Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 115 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Sembra ottimo..e per quanto riguarda dse e vb?

@Robertino88 parlo della serie 8007, più precisamente del 55 pollici
    Da un lato mi tenta parecchio, soprattutto per l'ambilight, ma dall'altro lato sinceramente temo possa rivelarsi un disastro di tv.
    Non so se valga la pena rinunciare all'855, che nonostante il vb è spettacolare.

disastro non direi ma non sono in grado di dirti se andrà meglio del hx855, non conosco le tue esigenze specifiche e la tua sensibilità personale nel valutare i possibili difetti, il tuo caso dimostra comunque che non è cosi' facile trovare modelli senza difetti, siamo
    sempre al solito compromesso ed ognuno di noi è in continua ricerca di quello migliore (compromesso), ti auguro di trovarlo.

posso dirti che come qualità immagine 8007 non è da meno di un hx855, li ho provati tutti e 2, ma valutando incognite
    soggettive relative al discorso sopra, non mi assumo la responsabilità di spingerti a cambiare un hx855 per un 8007.
    Ultima modifica di Robertino88; 22-11-2012 alle 22:44

Concordo con l'ultimo post di Robertino e aggiungo che i primi esemplari da 55" soffrivano di Clouding di cui alla review di les numeriques ma poi su altre review (thrusted reviews ed altre) il problema non è stato più riscontrato e quello che ne esce fuori grosso modo è: qualità immagine 2D eccezionale, nonostante l'adozione dell'ultra potente elaborazione del Perfect Natural Motion sui movimenti è meglio tenerlo spento o al max su minimo perchè potrebbe causare effetti collaterli indesiderati, sul 3D è migliorato rispetto ai modelli 2011 ma a volte è visibile un po' di crosstalk, in modalità gioco l'input lag è un po' altro sui 65 ms.

Vorrei fare un osservazione forse ovvia:ero sicuro di prendere il 55pfl8007 ora visto lo sconto di 500€ proposto da philips ,ma leggendo sul forum che monta un pannello samsung a differenza del 46pfl9707 che monta un pannello sharp(a detta di molti del forum molto piu performante sui colori e sul livello del nero),secondo voi non mi conviene rinunciare a quel pollice in piu e fare un sacrificio economico per avere un tv top di gamma che per almeno 3/4 anni possa ancora dire la sua,visto che per poter accedere alla nuova generazione a 4k con prezzi ragionevoli ci vorranno come minimo 3/4 anni?Che ne pensate? Accetto consigli!!Grazie in anticipo

Se il pannello non presenterà il problema che ha afflitto il modello del 2011 (DSE) anche se più piccolo non te ne pentirai anzi...
    Ultima modifica di Rik'55; 23-11-2012 alle 16:29 Motivo: errore ortografico

Citazione Originariamente scritto da upupa Visualizza messaggio
    Finalmente è arrivato il 42pfl6007,
    si vede bene , mia figlia è entusiaste del 3D e del 2D-3D, anche se non è troppo profondo non è male. Sono le prime impressioni di non "esperti" e devo dire che siamo più che soddisfatte entrambi. Non abbiamo sky, i programmi normali si vedono bene, pensavo peggio.
    L'unico problema che ho è con le casse..........[CUT]

Ho poi contattato la Philips che mi ha confermato che per i vecchi amplificatori analogici è necessario acquistare un convertitore audio analigico/digitale, ho trovato un piccolo apparecchio il FiiO D3 che converte l'audio digitale ( fino a 24bit/192Khz) in analogico ad alta fedeltà per circa 30 euro. Con poca spesa si risolve senza dover cambiare l'amplificatore o acquistare un costoso DAC.

Ma ci sono novita per l uscita del 9707?Quando dovrebbe trovarsi in commercio in italia?

Guida per il passaggio dal Pixel Precise HD al Perfect Precise HD

Innanzi tutto bisogna dire che chi entra nel menu di servizio lo fa a proprio rischio e pericolo e deve essere consapevole che decade la garanzia (comunque nel caso in cui si dovesse presentare la necessità di rivolgersi all'assistenza...si può rimettere il codice originale).

Questa guida (non è opera mia... ma è stata presa dal forum ForoDVD) è valida per tutti e 6 i modelli della serie 6xx7, con l'unica eccezione che deve essere preso in considerazione se il modello ha l'HD Natural Motion con PMR 400Hz (6007) oppure Perfect Natural Motion con il PMR a 600Hz.

In primo luogo si entra nel menu di servizio, digitare la sequenza di tasti e 062 596 info (in alto a destra il tasto sulla croce). Ci sarà un avviso...., e se si continua si troverà questa schermata

Bisogna poi posizionarsi su Option numbers

Entriamo nel primo numero nella riga sopra (dove è riportato 00514), e sottrarre 3 se avete HDNM, oppure aggiungere 1 nel caso che abbiate già il PNM (MOLTO IMPORTANTE).
    Nel mio caso, ho un 42 6007 con HDNM, e il numero originale era 00517. Bisogna cambiarlo in 00514, per dare OK, quindi "Store"

Finalmente lasciato il menu premendo il tasto "indietro" del comando

spegnere la TV e al riavvio ci sarà il menu del Perfect Precise HD.
    Ultima modifica di Rik'55; 23-11-2012 alle 19:42

ciao ragazzi,

mi interesserebbero 2 modelli
    32pfl5007k
    32pfl5507h

dovrei utilizzare la tv anche come monitor pc (1m di distanza circa), come si comportano con questo tipo di utilizzo? funzionano sempre a 400hz?
    grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Innanzi tutto bisogna dire che chi entra nel menu di servizio lo fa a proprio rischio e pericolo e deve essere consapevole che decade la garanzia (comunque nel caso in cui si dovesse presentare la necessità di rivolgersi all'assistenza...si può rimettere il codice originale).

Questa guida (non è opera mia... ma è stata presa dal forum ForoD..........[CUT]
    Ciao Rik55,ti sarei eternamente grato se ti ricordassi di me nel momento in cui,ti capitasse di reperire i codici per il mio 7655,sono ancora in garanzia ma mi offro per fare da cavia per il bene della comunita'...

Per chi ha la tv modelli 6007 e 6877 e volesse controllare se l'HD Natural Motion funziona bene (senza la creazione di artefatti) vi posto il link dove troverete tutte le Demo Ufficiali di tutte le marche di tv, non dovete fare altro che andare nella sezione Philips e scaricare la demo "Urbano Acrobat" cliccando prima sul n° 1 (per far partire il download) e poi sul n°2 http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Ora il video che avete scaricato visualizzatelo sulla vostra tv (ovviamente con l'HDNM attivato) se ha gli stessi problemi che vedete nel seguente video, intorno al 31° sec., con il metodo del Perfect Precise HD il problema dovrebbe diminuire o addirittura scomparire.

Ultima modifica di Rik'55; 24-11-2012 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da cosworth88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,

mi interesserebbero 2 modelli
    32pfl5007k
    32pfl5507h

dovrei utilizzare la tv anche come monitor pc (1m di distanza circa), come si comportano con questo tipo di utilizzo? funzionano sempre a 400hz?
    grazie mille!
    Il 5007 non ha il 3D, in modalità game l'input lag è sui 33 ms e disabilitando Clear LCD funziona a 100hz.

Ho scaricato il video demo,cosi' per provarlo,l'ho estratto e messo in penna ma la tv non lo vede...

Il tuo modello come il mio è del 2010 ed il formato video .m2ts come quello scaricato non lo legge, io l'ho fatto leggere da ingresso USB del lettore blu-ray, tu invece lo devi prima convertire (basteranno pochi minuti) in file .mkv, segui questa guida http://www.digitalking.it/2011/11/23...s-m2ts-in-mkv/.

Pagina 62 di 115 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •