony e loewe!
Ora stò aspettando che arrivi il tv (ho preso il 55) e non stò più nella pelle .....spero di non rimanere deluso anche perchè io di settaggi non saprei farne.
Ciao
-
11-12-2012, 19:14 #236
-
11-12-2012, 21:55 #237
Senior Member
Benvenuto fra noi Paolo. Come te, anch'io sono in attesa del 55, come già hai notato, un led eccellente. Visto che immagini vivi e naturali? Una resa cromatica migliore ai sopravvalutati sammy e Sony e te lo dice uno che ha Samsung.
Complimenti anche a supermente, hai fatto la scelta migliore. Il Sony 855 da 55 l'ho visto. Per carità carino esteticamente, ma come mi spostavo di pochi gradi le tonalità del colore cambiavano, sembravano sbiadirsi e credo di dirlo con obiettività. Inizialmente volevo un Samsung 55es7000, poi ho scartato Samsung ed ero indeciso fra Sony 855 e panasonic WT50.
Li ho visti entrambi e senza ombra di dubbio ho scelto il Pana.
Peccato che la maggioranza scelga sempre Samsung. Sono gusti ovviamente, ma il pensiero di parlare ad un tv o fare gesti per comandarlo mi fa sorridere. Certo che poi può essere utile per chi realmente necessita di queste features.
Un saluto a tutti...... UAOOOOOO domani arriva la belva!
-
12-12-2012, 07:42 #238
Ciao Paolo, una sola cosa, visto che non sei molto ferrato nei settaggi, il mio consiglio è, per l'immagine usa le impostazioni di base che ha la tv, perche ha degli ottimi (ma davvero ottimi) setting di default (normale, true cinema, game, etc).
Per le personalizzazioniti divertirai nei mesi avvenire, per il momento goditi la tv e non metterti alla ricerca della perfezione, non tanto perche non la troverai, ma perche rischi di perderti il meglio. E ti ritroveresti a vedere un tv per trovarne i difetti (come fa maniacalmente qualcuno dall'altra parte .....perdendosi, poi, il meglio)vpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
- ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl
-
12-12-2012, 08:36 #239
Onslaught....ma dove sei??? Quand'è che ti fai un giro da queste parti e ci vieni a trovare per darci i tuoi preziosi pareri, consigli, giudizi tecnici???
-
12-12-2012, 09:50 #240
Senior Member
Il mio viene consegnato domani.......
Per chi lo ha già: avete provato il 3D? Com'é?