Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 196 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    Se l'ampli che usi e' supportato facendo la procedura di allineamento con il telecomando touch potrai manovrare anche il volume dell'ampli
    per quanto sia sofisticato, non credo che sia in grado di telecomandare apparati non dotati di telecomando....
    comunque grazie!!

ragazzi vi ricordate il link per allungare la garanzia ?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Riuppo questo vecchio post per citare quanto scritto nel regolamento dell'operazione a premi:

Per i primi dodici mesi sconto del servizio Internet senza limiti di Telecom Italia per un valore
    complessivo di euro 255,12, pari ad uno sconto mensile di 21,26 € (i.i.) (dopo 12 mesi il costo mensile
    di Internet Senza Limiti diverrà pari ad eur..........[CUT]
    Attenzione che anch'io ero caduto nello stesso inganno...lo sconto di 21,26 euro è applicato sul canone intero di 37,90 euro, non sul canone già promozionale che vedi dal sito telecom italia per le nuove attivazioni...in pratica per il primo anno non paghi zero bensì il canone della linea di base, cioè 16 euro è qualcosa. Meglio di niente però mi aspettavo di più...lo trovi scritto meglio qui:

http://www.telecomitalia.it/samsung

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    ragazzi vi ricordate il link per allungare la garanzia ?
    Ecco qui:

http://www.samsung.com/it/support/5-Stars/#form

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Attenzione che anch'io ero caduto nello stesso inganno...lo sconto di 21,26 euro è applicato sul canone intero di 37,90 euro, non sul canone già promozionale che vedi dal sito telecom italia per le nuove attivazioni...in pratica per il primo anno non paghi zero bensì il canone della linea di base, cioè 16 euro è qualcosa. Meglio di niente però mi a..........[CUT]
    Ahhhhhhh ecco l'inchiappettata!

In questo momento sto scrivendo mentre guardo 300 dal D7000 del suocero, mi chiedo con che coraggio parli la gente che ritiene la serie D meglio della ES: c'è più clouding, coni di luce visibilissimi...beh ma si sa, i forum (e internet in generale) sono fatti per dare aria alla bocca.

All'utente che chiede che razza di TV sia, rispondo che insieme al Sony HX855 è il miglior LED del 2012 e che, come TUTTI i prodotti appena usciti, le prime settimane sono di assestamento fra firmware da sistemare e settaggi ideali.

Ogni TV ha i suoi pregi e i suoi difetti (più o meno gravi), e secondo me il più grande difetto di questo TV è che i firmware sono ancora troppo acerbi. Il salto in avanti di qualità sui pannelli e sulla gestione del clouding e coni di luce è EVIDENTE, è però altrettanto evidente che ci siano dei GROSSI problemi dal punto di vista dell'assemblaggio, perchè NON ESISTE che un acquirente che compra un TV che costa dai 1500 del 40 ai 2900 del 55 debba sperare di trovare un pannello decente, è secondo me una cosa gravissima.

Come dicevate qualche post fa, quando ho strisciato la carta di credito per 2900 € i miei soldi gli sono arrivati tutti e subito senza sperare che la carta di credito facesse scherzi, e quindi allo stesso modo anch'io dovrei essere certo di trovare un TV perfetto, o almeno qualcosa che si avvicini molto.

Mi ritengo a questo punto fortunato per lo stato del mio pannello, sono solidale con chi ha esemplari meno riusciti e vi consiglio di farvelo cambiare, magari con un altro modello di un'altra marca (ad esempio i Sony che ritengo ottimi), ma non aspettatevi che le altre marche siano esenti da difetti o perfetti, perchè purtroppo il TV perfetto non esiste.

Ps: i plasma vanno rodati per MOLTE più ore (qui ne bastano 12) e, seppur di molto diminuiti, ci sono ancora i problemi di stampaggio o ritenzione...però nessuno dice nulla o si lamenta.

Riuppo questo vecchio post per citare quanto scritto nel regolamento dell'operazione a premi:

Per i primi dodici mesi sconto del servizio Internet senza limiti di Telecom Italia per un valore
    complessivo di euro 255,12, pari ad uno sconto mensile di 21,26 € (i.i.) (dopo 12 mesi il costo mensile
    di Internet Senza Limiti diverrà pari ad eur..........[CUT]
    Per me, che ho gia' internet senza limiti di alice, invece, e' una gran fregatura!

In effetti e' un' offerta farlocca secondo me poiche' voglio vedere quanti possessori di un televisore tecnologico come il samsung es7000 o 8000 , non ha una linea adsl a casa
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Beh io mi sto trasferendo e nella casa nuova devo mettere l'ADSL, in ogni caso pagherei 16 € per Internet e telefono, non è male . Diciamo che, come tutte le cose, le offerte e le promozioni te le dicono a metà, e anche i regolamenti sono scritti in arabo.

Andrea la tua e' un'eccezionalita'. Io pensavo che, avendo gia' la tuttocompreso di alice, mi avrebbero scontato i soldi della adsl per un anno ma invece, nel mio caso , danno solo cubovision per 6 mesi.
    Ripeto, chi e' che non ha l'adsl a casa?????????????
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Andrea la tua e' un'eccezionalita'. Io pensavo che, avendo gia' la tuttocompreso di alice, mi avrebbero scontato i soldi della adsl per un anno ma invece, nel mio caso , danno solo cubovision per 6 mesi.
    Ripeto, chi e' che non ha l'adsl a casa?????????????
    Fai disdetta e poi riabbonati . E' comunque una strategia per far passare clienti di Infostrada/Fastweb a Telecom. Per chi ha Telecom invece è una fregatura.

Impossibile. Dovrei passare ad un altro operatore e poi rientrare in telecom. Oltre ai tempi lunghi, dovrei pagare la penale all'operatore dove rimarrei solo per qualche giorno

Ragazzi, ma dei setting per un buon compromesso film in hd e partite su sky sempre in hd ????

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Impossibile. Dovrei passare ad un altro operatore e poi rientrare in telecom. Oltre ai tempi lunghi, dovrei pagare la penale all'operatore dove rimarrei solo per qualche giorno

Ragazzi, ma dei setting per un buon compromesso film in hd e partite su sky sempre in hd ????
    Guarda quelli che ho postato io presi da AVForum, cerca i miei ultimi messaggi cliccando sul mio nome .

All'utente che chiede che razza di TV sia, rispondo che insieme al Sony HX855 è il miglior LED del 2012 e che, come TUTTI i prodotti appena usciti, le prime settimane sono di assestamento fra firmware da sistemare e settaggi ideali ....[CUT]
    Sul fatto che il pannello sia il top attuale non ci piove, ma tutto il resto .....

Citazione Originariamente scritto da milonci3001 Visualizza messaggio
    Sul fatto che il pannello sia il top attuale non ci piove, ma tutto il resto .....
    Tutto il resto è troppo acerbo ed è presto per giudicare, credo che il periodo giusto per dare un giudizio sia dopo l'estate, verso Settembre. Sicuramente se entro quel periodo la piattaforma Smart non è perfettamente ottimizzata e i controlli vocali e di movimento non sono più sensibili ed equilibrati rispetto ad ora saremo in grado di esprimere giudizi definitivi.

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Ma come cazzzzz si spostano i canali?!?!? Sto provando a mettere i canali mediaset normali al posto dei provvisori!
    Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Risolto. Non spostando i canali ma risintonizzando! Alla fine ti chiede di scegliere il canale preferito tra quelli in lista.
    Risolto il c.....!!!! Riaccendo poco fa, Rete4 provv, Canale5 provv e Italia1 provv ritornati al 4, 5, e 6 canale!!!!
    Ma vaffanculo!

se puo' essere utile, per il problema ai canali provvisori mediaset, bisogna andare sulla gestione dei canali in Smart Hub, Canale e da li spostare i canali normali ed eliminare o spostare i provvisori mediaset.
    Risintonizzarli e scegliere quello preferito dalla lista, non sortisce nessun effetto , spegnendo e riaccendendo la tv....
    ..magari sul firmware nuovo.....
    Non ho la serie es , ma il monitor per pc hdtv t23a750, da pochi giorni.... ed ho avuto lo stesso problema....
    ...sempre samsung e' .... a sto' punto .. stesso bug.......
    Per il tv , invece, e' un po' che sto' dietro al 46 d8000 .. ora al es8000 ....mah ... speriamo bene!

Pagina 144 di 196 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •