Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Discussione: TOSHIBA 47vl863fpc

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Senza antenna satellitare collegata e senza aver fatto la relativa sintonizzazione, la vedo un po' difficile.......
    Intendi per fare un test? Chissà se si può vedere in qualche altro modo.

Citazione Originariamente scritto da Uskebasy
    Intendi per fare un test? Chissà se si può vedere in qualche altro modo.
    Forse non ho capito la domanda: intendo che non posso vedere i canali di Europa 7 dal satellitare semplicemente perchè non ho l'antenna del satellitare collegata e che quelli che vedo li vedo dalla sintonizzazione del digitale terrestre e poichè detti canali possono essere visti solo con il DVB T2, ergo il televisore ce l'ha.
    Se la tua domanda era invece se il televisore ha il DVB S2 non so qual'è la differenza con il satellitare normale , comunque nel manuale delle istruzioni è indicato "Sistemi di trasmissione DVB-S/DVB-S2"
    Ultima modifica di silva.na; 11-12-2011 alle 20:49

Citazione Originariamente scritto da max161
    A livello multimediale come si comporta? E' possibile acquistare film direttamente dal tv? Hai xbox o ps3 con cui provare come va?
    Non l'ho provata ma si possono acquistare film, non ho xbox o ps2.

Forse non ho capito la domanda: intendo che non posso vedere i canali di Europa 7 dal satellitare semplicemente perchè non ho l'antenna del satellitare collegata e che quelli che vedo li vedo dalla sintonizzazione del digitale terrestre e poichè detti canali possono essere visti solo con il DVB T2, ergo il televisore ce l'ha.
    Se la tua domanda era invece se il televisore ha il DVB S2 non so qual'è la differenza con il satellitare normale , comunque nel manuale delle istruzioni è indicato "Sistemi di trasmissione DVB-S/DVB-S2"
    Intendevo se hai il DVB-S2 Sarebbe il satellitare HD. Non puoi vedere i canali HD senza.
    PS scusaci se ti stiamo stressando

Non c'è problema, anch'io ho fatto la stessa cosa quando avevo necessità di informazioni

Non c'è problema, anch'io ho fatto la stessa cosa quando avevo necessità di informazioni
    Grazie. Cmq penso che lo prendo dallo stesso sito online dove l'hai preso tu. Ho visto che ne vende uno a 10 euro in più con "Occhiali 3D N Glossy"
    Che cosa sono questi occhiali? Non dovrebbero essercene già 4 inclusi?

Citazione Originariamente scritto da Uskebasy
    Grazie. Cmq penso che lo prendo dallo stesso sito online dove l'hai preso tu. Ho visto che ne vende uno a 10 euro in più con "Occhiali 3D N Glossy"
    Che cosa sono questi occhiali? Non dovrebbero essercene già 4 inclusi?
    Sì ce ne sono quattro inclusi (bruttini a dire il vero..), non ho idea di cosa siano gli N Glossy, ma puoi chiedere a loro telefonando, sono gentili.

Questo tv legge tutti i tipi di file da chiavetta usb oppure ha delle restrizioni?

Citazione Originariamente scritto da max161
    Questo tv legge tutti i tipi di file da chiavetta usb oppure ha delle restrizioni?
    Non credo, il manuale non ne parla, me prevede per esempio la possibilità di visualizzare i divx on demand; io ho recentemente visualizzato un film in mkv.

Non credo, il manuale non ne parla, me prevede per esempio la possibilità di visualizzare i divx on demand; io ho recentemente visualizzato un film in mkv.
    dove l'hai trovato a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da southerncross
    dove l'hai trovato a quel prezzo?
    leggi sopra

Parlo di questo televisore in questo post

Citazione Originariamente scritto da carloindeciso
    Parlo di questo televisore in questo post
    condivido le tue osservazioni su questo televisore, inclusa quella negativa sulla sezione audio, ma io, avendo già un amplificatore dedicato all'audio, non mi sono posta il problema.

Volevo condividere però un problema: nella visualizzazione dei filmati da Usb non sono riuscita a modificare la modalità di visualizzazione (i setting sono oscurati), ti risulta che si possa fare in qualche modo?

Salve. Sono interessato al tv. Ho attualmente un plasma panasonic X10, spettacolare in hd. Io guardo SOLO hd, i canali sd li ho eliminati. Prenderei il toshiba solo per il 3D. Perciò vorrei sapere se in 2d HD e 3d con Sky e file mkv compete con un plasma come il mio. Non vorrei dover mettere i due tv affiancati e utilizzare il toshiba solo per il 3D. Ho visto i led al centro commerciale e mi hanno dato più di un dubbio. Ciao e grazie.

@silva.na purtroppo non ho ancora avuto il tempo di testare i video su USB, o meglio, ci ho provato attaccando un hard disk da 120 GB ma, purtroppo, non me lo ha neanche riconosciuto... va detto che questo hard disk ha le partizioni un po' incasinate... farò qualche altro tentativo appena possibile.

Parlando ancora di questo tv, la versione FPC per l'esattezza, credo di aver capito il motivo per cui viene venduto a un prezzo così basso.
    Ricordo che questa è la versione francese predisposta per la visione di Canal Plus.
    Oggi ho letto che Canal Plus ha deciso di smantellare le proprie trasmissioni 3D dopo neanche un anno di sperimentazione a causa dello scarso successo (e questo la dice lunga sulla reale vitalità del 3D). A questo punto per loro non ha molto senso spingere delle tv con funzionalità 3D agli abbonati.. immaginate quanto baccano se Sky vi proponesse un Samsung 3D, magari con un bel po' di rate, salvo poi dire scusate il 3d non ve lo facciamo più vedere... suonerebbe un pochino di presa per il **** (e molto probabilmente è quello che accadrà tra qualche mese anche qui da noi).
    Quindi la mia idea è che Canal+ prima dell'estate abbia fatto un accordo con Toshiba per avere tot televisori 3D con CAM Canal+ salvo poi cambiare idea col 3D, e quindi togliere la CAM da questi tv e piazzarli furtivamente sul mercato estero a prezzi di saldo.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •