Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: TOSHIBA 47vl863fpc

Citazione Originariamente scritto da jackminet Visualizza messaggio
    Carlo, sei il solito grande. Ma io come al solito trovo difficoltà ovunque. Ho scaricato l'aggiornamento e, estratto la cartella col firmware (un file .prg) e l'ho messa sulla chiavetta come da istruzioni. Quando collego la chiavetta al tv pero' invece del messaggio atteso, mi chiede se voglio far partire il mediaplayer. Allora ho provato a disabil..........[CUT]
    Inizialmente ho avuto lo stesso problema. Sulla chiavetta avevo altri file. Li ho cancellati, formattato la chiavetta e estratto su di essa il file. Inserita la chiavetta nel tv l'aggiornamento è partito correttamente.

Siete riusciti ad acq un film in italiano? L'offerta di viewster m
    i pare molto scarsa.esiste un servizio x acq film in lingua italiana? grazie

x carloindeciso

ho aggiornato il tv come mi hai consigliato ed è tutto ok.
    Ho notato che sul sito di toshibaplace sono disponibili i servizi di Acetrax e Viewster, mentre sul tv solo viewster.
    Purtroppo i film decenti sono sul acetrax. E' possibile attivare il servizio di acetrax sul tv ?
    Grazie

Ho scaricato per il mio tablet la seguente app
    iMediaShare Lite
    che dovrebbe consentirmi di visualizzare video e foto sul mio toshiba colletato alla rete.
    Nonostante abbia seguito le istruzione non riesco a farlo funzionare.
    A volte vede il tv ma poi non capisco se inviando il video dal tab lo visualizza in automatico o bisogna entrare in qualche funzione del tv.
    Qualcuno ha provato la app o ha possibilità di farlo ?

Citazione Originariamente scritto da pizzini Visualizza messaggio
    Ho scaricato per il mio tablet la seguente app
    iMediaShare Lite
    che dovrebbe consentirmi di visualizzare video e foto sul mio toshiba colletato alla rete.
    Nonostante abbia seguito le istruzione non riesco a farlo funzionare.
    A volte vede il tv ma poi non capisco se inviando il video dal tab lo visualizza in automatico o bisogna entrare in qualc..........[CUT]
    Mi sono risposto. Smanettando sono riuscito a farlo funzionare. Veramente bello.

Salve
    qualcuno sa dirmi se il ns toshiba vl863 è compatibile con la CAM per il servizio TIVU'SAT (quello che consente di vedere i canali del digitale terrestre nelle aree non coperte)?
    Grazie

Ok
    finalmente sono riuscito a testare il 3d del toshibozzo.
    Mi hanno prestato un lettore bd con dei cartoni in 3d (puffi, madagascar, kung fu panda 2) e devo dire di essere soddisfatto.
    Bell'effetto 3d e nessun affaticamento visivo. Non riuscivo più a staccare mia nipote dallo schermo.
    Devo ammettere che aumenta il coinvolgimento.
    Piu' avanti mi presteranno dei film in 3d e sono curioso di vedere se la resa è la medesima.

Citazione Originariamente scritto da pizzini Visualizza messaggio
    Salve
    qualcuno sa dirmi se il ns toshiba vl863 è compatibile con la CAM per il servizio TIVU'SAT (quello che consente di vedere i canali del digitale terrestre nelle aree non coperte)?
    Grazie
    qualcuno ha testato una Cam tivusat ?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •