Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 115 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da ahok83 Visualizza messaggio
    Meno male che l'ho acquistato quest'estate il 5507 da 40",fortunatamente con pannello sharp,ho provato anche i settaggi postati qualche pagina indietro e sono davvero ottimi..credo di non aver mai fatto un acquisto più azzeccato per quello che costa questo televisore,felicissmo di non aver speso il doppio per il sony hx855
    ciao visto che il tuo ha il pannello sharp mi potresti dire come si fa a capire che pannello monta per intendersi la dicitura
    che c'e' scritta sul etichetta dietro al tv
    grazie

Interessato anch'io al 5507, sembra proprio un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.......quello che mi chiedo, sempre riguardo al discorso del pannello Sharp/Samsung e relativo seriale stampigliato dietro la TV.......ma secondo voi, in un qualsiasi centro commerciale, c'è la possibilità di visionare e scegliere la TV in base al codice, aprendo quindi la scatola (a meno che non ci sia qualche etichetta identificativa incollata anche sulla scatola)? A me sembra difficile che ti portino in magazzino ad aprire scatole nuove per cercare il pannello Sharp.....

Citazione Originariamente scritto da gaddabello Visualizza messaggio
    Salve scusatemi se richiedo questa info siccome non riesco a trovarlo sul topic apposito
    come faccio a capire se il pannello e' samsung o Sharp.. mi potete aiutare per favore
    visto che vorrei ordinarlo al euronics avrei bisogno di questa info
    grazie a tutti
    Nei post precedenti è stato già detto tutto (ci sono due modi per verificare la presenza del pannello Sharp):
    dal cod. 400 riportato nella targhetta dietro alla tv e dal serial number che inizia con VN1A 12xx xxxxxx (dopo VN..viene 1 che sta ad indicare il codice del fornitore in questo caso Sharp) se dopo VN..... è riportato il 2 (sta ad indicare il codice del fornitore Samsung).
    Stesso discorso per il modello da 40" 5007 (pannello Sharp): cod 400 del pannello e serial number ZH1A 12xx xxxxxx

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Interessato anch'io al 5507, sembra proprio un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.......quello che mi chiedo, sempre riguardo al discorso del pannello Sharp/Samsung e relativo seriale stampigliato dietro la TV.......ma secondo voi, in un qualsiasi centro commerciale, c'è la possibilità di visionare e scegliere la TV in base al codice, a..........[CUT]
    Il serial Number è stampigliato sulla scatola che contiene la tv ed inoltre se si deve effettuare l'acquisto online chiedendo prima il numero seriale si capisce che tipo di pannello monta

Ok...però dubito che acquistando online da negozi "grossi" (Amazzoni e simili) riescano a fornirti il S/N di quello che stai per comprare.

Comunque ne approfitto per chiedere un paio di cose ai possessori di questo modello......mi pare di capire che la TV si comporta bene anche con segnali SD (digitale terrestre o decoder satellitare esterno), potete confermare? Per quanto riguarda le immagini in movimento, sempre con materiale SD, si notano artefatti degni di nota nelle scene "critiche" (panning orizzontale o partite di calcio) oppure l'immagine scorre fluida?

E' disponibile il 55pfl6097 da recoon a 1589. Credo che questo tv sia il migliore tv led con 3d passivo.

Ha la stessa elettronica e cpu della serie 8000 con pannello ips lg

Philips 40PFL5507 con pannello Samsung problema ghosting con xbox 360:
    - http://www.youtube.com/watch?v=-KPrc...layer_embedded
    - http://www.youtube.com/watch?v=sSTK7...layer_embedded

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    E' disponibile il 55pfl6097 da recoon a 1589. Credo che questo tv sia il migliore tv led con 3d passivo.

Ha la stessa elettronica e cpu della serie 8000 con pannello ips lg
    Ho visto che ha finale K, che vuol dire?Di solito è H

tutti i modelli con K sono dotati di sintonizzatore satellitare, per questo hanno un costo maggiore rispetto ai modelli H, tra i 100/120 Euro.
    Ultima modifica di Rik'55; 01-10-2012 alle 18:54

Secondo me è la versione europea. Se non sbaglio philips non fa differenza tra garanzia Italia e Europa

A ecco, da approfondire la garanzia, graz...

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    Secondo me è la versione europea. Se non sbaglio philips non fa differenza tra garanzia Italia e Europa
    Philips Italia commercializza anche nel nostro paese i modelli con il K vedi il 46PFL8007K/12

Citazione Originariamente scritto da didox Visualizza messaggio
    Scusate, specifico: la domanda è dovuta al fatto che ho visto piu volte confrontare sul forum il 5507 con hx855 e mai un 8007( o anche 7007 per via del pannello uguale) con hx855 oppure es8000
    Ecco il confronto che cercavi (UE46ES8090 Samsung vs Sony KDL-46HX855 vs Philips 46PFL7007):

recensione test Philips 46PFL7007 http://translate.google.it/translate...6pfl7007.shtml

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Philips Italia commercializza anche nel nostro paese i modelli con il K vedi il 46PFL8007K/12
    È cosa cambia dall'altra versione?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    .... dal serial number che inizia con VN1A 12xx xxxxxx (dopo VN..viene 1 che sta ad indicare il codice del fornitore in questo caso Sharp) se dopo VN..... è riportato il 2 (sta ad indicare il codice del fornitore Samsung).
    Stesso discorso per il modello da 40" 5007 (pannello Sharp): cod 400 del pannello e serial number ZH1A 12xx xxxxxx..........[CUT]
    Ho chiesto ad un venditore online di fornirmi il SN prima di effettuare l'ordine. Questa la risposta:

" Gentile cliente,
    il serial number dei TV PHILIPS 40PFL5507H/12 che abbiamo attualmente in magazzino è ZH1D 1214 012*** (le ultime cifre variano per ogni pezzo).
    Cordiali saluti,
    Reparto Tecnico
    "

Ma ZH non dovrebbe essere la serie 5007 e non la 5507? Se fosse corretto, l'1 sta per pannello Sharp?
    Ma quanto è peggiore il pannello Samsung rispetto allo Sharp?

Pagina 38 di 115 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •