Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 115 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Ciao a tutti. Sono un infelice (per il momento) possessore di un pfl6057h/12
    Vi espongo le mie perplessità:

1.Spesso durante la visione (sorgente DDT) nelle scene veloci si vedono numerosi artefatti. Mi era parso di capire che questo problema fosse legato alla funzione Perfect Natural Motion ( che tra l'altro non apprezzo), ma in realtá si verifica anche con PNM spento.

2. A volte nel cambio immagine compare una striscia per una frazione di secondo che scorre lungo tutta la lunghezza della tv più o meno al centro. Mi sembra di aver capito che ciò dipenda da qualche filtro anche se non capisco quale.

3. In generale con sorgente DDT la qualità dell'immagine è un pò scadente (provengo da uno sharp aquos 37)

Non capisco se tutto ciò dipenda da qualche difetto della tv, dall'antenna, dai filtri....
    Potreste gentilmente darmi qualche dritta? Almeno su dove recuperarle e se c'è qualcun altro che ne ha già parlato.

S/N VH1....... Anche se dietro alla tv il rettangolino riporta 426
    Firmware:150/82

Grazie

Risolverai aggiornando all'ultimo firmware disponibile (150,85) e cosa importante alla fine di tutta la procedura... devi staccare il cavo di corrente... (leggi il post su quello che bisogna fare... nella pagina precedente).

Hei grazie.
    Prima di scrivere ovviamente avevo letto a riguardo del 150,85. Ho anche provato a cercare aggiornamenti direttamente dalla tv ma il sistema risultava aggiornato. Probabilmente lo devo scaricare ed installare tramite usb. In giornata provo e vi faccio sapere. Per quanto riguarda le configurazioni ( filtri, contrasto,colore,...) sapete se c'è qualcuno che ne parla? ( per leggere tutto il forum mi ci vuole un giorno di permesso). Serie 6007/6057

dunque dopo una panoramica delle varie line up 2013
    per un discorso estetico/funzionale avrei deciso di andare
    per la sala da pranzo con il 37pfl6007 e per le camere con il 47pfl6007..
    il 37 lo acquisterei da redcoon nella versione 6007H ed è di provenienza europea
    Che ne dite? garanzia europea e versione H vanno comunque bene o hanno svantaggi?
    per gli occhialini per il 3d si limitano a dire che il prodotto è venduto come da confezione originale del produttore..
    se non ci fossero non so se poi potrei comprarli apparte essendo un modello del 2012 e di provenienza europea..
    Ultima modifica di Grifo; 11-03-2013 alle 17:16

Ciao a tutti sul mio 7007 ho un problema fastidioso che mi sembra sia venuto fuori dopo l'ultimo agg. Praticamente se spengo la tv dal telecomando e quindi la metto in stanby per un po' di tempo,se poi vado a premere l'accensione dal telecomando la tv non risponde non si accende devo insistere per alcuni minuti poi parte! Questo non succede se dopo averla spenta la riaccendo subito! Cosa può essere??? Ogni volta mi siedo nel letto premo l'accensione dal telecomando e parto con le bestemmie!!! Uff

E' stato riportato nei post precedenti cosa bisogna fare quando il telecomando non risponde...

trovato... post 1028 http://www.avmagazine.it/forum/69-di...up-2012/page69
    Ultima modifica di Rik'55; 12-03-2013 alle 21:27

Niente da fare non riesco a risolvere,intanto dentro lo sportellino la mia data è 2012/4 quindi in teoria dovrei farmi sostituire non so che cosa....poi ho comunque provato a creare la directory update metterci dentro il file di agg,andato in agg locali ma la tv non lo vede!!!

Riprova a fare l'aggiornamento.
    Spegni la tv, inserisci la pen drive con dentro la cartella contenente il file, premere e tenere premuto il tasto OK del telecomnando, accendere la tv...a questo punto ti dovrebbe apparire il messaggio di aggiornamento.

PS prova a rinominare la cartella in "aggiornamenti".

inserisco chiavetta da tv spenta premo ok e tengo premuto lampeggia il led rosso premo anche l'accensione ma non parte

La tv ha il suo interuttore per spegnerla?

ha il tastino laterale

l'hai spenta da quel interruttore?

si prima ho provato a spegnerla e riaccenderla con quello,tenendo il pulsante ok del telecomando premuto ne momento dell'accensione ma si avvia normalmente non escono aggiornamenti, non capisco proprio

entra nel menu CSM, digitando velocemente da telecomando 123654, con il pulsante da telecomando "cursore verso il basso" vai a pagina 2 (CSM2) elemento 2.9 software RF4CE e controlla quale versione del software è installata (se la versione è v0.12.0.0 o superiore...allora è normale che non legga l'aggiornamento dalla chiavetta).

Per uscire dal CSM premi da telecomando su freccia indietro.

La versione è 0.10 ecc

Pagina 92 di 115 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •