Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 115 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Edit............................
    Ultima modifica di Rik'55; 07-10-2012 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da Superza Visualizza messaggio
    Ciao, interessato alla serie 6907, dal sito Philips se a qualcuno interessa, pet il 47 risulta esserci anche la variante con DVB-T2 (sigla finale T)
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=47PFL6907T/12
    Solo che viene indicato come prodotto non in vendita nel paese selezionato (italia) quindi mi ..........[CUT]
    online lo trovi qua!
    ma penso che con quella cifra sia il caso di comperare altro !
    Ultima modifica di taiale; 07-10-2012 alle 10:51

@ taiale
    al mio post c'era già il collegamento...che fai ripeti? adesso non è più il caso di tenerlo sul mio post ......
    Ultima modifica di Rik'55; 07-10-2012 alle 12:03

Anch'io grosso estimatore di Philips. Devo cambiare il mio ottimo 32pfl5522 con pannello IPS andato.
    Ma a 24hz senza natural motion ancora vanno a scatti i nuovi??
    Sempre a 60hz???
    Il samsung di mia sorella anche senza interpolazione il 24 lo processa da dio.. Fluido senza sfocature!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Per il clouding potrebbe essere un effetto transitorio "causato dal trasporto", ....
    Vedi dietro alla tv sopra al S/N dovrebbe esserci in un riquadro con il n° 400.
    Effettivamente assestandosi il problema sembra praticamente sparito, poi con il setting che mi suggerivi (retroilluminazione dinamica ON) mi sembra vada ancora meglio. Grazie
    Confermo la presenza del codice 400.

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    online lo trovi qua!
    ma penso che con quella cifra sia il caso di comperare altro !
    Ciao ma quello è il K non il T, dal manuale di prodotto solo il T ha il DVB-T2.
    Perchè dici costa troppo? mi piaceva pure la serie 8007 ma stiamo sui 1500 la serie 7007 sui 1350
    Volevo un philips minimo da 47 (sarebbe meglio da 50 ma pare vi siano solo vecchi modelli) con l'ambilight
    il 6907 mi pare quello che costa di meno
    Saluti!
    Ultima modifica di Superza; 08-10-2012 alle 13:38 Motivo: errore nella quotatura

Scusate ragazzi, ma c'è una specie di check da fare dopo aver comprato una TV ??? Che ne so, dei video da far girare o delle immagini da vedere per controllare vari difetti di fabbrica?? C'è magari una guida da qualche parte in rete? Non riesco a trovare nulla. Grazie, se qualcuno sa dirmi qualcosa.

Dopo aver comprato la tv te la devi solo godere!!! non c'è da fare nessun rodaggio e a priori nessun test software....saranno i tuoi occhi a farlo nella visione di una partita di calcio e se il pannello ne è afflitto lo rileveranno subito il famigerato VB/DSE, nel caso in cui dovessero rilevare la presenza di macchie di clouding e coni di luce agli angoli... ci sono utenti che hanno risolto il problema visionando un film bluray 3D senza bande nere messo in repeat per 8/12 ore.

Ragazzi ma si sa se della serie 9000 faranno anche versioni più grandi del 46"!?!!?Sono molto interessato ma cercavo un 55" e per ora vedo "solo" la serie 8000.
    Grazie mille

Solo 46" e 60"

Dopo aver comprato la tv te la devi solo godere!!! non c'è da fare nessun rodaggio e a priori nessun test software....saranno i tuoi occhi a farlo nella visione di una partita di calcio e se il pannello ne è afflitto lo rileveranno subito il famigerato VB/DSE, nel caso in cui dovessero rilevare la presenza di macchie di clouding e coni di luce agli..........[CUT]
    ciao. ho notato anche io quando lo schermo è nero delle macchie bianche intorno agli angoli... (ho il 40 pollici 5507).
    risolvo solo con un bluray 3d? (non possiedo un lettore bluray)

La retroilluminazione dinamica impostala su "acceso", quel tipo di "rodaggio" si potrebbe fare anche con un pc fisso/portatile con scheda video che supporti il 3D collegato in HDMI alla tv o da chiavetta USB con un file .mkv 3D con una risoluzione video di 1920x1080 e traccia audio AC3 (la traccia audio in DTS non viene riprodotta) però con l'handicap che non puoi impostare di mettere un "capitolo" in repeat.

Che pannello monta la tv?
    Ultima modifica di Rik'55; 10-10-2012 alle 08:25

Ma a 24p con natural motion su off scattano o no?????
    Mi aiutate?? Il vecchio philips 5403 di mio fratello a 24 sapete cosa faceva??? Velocizzava a 25.. Non chiedetemi come facesse ma sia da ps3 che lettore samsung l'audio e video si velocizzava e perciò senza i classici scatti del 3:2.
    Questi nuovi cosa fanno??? Odio il natural motion! Ho visto che la linea base 3000 ancora con retroilluminazione classica non lo ha. Chissa cosa farà??? I Philips sono e resteranno sempre le migliori tv! Ma i bluray sono inguardabili!!

La retroilluminazione dinamica impostala su "acceso", quel tipo di "rodaggio" si potrebbe fare anche con un portatile con lettore blu-ray collegato in HDMI alla tv o da chiavetta USB con un file .mkv 3D con una risoluzione video di 1920x1080 e traccia audio AC3 (la traccia audio in DTS non viene riprodotta) però con l'handicap c..........[CUT]
    uno sharp. e se il film mkv 3d lo piazzo su una usb?

scusa rik avevo letto velocemente... ma perchè cosi doverebbe tornare tutto nella norma?
    Ultima modifica di kkrevenge; 09-10-2012 alle 17:10

Solo 46" e 60"

60"???...sul sito Philips c'è solo il 9707S da 46" possibile?

Ma sono già in vendita?

Pagina 43 di 115 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •