Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 196 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Grazie Lord,
    provo subito...

Io nel 46ES8000 ho trovato i 4100. Mah!

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    scusate, i televisori serie E hanno per caso un'uscita audio che consenta di collegarli direttamente a delle casse esterne, senza passare da un ampli?
    grazie
    no hanno solo uscita ottica

Fatto il massaggino ... sembra meglio ... in ogni caso, in corrispondenza della piccola infiltrazione di luce, passondo il panno mi sono accortondi un micro avvallamento ...

Stò vedendo la finale di Champions su SKY in 3D.
    ho anche un Panasonic VT20 e devo dire che questo Samsung non ha nulla da invidiare come qualità del 3D all'ottimo Panasonic.
    Anzi, le immagini risultano essere più chiare e luminose e gli occhiali molto più comodi.
    Stò usando i setting di Andrea, quelli mischiati con AVFORUM inglese
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Anche io la sto guardando su Rai hd. Setting di lord, ma per le partite la modalità film non va per niente bene. Meglio la standard.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Fatta la prova con le immagini di andrea anch'io, smanettando con la fotocamera ho aumentato ISO, apertura del diaframma e tempo di esposizione, tant'è che sono stato fermo 10 secondi con la macchinetta in mano aspettando che facesse la foto ed è venuta per forza mossa

http://img15.imageshack.us/img15/8563/img1174ha.jpg

questo invec..........[CUT]

GRAZIE, per i settaggi, appena posso li provo!!

Quelli di lord per la modalità film a me piacciono ma per lo sport non vanno bene, mio parere personale.

Oggi girottolando su you tube mi sono imbattuto( si fa per dire ) in questi due video che mi hanno permesso di dare un occhiata al contrasto del tv...ebbene variando la tonalità colore da caldo2 che avevo da sempre adottato a standard si ha quasi la sensazione che ci sia un abbassamento del livello del nero.Probabilmente dipende dalla diversa resa del colore e del bianco generale dell'immagine ma secondo me l'effetto è decisamente buono tanto che vorrei provare una nuova calibrazione con questo setting.Provate se posssibile e se ne avete voglia questi video e fatemi sapere.

http://www.youtube.com/watch?v=WR2Fv...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=vNJlw...feature=relmfu

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    no hanno solo uscita ottica
    scusa, ma se lo collego a un amplificatore ( obbligatoriamente attraverso l'uscita ottica, credo) posso comandare il volume dal telecomando del tv? lo chiedo perchè ho due casse bose collegate a un vecchio stereo pioneer senza telecomando che, per far posto al tv, devo togliere. Allora avrei voluto mantenere le due bose anche perchè mi dicono che l'audio è un punto debole dei televisori a schermo piatto in genere (a proposito, è vero?). Ma dalla tua risposta vedo che sicuramente non posso farlo tout-court senza ampli e mi chiedo se posso farlo passando per l'ampli ma senza perdere il controllo audio dal tv.
    grazie

p.s. ma l'uscita cuffie può pilotare direttamente le casse?
    Ultima modifica di contenitore21; 20-05-2012 alle 08:16

ragazzi non so se avete già visto questo forum spagnolo ma questo "pazzo" si è messo a svitare a destra e a manca ma il risultato finale mi sembra ottimo,pare aver risolto del tutto il clouding,però mi sembra un pò troppo complicato....
    http://www.forodvd.com/tema/108005-t...00-de-samsung/
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Diciamo pure che ha smontato il tv...alla follia non c'è limite!!!

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Oggi girottolando su you tube mi sono imbattuto( si fa per dire ) in questi due video che mi hanno permesso di dare un occhiata al contrasto del tv...ebbene variando la tonalità colore da caldo2 che avevo da sempre adottato a standard si ha quasi la sensazione che ci sia un abbassamento del livello del nero.Probabilmente dipende dalla diversa resa ..........[CUT]
    Sicuramente sarò io che sono sballato come percezione ma per me la caldo2, anche se viene usata in tutte le calibrazioni, soprattutto in modalità film tira i bianchi al giallognolo...

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    GRAZIE, per i settaggi, appena posso li provo!!

Quelli di lord per la modalità film a me piacciono ma per lo sport non vanno bene, mio parere personale.
    Stamattina mi rimetto a smanettare anch'io e provo sia in modalità standard i settings che ho postato, sia quelli nuovi di andrea per la modalità film...

PS: risposta di samsung UK riguardo al problema firmware

"Thank you for contacting Samsung.
    Let me apologise for the problems you have experienced with the new
    download and I can understand your frustrations with this matter.
    The new firmware up date has been removed from our website as it was
    defective. Please be advised, our engineers are working hard on a new
    version and this should be released soon. You are unable to revert back
    to the previous that is mentioned on the website and this is why you are
    having problem with downloading it.
    Sorry we cannot be of any further help to you.
    If you require any further assistance, please contact Samsung again and
    we will be more than happy to "

pare che comunque il bug sia relativo allo smartHUB, a quanto pare a molta gente non funziona più la connettività...tuttavia dovrebbero rilasciare a breve una nuova versione
    Ultima modifica di Codename47; 20-05-2012 alle 10:12

Ma come cazzzzz si spostano i canali?!?!? Sto provando a mettere i canali mediaset normali al posto dei provvisori!

Risolto. Non spostando i canali ma risintonizzando! Alla fine ti chiede di scegliere il canale preferito tra quelli in lista.

Pagina 142 di 196 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •