Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 115 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

se scopri qualcosa postalo comunque qua son interessato pure io

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Questo codice centra qualcosa? ASIN: B0079UKITC
    lo prendevo li perchè ha un ottimo prezzo, se lo trovassi in negozio fisico a un prezzo decente escluderei amazon.
    Comunque un giro a mediaworld me lo faccio comunque
    Il codice che hai citato non centra nulla con il pannello utilizzato.

Manda una mail ad Amazon e fatti dire i primi 4 numeri del Serial Number!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il codice che hai citato non centra nulla con il pannello utilizzato.

Manda una mail ad Amazon e fatti dire i primi 4 numeri del Serial Number!
    Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.
    Domanda inversa: se la prendo da li, quando mi arriva che seriale dovrebbe avere per essere sharp?
    C'è molta differenza rispetto ad un altro pannello dello stesso modello?
    Ultima modifica di Marcobavutti; 12-11-2012 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da fra79 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum percui mi scuso in anticipo se sbaglio a postare questa domanda per rik 55,che da quello che leggo in questa sezione del forum mi sembra preparatissimo sui tv philips che apprezzo molto.
    Detto questo e dopo aver letto che dal s/n del tv si possono scoprire tante info,sono possessore di un philips 21:9 58pfl9956h e sono rimasto assai deluso dal fatto che appena acceso da nuovo ho subito individuato 4/5 pixel bruciati cosa molo strana visto il prezzo e la serie top di gamma philips.
    Vorrei chiedere a rik 55 se puo' ,postando il mio s/n,dirmi se riesci a scoprire quale pannello monta il mio tv perche' non riesco a capirlo.
    Grazie mille per la risposta.
    S/n: VN4A1132. . . . .
    Il modello della tua tv ha un unico fornitore del pannello che è Sharp e quindi il problema di capire attraverso il S/n il fornitore del pannello non si pone.

Per il problema dei pixel bruciati ti capisco perchè a me è successo la stessa cosa (tre pixel adiacenti sul 9705 mod. top di gamma 2010) che dalla distanza ottimale di visione non si notavano, ma purtroppo l'occhio cadeva sempre in quel punto e fu allora che forse commisi l'errore di farmelo cambiare con il risultato che come qualità generale di immagine è inarrivabile rispetto al pannello sostituito.

Però 4/5 pixel bruciati sono un po' troppi e quindi sarei più propenso alla sostituzione.

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Contattati via chat, gentilissimi come al solito, mi hanno detto che non riescono a controllare perchè non sanno da che centro sarà spedito il pacco e quindi può capitarmene uno qualunque.
    Domanda inversa: se la prendo da li, quando mi arriva che seriale dovrebbe avere per essere sharp?
    C'è molta differenza rispetto ad un altro pannello dello stess..........[CUT]
    Per avere la certezza che il pannello sia Sharp il codice S/N deve avere sempre il n° 1 nei primi quattro numeri o che inizi con VN1AXXXXXXX o che inizi con ZH1CXXXXXXX.

Questa è la recensione del modello 5507 che utilizza il pannello da 40" Samsung (leggi in fondo per le differenze sul nero e contrasto con il pannello da 40" Sharp) http://www.digitalversus.com/tv-tele...2906/test.html

Grazie mille rik'55 ,vedendo il numero 4 dopo il VN nel serial e leggendo i precedenti post pensavo che fosse il quarto fornitore di quel pannello.
    Cavolo quasi mi fai pentire di aver mandato in assistenza il tv per il cambio del pannello,perche' dici che dopo la sostituzione del pannello la qualita' in visione non e' piu' come prima?
    Anche io ho un 9705 e quello nessun problema fortunatamente.
    Rik'55 sai consigliarmi dei parametri di regolazione isf notte sia per il 40pfl9705 che per il 58pfl9956?
    Ti chiedevo del pannello anche perche' sul sito che a volte citi anche tu (panelook) ho trovato un 57,6 pollici prodotto da AUO chimei innolux per le tv ed ho pensato fosse montato sul mio e mi e' quasi preso un colpo,tv serie 9000 con pannello made in cina no!
    Grazie rik'55

Il pannello sostituito era strepitoso a livello di nero, contrasto, definizione ecc. tanto che, a parità si settaggi, le immagini sembravano uscivano fuori dallo schermo...insomma faceva gridare WOW, ora vedo bene anzi benissimo ma non arriva all'altro, sarà stato un caso isolato boh... e non è detto che succeda anche a te.
    Tranquillo su tutte le tv 21:9 da 56" e 58" i pannelli utilizzati sono di produzione Sharp.
    Ti manderò PM con i settaggi che hai chiesto.

Scusa la mia ignoranza rik'55 ma non ho capito cosa vuol dire PM
    Comunque le attendo e ti ringrazio

Messaggio Privato...che ti ho mandato.

qualcuno sa se la base del 6007 è come quella del 7007? volevo appenderlo e usare la base senza prendere la vesa

Purtroppo no ...vedi qua la guida rapida http://www.philips.it/c/televisori/6...drp2?t=support

TEST: Philips Easy 3D Edge-LED-LCD 47PFL6907 http://www.areadvd.de/hardware/2012/...7pfl6907.shtml

Cercando online ho trovato la 40PFL5507H/12 in offerta volantino Comet a 599€.
    Anche se non mi interessa il 3d mi butto su questa, avendo l'accortezza di controllare il seriale direttamente in negozio per essere sicuro che sia Sharp, ho visto che la differenza con il pannello Samsung è marcata.
    Guardando il seriale sulla scatola come descritto precedentemente "Per avere la certezza che il pannello sia Sharp il codice S/N deve avere sempre il n° 1 nei primi quattro numeri o che inizi con VN1AXXXXXXX o che inizi con ZH1CXXXXXXX" vado sul sicuro, giusto?
    Da quello che ho capito dal sito con il pannello Sharp aveva preso 5 stelle, con il Samsung 3 stelle e quest'ultimo soffre troppo di clouding.
    Non riesco a trovare quella recensione però, forse l'hanno aggiornata quando è entrato in commercio il pannello Samsung.
    Ciao e grazie ancora
    Ultima modifica di Marcobavutti; 13-11-2012 alle 06:43

sappici dire marcobavutti son curioso

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se la funzione philips smart screen presente sulla linea tv top 2012 e' o sara' resa retrocompatibile sui modelli top 2011?
    E se philips implementera' questa funzione non solo per i dispositivi apple ma anche android?

Pagina 56 di 115 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •