Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: TOSHIBA 47vl863fpc

TOSHIBA 47vl863fpc

Salve ragazzi, sarei orientato sull'acquisto di questo TV con 3D passivo e 4 occhialini inclusi. L'unico dubbio che ho è questo:

online il prezzo è 680 euro circa per il modello 47vl863fpc, mentre cercando il modello 47vl863 o 47vl863g il prezzo sale di 300-400 euro.

Sul sito ufficiale ho trovato solo la scheda tecnica del 47vl863g:
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/47VL863G

Guardando la scheda tecnica del 47vl863fpc nei siti che lo vendono online, non noto grosse differenze, a parte l'assenza del DVB-T2 che invece è presente sul modello G.

Per il resto non riesco a capire che differenza ci sia fra i due. Possibile che la presenza del DVB-T2 alzi così il prezzo?

Grazie in anticipo...

Ciao, mi sono imbattuto anche io nello stesso tv essendo interessato al 3d passivo, LG Toshiba o Philips.... Secondo me quella sigla a prezzo basso rappresenta la versione estera, quindi di importazione. Aspetto comunque conferma da chi ha la certezza

Citazione Originariamente scritto da max161
    Ciao, mi sono imbattuto anche io nello stesso tv essendo interessato al 3d passivo, LG Toshiba o Philips.... Secondo me quella sigla a prezzo basso rappresenta la versione estera, quindi di importazione. Aspetto comunque conferma da chi ha la certezza
    Confermo, l'ho acquistato anch'io, è la versione francese d'importazione costruita in Polonia, ha anche il dvb T2 e nella confezione èincluso un Blu ray ; l'unico problema è che ha la garanzia europea ma per quel prezzo forse vale la pena rischiare.
    Ultima modifica di silva.na; 10-12-2011 alle 20:10

Ciao... Come tv cosa ne pensi? Il nero e' discreto? Questo modello ha la conversione 2d-3d? Hai notato coni di luce o altri evidenti difetti del pannello?

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Confermo, l'ho acquistato anch'io, è la versione francese d'importazione costruita in Polonia, ha anche il dvb T2 e nella confezione èincluso un Blu ray ; l'unico problema è che ha la garanzia europea ma per quel prezzo forse vale la pena rischiare.
    La garanzia europea non dovrebbe essere un problema da quello che leggo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151667

Quindi abbiamo lo stesso prodotto a 400 euro in meno?
    Nessun problema di impostazioni, lingua o altro?

Visto che ce l'hai, potresti darmi le tue impressioni? Sei soddisfatto? Il 3D passivo come si vede su questo TV? Io l'ho visto sul LG 47lw650g e mi è piaciuto molto!

Ha la funzione di registrazione su USB e la conversione 2D-3D?

Scusa se abuso del tuo tempo ma visto che ho trovato uno che ce l'ha ne approfitto! Sono in procinto di ordinarlo...grazie mille per la disponibilità!

Vi riepilogo le caratteristiche/mie impressioni (tenete conto che non sono esperta, nè maniacale della perfezione....):
    - non ha la conversione 2d-3d
    - un leggero clouding appare a tratti ma con certe impostazioni sparisce, come pure il livello del nero, buono ma si può migliorare modificando le impostazioni
    - nessun problema di impostazioni, lingua o altro
    - per me il 3D passivo è bellissimo
    - non ha il PVR
    - la visione in HD mi sembra ottima, in SD mi sembra mediamente buona, ma con alcuni canali (che io non guardo) è penosa ma forse dipende dal segnale alla fonte.

Certo ho visto in un negozio il fratello maggiore YL in HD, non è bello, ma spettacolare!!!!
    Nel complesso sono soddisfattissima dell'acquisto, anche considerato il rapporto qualità/prezzo.
    Ultima modifica di silva.na; 11-12-2011 alle 09:47

In aggiunta mi chiedevo se non fosse possibile abilitare la USB alla funzione PVR, ho letto che per i samsung è possibile,
    Ne sapete qualcosa?

Vi riepilogo le caratteristiche/mie impressioni (tenete conto che non sono esperta, nè maniacale della perfezione....):
    - non ha la conversione 2d-3d
    - un leggero clouding appare a tratti ma con certe impostazioni sparisce, come pure il livello del nero, buono ma si può migliorare modificando le impostazioni
    - nessun problema di impostazioni, lingua o altro
    - per me il 3D passivo è bellissimo
    - non ha il PVR
    - la visione in HD mi sembra ottima, in SD mi sembra mediamente buona, ma con alcuni canali (che io non guardo) è penosa ma forse dipende dal segnale alla fonte.

Certo ho visto in un negozio il fratello maggiore YL in HD, non è bello, ma spettacolare!!!!
    Nel complesso sono soddisfattissima dell'acquisto, anche considerato il rapporto qualità/prezzo.
    Io avevo letto che in SD i toshiba erano spettacolari, tu sostieni il contrario quindi?
    Cmq tu quanto l'hai pagato? Magari puoi dirmi anche da dove l'hai preso, magari in privato...

In aggiunta mi chiedevo se non fosse possibile abilitare la USB alla funzione PVR, ho letto che per i samsung è possibile,
    Ne sapete qualcosa?
    Non penso sia possibile, non avrà l' hardware necessario per supportare la registrazione, quindi non basta una modifica software...

Citazione Originariamente scritto da Uskebasy
    Io avevo letto che in SD i toshiba erano spettacolari, tu sostieni il contrario quindi?
    Cmq tu quanto l'hai pagato? Magari puoi dirmi anche da dove l'hai preso, magari in privato...
    Spettacolare mi sembra esagerato, almeno se si fa il paragone con l'HD, ma comunque è buona, in certi casi ottima, in altri appena sufficiente, ma ripeto dipende probabilmente da come arriva il segnale.
    Stesso prezzo indicato sopra, maniashop.

Parlando con un'altra ragazza mi ha detto che non ha il DVB-S2.
    Tu mi confermi che hai sia il DVB-T2 che il DVB-S2 ?

Parlando con un'altra ragazza mi ha detto che non ha il DVB-S2.
    Tu mi confermi che hai sia il DVB-T2 che il DVB-S2 ?
    Confermo, tant'è che vedo i canali di Europa 7 che se non erro si vedono solo con il DVB-T2 (che tra l'altro si vedono ovviamente benissimo essendo in HD) il satellitare non l'ho ancora sintonizzato ma l'opzione SAT è nel menu.

Confermo, tant'è che vedo i canali di Europa 7 che se non erro si vedono solo con il DVB-T2 (che tra l'altro si vedono ovviamente benissimo essendo in HD) il satellitare non l'ho ancora sintonizzato ma l'opzione SAT è nel menu.
    Ho capito...però potrebbe non essere il DVB-S2 , potrebbe essere il satellitare normale...

Ho capito...però potrebbe non essere il DVB-S2 , potrebbe essere il satellitare normale...
    Senza antenna satellitare collegata e senza aver fatto la relativa sintonizzazione, la vedo un po' difficile.......

A livello multimediale come si comporta? E' possibile acquistare film direttamente dal tv? Hai xbox o ps3 con cui provare come va?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •