Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 115 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da zio63 Visualizza messaggio
    Ciao, mi spieghi quale file di regolo 3d scaricare e come masterizzarlo per poterlo usare su un lettore dvd? Grazie
    Scarica l'eseguibile e poi doppio click per decomprimerlo, il file ottenuto ha l'estensione.ISO, masterizzalo con Nero, o altri programmi, scegliendo "masterizza immagine".
    Ultima modifica di Rik'55; 28-10-2012 alle 12:11 Motivo: errata corrige

Ho fatto come hai detto, ma il mio lettore dvd non lo legge, mi dice disc error, come mai?

Io poi avevo ho corretto il post, hai seguito come sopra?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Io poi avevo ho corretto il post, hai seguito come sopra?
    si certo, masterizzato con windows 7, penso che con nero sia la stessa cosa no?

Probabilmente è stato masterizzato come file.ISO, hai Nero Burning Rom? o UltraISO, PowerISO?...

Probabilmente è stato masterizzato come file.ISO, hai Nero Burning Rom? o UltraISO, PowerISO?...
    Ho nero, dici che devo usarlo?

Si è meglio, apri Nero Burning Rom, si aprirà la schermata -> in alto a sinistra selezionare DVD-ROM (UDF) e in "Multisessione" nella parte a destra su "Nuovo" dopodichè andare in alto a "Masterizzatore" cliccarci sopra e selezionare "masterizza immagine" e nella nuova finestra che si apre gli devi indicare dove si trova il file da masterizzare.

Citazione Originariamente scritto da alvarovitali Visualizza messaggio
    ...avevo deciso di "seguire" questo 55pfl6097 ma questo forum mi ha fatto cadere il latte alle ginocchia per questi problemi di movimento delle immaggini , chiuderei pure un occhio su una leggero clouding,ma se va a scatti.. sono esagerati questi stranieri o questa serie 6xx7 e' cosi' disastrata?... [CUT]
    Effettivamente sulla serie 6xx7 è stato riscontrato da parecchi utenti che l'HD Natural Motion non elabora in modo corretto le linee verticali che si muovono con velocità e questo accade indipendentemente dalla sorgente:

-notare l'arteffatto sul lato sinistro (fascia rossa che appare e scompare velocemente) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=UxDiVFssylQ
    -osservare il lato destro dell'immagine dove ci le barre, sembra come se il processore non può far fronte con il movimento rapido delle linee verticali http://www.youtube.com/watch?feature...&v=KilUA1A6ls4
    -test delle "linee che si spezzano" sul 42PFL6007K http://www.youtube.com/watch?feature...&v=iyL-YnmBMbU anzichè vedersi così (notare le linee verticali) http://www.youtube.com/watch?v=bDzcn...layer_embedded

Tutti stanno aspettando che il problema si risolva tramite aggiornamenti firmware, cosa che puntualmente non viene fatto!

A questo punto qualcuno, visto la frustazione di tanti utenti, ha divulgato dei "codici opzione" da inserire nel Menu di Servizio (con la perdita della garanzia e rischio di malfunzionamenti della tv) ed in pratica viene attivato il "Perfect Precise HD con il Natural Motion Perfect" funzioni che sono implementate solo sulle serie 8xx7 e 9xx7 ed il sudetto problema sembra essere risolto.

Vi terrò informati sugli sviluppi.
    Ultima modifica di Rik'55; 28-10-2012 alle 19:30 Motivo: update

A questo punto qualcuno, visto la frustazione di tanti utenti, ha divulgato dei "codici opzione" da inserire nel Menu di Servizio (con la perdita della garanzia e rischio di malfunzionamenti della tv) ed in pratica viene attivato il "Perfect Precise HD con il Natural Motion Perfect" funzioni che sono implementate solo sulle serie 8xx7 e 9xx7 ed il sudetto problema sembra essere risolto......[CUT]
    codici??? Come si fa??? Qualcuno ha provato già????

volevo acquistare questo 32PFL5007H, leggendo i vostri commenti però mi sto trattendendo.
    Avevo bisogno di philips unicamente per la possibilità di avere l'audio in cuffia separato dall'audio della TV

Citazione Originariamente scritto da tef Visualizza messaggio
    volevo acquistare questo 32PFL5007H, leggendo i vostri commenti però mi sto trattendendo.
    Avevo bisogno di philips unicamente per la possibilità di avere l'audio in cuffia separato dall'audio della TV
    Da possessore te lo consiglio solo se hai sky hd o vedi mkv da 720 in su a 25p.Altrimenti lascia perdere. Il motion dei 24 è indecente! Con il natural motion gli scatti vanno via ma vedi mancanza frame specialmente su particolari molto definiti. I 576 li upscala malissimo.. e poi la funzione cuffia separata c'è anche con la Sony.. E' meno nitido ma sicuramente un bluray lo puoi vedere!

@ elenoci
    A meno che la tv abbia qualche problema... e prima ancora della petizione, ti consiglio di settare i parametri base della tv utilizzando qualcosa di più professionale tipo "Regolo TV 3D" http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html, perchè vada per i gusti personali tipo la "tinta fredda" ma mettere la retro su 100 significa accecarsi (ti consiglio di metterti gli occhiali da sole ) per la nitidezza fai la prova con "Regolo" e vedrai che con la tua impostazione su 8 i dettagli fini avranno intorno ai bordi gli aloni bianchi...come in queste foto http://www.burosch.de/images/tv-bild...ldschaerfe.jpg, http://www.burosch.de/images/falsch_scharf.jpg, con il colore a 68 vedi gli incarnati naturali? ed infine con il contrasto dinamico su massimo non hai notato effetti tipo "solarizzazione" sulla fronte dei visi in primo piano nei programmi in diretta.
    Dopodichè puoi fare e dire tutto quello che vuoi![CUT]

Ho scaricato l'avc citato e regolato la tv. Per il contrasto passa solamente con il dinamico a medio.
    La nitidezza deve essere impostata a 2 come dicevi.
    Però quando visioni hai il problema classico degli lcd led.. La luce diffusa riduce la nitidezza percepita.
    Con dinamico al massimo non solarizza i visi e impostando tonalità fredda, l'aumento del livello di colore recupera molto bene l'incarnato. "tendente al giallo come tutta la serie 2012 pannello samsung".
    La retroilluminazione a 100 è forte ma compensata della opzione retro immagine ottimale che l'abbassa quando serve."comunque meno forte del mio vecchio 5522".
    Opzione sensore luce lavora molto bene e velocemente così al buio si riduce molto.
    Il clouding purtroppo è presente sempre. Non si percepisce quando le scene sono scure perchè la retro cala ma sulle chiare si vede.
    Infatti non si può utilizzare la retro su off o standard.

Citazione Originariamente scritto da dragonball83 Visualizza messaggio
    codici??? Come si fa??? Qualcuno ha provato già????
    Sei interessato? che modello hai?

Sei interessato? che modello hai?
    certo che sono interessato il mio modello è 47PFL6057H/12 mi dici come fare, e come eventualmente ripristinare il tutto nel caso peggiore? In particolare vorrei solo attivare il Perfect Pixel HD e vedere come va!!! La versione di firmware che ho è l'ultima qyella del 24 ottobre scorso. Ma qualcuno ha provato già a fare una cosa simile?
    Cioa, grazie.

Si sò come si fa, sei consapevole che si perde la garanzia facendo questa operazione? e quale è il motivo perchè lo vuoi fare? in Italia saresti il primo.

Pagina 52 di 115 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •