Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 115 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Per il DVB-T2, in una prima revisione, come rilevasi dai dati tecnici, erano previsti nelle serie 6007K, 7007K e 8007K, ora si è arrivato all'update 5 ed il T-2 è sparito (vedasi i file .pdf) con i nuovi occhiali 3D PTA517 in optional come d'altronde i "vecchi" PTA516 http://translate.googleusercontent.c...7j2GOs9kCsHD_A

Attenzione perchè le serie con il finale K sono comprensive del decoder satellitare oltre che del dvbt. In pratica sono delle H con il sat.
    Per il dvb.t2 ci deve essere la S finale, come probabilmente sarà la serie 9000.
    Per il T2 bisognerà valutare se i decoder che integrano i tv già sul mercato saranno poi compatibili con le reali (chissà quando...) trasmissioni televisive italiane e con i bollini che usciranno nei mesi futuri per certificarle... magari comperi iul tv convinto che sia "a prova di futuro" e poi rimani con un pugno di mosche in mano...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

altro dubbio la mia cam installata sul 9731 è comunque compatibile nella serie 6007 oppure mi devo per forza prendere
    una cam C+.....?

Ragazzi ho appena preso il 4307 dal mw. Ma posso avere skype?

La serie 9000 sarà ancora full led ?

X gabriel1981: non puoi collegare la webcam PTA317 perchè il tv non è certificato, credo tu debba acquistare un lettore bluray Philips venduto in abbinata ad una loro webcam. A quel punto passando per il lettore bluray puoi utilizzare skype

X tizio: si sarà local dimming o led pro come dichiara Philips.... probabilmente l'ultimo modello prima dell'oled...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

ma non la presentano mai questa nuova serie 2012???...
    immessa sul mercato in assoluto silenzio???
    la serie 9000 quando la vedremo sul mercato e quali caratteristiche avra'???...

@gabriel1981
    come ti trovi con il 4307?dicci come va

ma nessuno ha comprato il 55 pfl 5507 in volantino a mediaworld ,per capire come va'?

Mi accodo alla richiesta di info sul 55PFL5507, ma è sicuro quindi che il 3D è attivo?

beh... è andata .... oggi mi sono portato a casa il 55" (55pfl5507) in promozione da mediaworld....
    purtroppo non posso provarlo fino a domenica per mancanza di una location....
    visto dal vivo in negozio non l'ho potuto provare a dovere, ma solo con il classico video sparato in loop della philips, quindi posso dire di aver fatto praticamente un acquisto al buio...
    speriamo bene!
    non mi aspetto di certo che abbia prestazioni da top di gamma, spero almeno che valga quello che l'ho pagato. devo dire che la promozione mediaworld "non ci credi" mi ha aiutato non poco a scegliere questa tv (a breve devo prendere altre cose per la casa). philips non l'avevo mai presa in considerazione. sempre all'interno della promozione se avessi avuto una disponibilità maggiore sarei andato sul samsung 55es6800, se non ci fosse stata mai stata questa promozione dritto sul pana 55st50.

@toshiden si è 3D attivo. sicuro. tecnologia philips 3d max.
    Ultima modifica di frittomisto; 04-06-2012 alle 20:18

Ciao, sono anche io interessato all'acquisto del 5507h, in particolare il modello da 46, unico dubbio rimasto, utlizzando la tv al 50% per giocare con xbox 360 (anche online), vorrei capire se ha un input lag basso... Ho trovato qualche recensione della versione da 40 pollici, con buoni risultati (input lag <33ms), secondo voi può esserci differenza tra il 40 ed il 46? O hanno le stesse caratteristiche... Grazie per qualsiasi suggerimento!

Citazione Originariamente scritto da frittomisto Visualizza messaggio
    beh... è andata .... oggi mi sono portato a casa il 55" (55pfl5507) in promozione da mediaworld....
    purtroppo non posso provarlo fino a domenica per mancanza di una location....
    visto dal vivo in negozio non l'ho potuto provare a dovere, ma solo con il classico video sparato in loop della philips, quindi posso dire di aver fatto praticament..........[CUT]
    ciao, di che localita' sei ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

@toshiden si è 3D attivo. sicuro. tecnologia philips 3d max.

Grazie!!

Serie 6000

Ho notato oggi sul sito della casa che finalmente è comparso il primo tv 2012 della serie 6000, che dovrebbe essere quella con il 3D polarizzato (passivo) con pannello LG. Si sa quando usciranno i tagli da 42 e 47 ?
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Pagina 7 di 115 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •