Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 115 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Dunque, esperienza personale.

40pfl5007 preso in Amazonia. Tv arrivato il giorno successivo con schermo che penso sia Samsung, codice con terza cifra 2, nazionalità non saprei definirla, ma il certificato di garanzia... o quello che penso lo sia... sembra scritto con caratteri cirillici.

Ad ogni modo selezionando lingua Italiana e nazione Italia l'LCN è perfetto e automatico, non c'è necessità di spostare canali o altro.

Incredibile, soddisfattissimo... il tv è davvero molto bello esteticamente, solido, ben fatto, si è aggiornato da solo e la qualità è davvero oltre il prezzo!

Grande philips!

Sapreste darmi qualche info circa la qualita' dei pannelli montati sulle serie entry level di Philips (Serie 3500, 3800, 4000) ?

Ho avuto modo di vederne un paio e mi hanno fatto una buona impressione.

Pare tuttavia esserci differenze sostanziali per quanto riguarda il rapporto di contrasto e non vorrei poi prendere un modello che da questo punto di vista sia alquanto deludente.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Da quello che so, finale H/12 non ha il DTT HD, M/08 con DTT HD ,satellitare finale K.Il modello PFL 5527 penso che non sia per il mercato italiano.

Mi permetto di corregerti:

H/12 - decoder HD
    M/08 - decoder HD + MHP
    K/12 - decoder HD + sat
    S/12 - decoder HD e T2
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Dubbio Amletico
    55pfl8007 a 2099€ sfruttando lo sconto philips oppure
    46pfl9707 a 2500€ circa non sapendo quando e senza sconto??

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio

H/12 - decoder HD
    M/08 - decoder HD + MHP
    K/12 - decoder HD + sat
    S/12 - decoder HD e T2
    e il meglio qual'è? K/12 o S/12?

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio

H/12 - decoder HD
    M/08 - decoder HD + MHP
    K/12 - decoder HD + sat
    S/12 - decoder HD e T2
    esatto, grazie .

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    e il meglio qual'è? K/12 o S/12?

Io ho acquistato on-line 55 PFL 8007K pagato 1620 Euro garanzia Italia .Ho avuto un piccolo problema dopo 3 giorni si è bruciata una riga di pixel ,portato al centro assistenza dopo 5 giorni mi hanno cambiato il pannello ora il televisore è nuovo di zecca .Parlando con il tecnico mi ha confermato che il pannello che hanno sostituito è uno SHARP.Il modello k/12 ha il decoder SAT-HD ,il T2 mi sembra che non è destinato x il mercato italiano ha il nuovo decoder digitale terrestre DVB-T2 in Italia dovrebbe entrare in funzione nel 2015.Per acquistarlo dai un'occhiata su TROVAPREZZI valuta le opinioni , io ero molto scettico mi sono dovuto ricredere .

Il tecnico spero ti abbia fatto un buon lavoro nel cambio pannello perchè dalla risposta che ti ha dato mi sembra un po' superficiale, i pannelli della serie 8007 sono tutti di produzione Samsung... mi sembra che i 55" Sharp non li produce.

Dal 1° gennaio 2015 ci sarà l'obbligo di mettere in commercio TV con integrato il ricevitore DVB-T2 e quindi diciamo che teoricamente da quella data in poi si potrà vedere la vera TV HD a 1920 x 1080p con audio Dolby Digital 5.1, in pratica qualità audio/video come i blu-ray.
    Ultima modifica di Rik'55; 13-12-2012 alle 16:50

In arrivo, nelle prossime ore, il firmware 150.81 per le serie 6xx7 - 7xx7 - 8xx7 - 9xx7 (2012).

Buonasera dopo due settimane in assistenza la mia Tv mi anno detto che pronto ho chiesto al adeto che lavori avete fato, e mi stato riposto ambiamo cambiato un pezzo gusto del panello LCD ,io mi sono chiesto che pezzo sara ? un panello o funziona o non funziona vuoi sapete come fato un panello LCD?

Per quanto riguarda la qualita' dei pannelli dei modelli entyr level, a partire da quale/i si cominciano ad avere pannelli interessanti e buone valutazione per quanto riguarda angoli di visione, contrasto e resa dinamica ?

I modelli che potrebbero rientrare nell'acquisto sono soltanto quelli appartenenti alle serie 3500, 3800, 4000.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Ho provato la 5007 e dalle prove, nonchè per il mio occhio... è veramente un ottimo tv con un gran pannello!

Anche io ho visto il 5007 ma siamo decisamente fuori budget per quanto mi riguarda.

Devo limitarmi alle serie 3500, 3800, 4000 (Ed eventualmente alla vecchia 2800).

Avete eventualmente qualche link a recensioni attendibili dei modelli in questione o qualche indicazione su discussioni in merito ?

Sino ad ora non sono riuscito a trovare al riguardo.

thks

La 4007 ha avuto un ottima recensione... io l'ho vista dal vivo e a mio parere la 5007 la distacca abbastanza, ma non si comportava male nemmeno la 4007.

Sarebbe possibile sapere di che budget stiamo parlando?

Pagina 67 di 115 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •