Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 196 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    cos'è, Forza?
    Yes, Forza Motorsport 4 .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Yes, Forza Motorsport 4 .
    è per quello che mi serve il tv

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    è per quello che mi serve il tv
    Se sei anche sul Live possiamo sfidarci ! Tra l'altro Forza è GIOCABILISSIMO anche senza Game Mode attivato...

Qualcuno diceva che aveva giocato a FS4 in 3D. In modo simulato vero? Anche perchè il gioco non è nativo 3D.

Io io! Sì sì ovvio simulato dal TV, ma il risultato era comunque soddisfacente .

Seguendo le istruzioni di rodaggio di lord e avendo pazienza che il pannello si assesti, è molto probabile che sarà così anche il tuo .
    Andrea, il tuo pannello è molto bello e uniforme, ma le foto con quali condizioni di retroilluminazione sono fatte? con i titoli di coda anche il mio si scurisce molto da solo, ma ad esempio quando passo a smart TV la videata è un pò meno uniforme anzi, si vedono i coni di luce, poi è vero che non sono le condizioni normali di visione, ma nemmeno i titoli di coda lo sono, ti chiedo solo per capire quanto sia "distante" il mio pannello dal tuo.

Io ci spero, ma mi sa che tra 22 giorni (cioè dopo un mese di utilizzo) il mio pannello non sarà come il tuo, anche se ho fatto il rodaggio di lord 2 volte, secondo me i coni e gli aloni che ho nella parte bassa, vanno via solo se li dipingo di nero.
    Il fatto è che si può accettare di aspettare l' assestamento, il rodaggio, aggiornare in continuazione il firmware ecc, ma se poi uno non è tra i fortunati che fa? si tiene, per quella cifra, un pannello pieno di aloni e coni di luce? O Samsung riconosce il difetto e cambia il TV? Non credo.... e non va bene.
    Peccato perchè è un gran bel tv e la qualità delle immagini è ottima (ma a quanto sembra) non per tutti.

PS complimenti anche per la macchina fotografica

Ahh ok ok... Proverò

Cmq il secondo telecomando è una cagata! Dovrebbe simulare il touchpad di un pc portatile... Uguale!

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Andrea, il tuo pannello è molto bello e uniforme, ma le foto con quali condizioni di retroilluminazione sono fatte? con i titoli di coda anche il mio si scurisce molto da solo, ma ad esempio quando passo a smart TV la videata è un pò meno uniforme anzi, si vedono i coni di luce, poi è vero che non sono le condizioni normali di visione, ma nemmeno ..........[CUT]
    ho i tuoi stessi identici timori hai la mia piena solidarietà!

Con la speranza che anche fossere 2 o 3 mesi il problema si risolva o quantomeno si attenui.

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Andrea, il tuo pannello è molto bello e uniforme, ma le foto con quali condizioni di retroilluminazione sono fatte? con i titoli di coda anche il mio si scurisce molto da solo, ma ad esempio quando passo a smart TV la videata è un pò meno uniforme anzi, si vedono i coni di luce, poi è vero che non sono le condizioni normali di visione, ma nemmeno ..........[CUT]
    Intendi come setting del TV? La retroilluminazione è impostata a 12, se invece intendi come illuminazione dell'ambiente cerco sempre di farle in condizioni di meno luce possbile in modo da far risaltare i difetti.

Per scrupolo ho fatto il test con l'immagine a sfondo nero per vedere com'è messo il mio pannello, ecco la foto:

Questa è una foto originale e non ritoccata con Photoshop, ed è la REALE visione che ho avuto davanti agli occhi fino a 2 minuti fa.

Questa è invece la stessa foto a cui HO AUMENTATO LA LUMINOSITA' DEL 150% TRAMITE PHOTOSHOP e si può vedere chiaramente che i coni di luce ci sono (spero di risolvere nella casa nuova dato che lo appenderò al muro e potrò allentare anche le viti centrali)...ma si vedono solo se alzo la luminosità del 150%, ve ne rendete conto che si tratta di cercare esageratamente il pelo nell'uovo?

E' altresì vero che questa differenza fra un pannello e l'altro non è accettabile, e credo sia anche un problema di catena d'assemblaggio a questo punto.

Per chi avesse dubbi della foto posso fornire in qualsiasi momento l'originale .

Ps: la fotocamera è un iPhone 4S.

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Ahh ok ok... Proverò

Cmq il secondo telecomando è una cagata! Dovrebbe simulare il touchpad di un pc portatile... Uguale!
    Lo Smart Touch va calibrato, premi per 3 secondi il tasto Numbers e poi prova .

ah ok ok, appena a casa provo, grazie!

Vorrei infine aggiungere che nella visione di tutti i giorni da SKY o BR, quei coni NON si vedono, ripeto che ho fatto un test "estremo" proprio per portare il pannello a una condizione limite.

Intendi come setting del TV? La retroilluminazione è impostata a 12, se invece intendi come illuminazione dell'ambiente cerco sempre di farle in condizioni di meno luce possbile in modo da far risaltare i difetti.

Per scrupolo ho fatto il test con l'immagine a sfondo nero per vedere com'è messo il mio pannello, ecco la foto:

http://img685.im..........[CUT]
    Io non ho dubbi mi fido assolutamente, (e ti invidio un pò).
    Come hai fatto a riprodurre in tv quell' immagine? magari se me lo dici provo anch'io a fare le foto per vedere le differenze.
    Inoltre, la visione di lato, 20/30° non di più, come la trovi? perche nella visione centrale anche il mio è più che accettabile già adesso, ma appena mi sposto dal centro la qualità cala pesantemente e i coni di luce che ho sul lato inferiore purtroppo escono, siccome non possiamo stare davanti al tv in 4 uno in braccio all' altro qualcuno dovrà pur vedere la tv da un pò di lato...

Mettila su chiavetta o condividila tramite AllShare .

http://img109.imageshack.us/img109/2...atitolo1bh.jpg

L'angolo di visione non mi è sembrato male, tieni però conto che qui il divano è piccolo, fra un paio di mesi su quello nuovo che sarà il doppio potrò darti maggiori dettagli .

Inoltre aggiungo, se come dici tu è un problema di catena di montaggio... a maggior ragione se ne deve far carico Samsung e non i clienti, ripeto i 2000 euro che gli ho dato non avevano coni di luce erano perfetti dal primo all' ultimo euro.

Mettila su chiavetta o condividila tramite AllShare .

http://img109.imageshack.us/img109/2...atitolo1bh.jpg

L'angolo di visione non mi è sembrato male, tieni però conto che qui il divano è piccolo, fra un paio di mesi su quello nuovo che sarà il doppio potrò darti maggiori dettagli .
    Grazie! molto gentile, provo e posto i risultati

Pagina 137 di 196 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •