Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 115 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Per chi volesse vedere la serie 9707, all'Euronics Anagnina di Roma è esposto un 46"; la resa video mi è sembrata eccezionale (pur girando un blu ray in CG si percepiva una qualità superiore agli altri led) un po' meno estetica e prezzo (2990€).

Citazione Originariamente scritto da rattlesnake_70 Visualizza messaggio
    Grazie Rik55 per i suggerimenti sui settaggi. Un'altro quesito: quale modulo CAM si può utilizzare sul pfl7007? L'originale Philips oppure ce n'è qualcun altro compatibile più a buon prezzo?
    Ad un altro utente possessore di un modello del 2011 che aveva chiesto al servizio clienti philips... aveva ottenuto come risposta che la tv non supportava la mediaset premium cam hd.
    Quindi per evitare possibili problemi ti consiglio la philips cam HD (IT-CAM0002), per il prezzo, se hai la tessera soci IPER..., approfitta quando c'è lo sconto del 20%.

Buongiorno ragazzi ,sta mattina la mia TV a smesso di funzionare mia moglie mi chiama perche ero al lavoro e mi dice cosa ai combinato alla tv io li rispondo che ne so io ieri sera funzionava bene ,
    Morale della favola l'audio si sente ma la visione niente si vedo vagamente le scritte in biancho ma faccio molto fatica a leggere quello che ce scritto .

Prova a scollegare il cavo di corrente per qualche minuto.

ok adesso provo poi vi faccio sapere .

Provato ma niente tutto come prima mi sa che devo contattare l'assistenza voi cosa pensate?

Provato ma niente tutto come prima mi sa che devo contattare l'assistenza voi cosa pensate?
    Cosa mi consigliate di fare lo riporto in negozio dove lo preso o meglio in un centro di'sitenza Philips ? per riaverlo in tempo piu rapido possibile .

Perdi più tempo se lo riporti in negozio, chiama il CAT è verranno loro a prendere la tv.

Perdi più tempo se lo riporti in negozio, chiama il CAT è verranno loro a prendere la tv.
    Scusa cosa il CAT ?

Centro Assistenza Tecnica

Ciao a tutti, da un paio di giorni sono possessore del modello 46PFL5507M, veramente un bel televisore, anche se c'è da perdere la testa tra tutti i settaggi disponibili (vengo da un vetusto Sony 32" a tubo catodico con 15 anni di onorato servizio).

Ho cercato qualsiasi informazione disponibile su Internet, sfogliato per bene le ultime pagine e il topic intero in generale, ma non ho risolto alcuni dubbi, spero possiate aiutarmi.

- Il primo è "banale": ho il modello "M", mentre da tutte le parti si parla del modello "H", sul sito Philips non sono spiegate le differenze, qualcuno le conosce? Io so che in genere le lettere finali possono indicare una diversa colorazione oppure un diverso Paese di destinazione.

- 3D e relativi occhiali
    prima di tutto non ho capito se questo modello è un 3D o un 3D Ready, il sito Philips dice che la differenza sta nella presenza o meno del ricevitore, e non mi ricordo dove mi sembra di aver letto che il 5507 è un 3D Ready, ma sul manuale non si parla di nessun ricevitore da acquistare a parte. Quindi, devo comprare il ricevitore oppure non serve? Per quanto riguarda gli occhiali, il manuale parla del modello PTA507, un noto shop online mi segnala la presenza del nuovo modello PTA508, siccome quest'ultimo costa anche la metà del primo, va bene lo stesso? Quali sono le differenze visto il prezzo così "economico"?

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a sciogliere questi dubbi

M e H sono uguali, la versione M è quella specifica per il mercato italiano che supporta le (inutili) funzioni mhp del digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da rickyforever Visualizza messaggio
    Ho cercato qualsiasi informazione disponibile su Internet, sfogliato per bene le ultime pagine e il topic intero in generale, ma non ho risolto alcuni dubbi, spero possiate aiutarmi...
    ricky
    a pag. 19 del manuale d'uso troverari le risposte che cerchi, la tv è 3D con già integrato il trasmettitore 3D. I PTA508 (come pure i PTA518) sono i nuovi modelli di occhiali 3D, esteticamente sono più belli e più avvolgenti rispetto ai PTA507.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    ricky
    a pag. 19 del manuale d'uso troverari le risposte che cerchi, la tv è 3D con già integrato il trasmettitore 3D. I PTA508 (come pure i PTA518) sono i nuovi modelli di occhiali 3D, esteticamente sono più belli e più avvolgenti rispetto ai PTA507.
    Grazie per la risposta, avevo già letto il manuale, il dubbio nasce dal fatto che è unico per i modelli 50x7 e 55x7 e che girando per Internet ho proprio il ricordo di aver letto che il 5507 era un 3D Ready. Avevo già intuito di non dovermi preoccupare (anche perché non c'è scritto nulla neanche nelle FAQ sul sito Philips), ma chiedere non costa nulla .

Quindi come occhiali posso prendere i PTA508? Gran cosa, veramente gran cosa, posso prenderne due pagando più o meno quanto un singolo PTA507, chissà perché tutta questa differenza di prezzo.

Ultima modifica di Rik'55; 03-12-2012 alle 19:32

Pagina 64 di 115 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •