Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 115 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Rientra nella norma la visualizzazione del logo Philips evidentemente hanno modificato qualcosa al software di avvio.

Alberto, non ricordo il modello della tua tv, qui trovi la recensione del Philips 46PFL7007H con i settaggi consigliati per visione con Blu-ray 3D e digitale terrestre.

ok grazie

Prego

Ciao Alberto27, forse ti riferisci al logo Philips che compare in genere quando l' AVVIO RAPIDO é disattivato, quindi prova ad andare nelle Impostazioni Generali e attivalo per una settimana ( poiche' sembra che la tv consumi di piu quando é attivo) inseguito dovresti notare che se lo accendi sempre nei medesimi orari, l' immagine compare subito senza logo....prova e mi dirai.
    Per i parametri, come hai detto tu la cosa é soggettiva... tu prova a buttare giù un' elenco e io poi ti dirò le differenze, premetto di essere molto Tignoso al riguardo....
    Alla prox, Lorenzo.

Ciao Lorenzo ora ti posto i miei settaggi frutto di molte modifiche , ora è da due mesi che non li cambio ehehehh

CONTRASTO 65

LUMINOSITA' 54

COLORE 58

NITIDEZZA 3

RID RUMORE S

TINTA P

ROSSO 127

VERDE 127

BLU 127

ALTRI 3 - 1

PIXPLUS ACC

NAT MOTIO S

NITIDEZZA S S

CONT D S

RETRO ILL OTT

MEPG S

OTT COLORI S

GAMMA + 2

SENSORE LUCI ACC
    in avanzate

CONTRASTO 85

Fammi sapere che ne pensi ciao

Caro Alberto27 , io pensavo di essere Puntiglioso ma tu mi batti alla GRANDE, addirittura ha personalizzato la TINTA, comunque di seguito riporto i miei modesti e umili parametri :
    Stile immagine : Naturale ;
    Contrasto backlinght : 80 ;
    Colore : 53 ;
    Nitidezza : 10 ;
    HD Natural Motion : Massimo ;
    Nitidezza superiore : Acceso ;
    Contrasto dinamico : Medio ;
    Retroilluminazione dinamica : Immagine Ottimale ;
    Ottimizzazione dei colori : Media ;
    Sensore luce : Spento ;
    Temperatura colore : Normale ;
    Contrasto Video : 90 ;
    Luminosità : 54 ;
    A quanto pare il menù si differenzia in qualche particolare ....
    Hai risolto con il problema del logo Philips.?
    Alla prox, Lorenzo.

Si Lorenzo ho risolto perché quando ho aggiornato il tv all'avvio il parametro accensione era spento , in merito sui settaggi io con Sky la nitidezza la tengo a 3 secondo il mio modesto parere 10 mi sembra alta .
    Aspettiamo anche risposte da altri utenti
    ciao Alberto

Me ne rendo conto, ma con un segnale proveniente da un' antenna che ormai và per i dodici anni, ti posso assicurare che 10 di Nitidezza é approriato....
    Ciao, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, di nuovo BUONE FESTE !!

Per notizia, dopo un bel po' di tempo ho voluto attivare l' installazione automatica dei nuovi canali con tanto di notifica e puntualmente l' indomani mattina nel riaccendere la TV lo schermo compariva binco mentre si ascoltava l' audio del canale presente ... allora spengo e riaccendo la tv senza che il risultato cambi .... l' unica speranza rimasta era l' Accenzione a Freddo che fortunamente ha riportato la TV al normale finzionamento....
    Per tale motivo ho nuovamente disattivato il tutto e vorrà dire che quando e se vorrò aggiornare i canali lo farò manualmente.
    Buone Feste a TUTTI !!!

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio 46PFL8007K/12, ultimo firmware, le impostazione Immagine/Audio/Ambilight si cancellano e non restano in memoria, funziona tutto per 1/2 mesi, poi accendo il Tv e le sopra citate impostazioni tornano a livello di fabbrica ... qualcuno ha lo stesso problema ?

Non avendo il tuo modello non posso esserti utile, purtroppo quando aggiorno il mio 7007 ho sempre paura che poi non funzioni qualcosa, spero che qualcuno del forum possa esserti di aiuto.
    Saluti Alberto

Grazie lo stesso !!
    Saluti Marco

Le Tv Philips hanno un pessimo software ...

Citazione Originariamente scritto da Artorius Rex Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio 46PFL8007K/12, ultimo firmware, le impostazione Immagine/Audio/Ambilight si cancellano e non restano in memoria, funziona tutto per 1/2 mesi, poi accendo il Tv e le sopra citate impostazioni tornano a livello di fabbrica ... qualcuno ha lo stesso problema ?
    Ciao Artorius,

se hai già installato il nuovo firmware 150.92 (dando per scontato che alla fine di tutto il processo hai staccato il cavo di corrente per 2/3 minuti) e continui ad avere questi problemi, prova a staccare i cavi di tutte le eventuali periferiche attaccate, dopodichè fare una nuova installazione (perderai tutti i tuoi settaggi e dovrai risistemare il posizionamento dei canali); se anche così non si risolve non ti rimane che chiamare l'assistenza tecnica.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ciao Artorius,

se hai già installato il nuovo firmware 150.92 (dando per scontato che alla fine di tutto il processo hai staccato il cavo di corrente per 2/3 minuti) e continui ad avere questi problemi, prova a staccare i cavi di tutte le eventuali periferiche attaccate, dopodichè fare una nuova installazione (perderai tutti i tuoi settaggi e dovr..........[CUT]
    Grazie Rik !
    Ho resettato il Tv, scollegato le periferiche e impostato i settaggi secondo i tuoi parametri IFS Giorno, belle impostazioni .. secondo me è solo un pelino troppo scuro... ma forse è questione di abitudine !

Prova ad alzare di qualche tacca la luminosità.

Pagina 102 di 115 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •