Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Essendo un estimatore Philips dal tubo catodico col pixel plus e possedendo un 37pf9830 mi sarebbe piaciuto continuare...detto questo vorrei un parere sul 7007 e 8007 e un confronto con il Sony 55hx855...uso a tutto tondo e soprattutto il 3d...stamani ho visto un 7007 e non mi pareva niente male!

Citazione Originariamente scritto da ViSa Visualizza messaggio
    Arrivato ieri pomeriggio il 40pfl5507H/12, preso online, S/N ZH1d come "promesso" dal venditore.
    Però quello che mi lascia perplesso è il clouding, che mi sembra visibile ai bordi e al centro immagine, soprattutto nel cambio canale. Mi è parso anche che il fenomeno variasse a secondo della sorgente Anche se cmq non è tale da indurmi al recesso, vorrei provare a valutarlo meglio. C'è qualche pattern specifico da usare per il clouding? Su quali settaggi si può intervenire (se si può) per provare a ridurlo.
    Forse ho capito il perchè sul pannello è visibile il clouding, ABILITA LA RETROILLUMINAZIONE DINAMICA e facci sapere se si risolve

Allora è andato tutto sballato. Non ho comprato il 6057 perchè erano esauriti i prodotti che volevo acquistare con il buono. Forse era un segno del destino, non ero convinto del tutto. Ora ricomincio con la lettura di questa e di altre discussioni. A questo punto probabilmente aspetterò i nuovi modelli 2013 con T2 integrato, anche se penso non serva assolutamente a nulla. Avere ancora più canali per tappeti ? Quadri ? prodotti dimagranti ? l'alta definizione ? Ma se adesso sono solo 3 emittenti che trasmettono in Hd (parlo dei canali free). Stanno tutte aspettando il T2 ? Scusate lo sfogo e l'OT. E comunque quoto in toto quanto detto da Raffantastico circa le Tv Sharp rispetto alle concorrenti

Aiuto acquisto.

Della serie 5507 meglio prendere il 40" (sperando che sia Sharp) o il 46" (che mi sembra sia solo Samsung?) ma che troverei a solo 100€ in più ?
    Grazie.

PS: uso principale SKy sport , tennis in particolare. Non vorrei vedere le scie della palline. Visione la sera.

Se per te non è più importante il polliciaggio superiore meglio il 40" Sharp.

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Allora è andato tutto sballato. Non ho comprato il 6057 perchè erano esauriti i prodotti che volevo acquistare con il buono. Forse era un segno del destino, non ero convinto del tutto. Ora ricomincio con la lettura di questa e di altre discussioni. A questo punto probabilmente aspetterò i nuovi modelli 2013 con T2 integrato, anche se penso non serv..........[CUT]
    Forse è meglio cosi...con la crisi che c'è fino a Natale ci saranno sicuramente tante altre promozioni forse anche più alettanti!

grazie Rik'55
    peccato perchè 6" in più a soli 100 euro sono una bella tentazione.
    ora devo studiare bene come capire se il pannello è Sharp.
    PS: ma c'è ancora possibilità di trovare il pannello Sharp sul 40" ??
    Ultima modifica di taiale; 05-10-2012 alle 21:40

Thumbs up

Quello che pensavo

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    grazie Rik'55
    peccato perchè 6" in più a soli 100 euro sono una bella tentazione.
    ora devo studiare bene come capire se il pannello è Sharp.
    PS: ma c'è ancora possibilità di trovare il pannello Sharp sul 40" ??
    Leggi a ritroso qualche pagina è troverai tutto quello che ti serve per capire se c'è oppure no il pannello Sharp.

Salve a tutti, visto considerato che e ormai 1 anno che sto aspettando ad acquistare un tv led 3d, dopo un onorato servizio di ben 12 anni , del mio tv crt philips 16/9 da 32 pollici, serie macth line, dopo un attenta lettura che ormai prosegue da mesi, dopo aver valutato sia lg, sia samsung, quest'ultimo per solo il 3d, in pratica, la comodita' di indossare gli occhiali polarizzati, senza nessuna batteria, oggi per caso mi sono ritrovato presso un noto centro commerciale, euro..e con sorpresa, mi sono guardato un bel philips in 3d passivo, ma adesso non ricordo che modello era, in effetti si vedeva bene, ho chiesto al commesso, e mi ha riferito che si trattava di un modello del 2012(ma non ho preso i dati)
    Ieri per mia curioita', prima di vederlo dal vivo, ho ispezionato, per bene il sito della philips, ma in effetti , sia la serie 7000' e 8000, danno l'opzoione 3d max, ma attivo, mentre oggi mi sono visto uno spezzone con semplicemente degli occhialini normali.
    A questo punto volevo chedere a voi piu esperti, quali sono i modelli provvisti di tale tecnologia, giusto da sapere quale acquistare, naturalmente on line, perche ho gia visto che i prezi sono nettamente inferiori
    Grazie a tutti voi per l'eventuale risposta.

@miracle

io sul sito della Phil ho trovato questo:
    http://www.philips.it/c/televisori/19566/cat/#!/range

Citazione Originariamente scritto da mirale Visualizza messaggio
    Salve a tutti, visto considerato che e ormai 1 anno che sto aspettando ad acquistare un tv led 3d, dopo un onorato servizio di ben 12 anni , del mio tv crt philips 16/9 da 32 pollici, serie macth line, dopo un attenta lettura che ormai prosegue da mesi, dopo aver valutato sia lg, sia samsung, quest'ultimo per solo il 3d, in pratica, la comodita' ..........[CUT]
    Il 3D passivo cè l'hanno solo le serie PFL6xx7 e PFL4307, queste sono le caratteristiche della serie 6xx7 http://58pfl9955.files.wordpress.com...ng?w=644&h=543 e queste del 4xx7 http://58pfl9955.files.wordpress.com...ng?w=493&h=325
    Ultima modifica di Rik'55; 05-10-2012 alle 22:19

Taiale, grazie, ma ho fatto gia un giro nel sito ma non spiega assolutamente nulla del 3d passivo, ma solo 3d max, ma perche gia che ci sono fanno anche il 3d passivo per la serie 7000, o 8000, che esteticamente sono igliori.
    Rikk 55, grazie ora mi guardo in giro per vedere se sono ancora prodotti in commercio

ma se montano pannelli Samsung o LG perchè non comprare direttamente le TV dei produttori di pannelli ??

Ciao, interessato alla serie 6907, dal sito Philips se a qualcuno interessa, pet il 47 risulta esserci anche la variante con DVB-T2 (sigla finale T)
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=47PFL6907T/12
    Solo che viene indicato come prodotto non in vendita nel paese selezionato (italia) quindi mi toccherà prenderlo d'importazione (tra l'altro nn lo trovo ancora online)
    Saluti

Pagina 42 di 115 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •