Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 196 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?s...10909255620125

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?s...10909255620125
    Grazie! I setting per il game mode con forza motorsport 4 sono fotorealistici! Quelli per blu ray / SKY sono più equilibrati rispetto agli altri, ma il mio occhio continua a preferire il LED motion plus al massimo .

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Va bene tutto e capisco che possano non piacerti i miei settaggi per carità ma voglio precisare che:
    1) Ognuno setta come gli pare e piace.
    2) Se i filtri ci sono a qualcosa servono. Se volevo un'immagine diversa e più "tenue" compravo un plasma
    3) I settaggi si inseriscono una sola volta dopodichè rimangono salvati.
    4) Settaggi "più..........[CUT]
    Grazie x le spiegazioni non volevo offendere.. tuttavia posso capire tutto ma mettere il motion plus a 10/10 e guardarci un film mi sembra veramente inguardabile!
    Ultima modifica di Gawen; 15-04-2012 alle 22:23

Niente telecomando cromato mi spiace...

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Grazie! I setting per il game mode con forza motorsport 4 sono fotorealistici! Quelli per blu ray / SKY sono più equilibrati rispetto agli altri, ma il mio occhio continua a preferire il LED motion plus al massimo .
    Mi riquoto: quelli per SKY non mi convincono, preferisco quelli delle pagine precedenti .

Andrea e' questione di gusti io uso infatti quelli postati su Dday

Andrea io credo che poi sia corretto provare i setting che si trovano in rete ma poi ognuno imposta i valori come ritiene più opportuno.Penso che prima di toccare i valori di colorimetria sarebbe bene munirsi di un colorimetro altrimenti si fanno più danni che altro visto che ad esempio il modo colore caldo 2 è abbastanza tarato su 6500k mentre per luminosità e contrasto c'è chi spara i filtri al massimo e tiene la retro molto alta e chi come me tiene i filtri abbastanza contenuti e la retro a 6.Io ritengo che il nero il pannello o lo ha di suo oppure i filtri + di tanto non possono fare...ma questo poi è solo una mia idea..

Sono d'accordo con voi che sia questione di gusti, io infatti ad ora ho fatto un mix di tutti i setting delle pagine scorse e ho ottenuto un risultato che aggrada il mio occhio .

Appena riesco posto i dati .

Una cosa che non ho ben chiara è il Motion plus che è disp. in diverse opzioni ma non riesco a cogliere bene differenze...come l'hai impostato perchè led mov. avanzato penso che dia un pò di fluidità all'immagine ma il primo ...boh?

Adesso purtroppo sono in ufficio e non mi ricordo precisamente, posso però dirti che preferisco lasciare i filtri attivati al minimo dando maggior fluidità all'immagine, anche se magari ad un occhio purista potrebbe non piacere .

Oggi in pausa provo a smanettare ancora un po' sui setting che ho ottenuto e poi li condivido con voi...

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Col game mode attivato si comporta molto bene.
    Grazie e senza il Game Mode attivato come va?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Grazie e senza il Game Mode attivato come va?
    Ho provato FIFA 12 e non era per nulla reattivo, i comandi partivano con un discreto ritardo. Attiva con serenità il Game Mode, la perdita di qualità d'immagine con questi setting è praticamente nulla e l'effetto è fotorealistico:

GAME MODE SETTINGS
    Picture Mode = Standard
    Backlight = 6 <- impostala in base al tuo gusto/stanza
    Contrast = 90
    Brightness = 53
    Sharpness = 20
    Colour = 50
    Tint = 50/50

Black Tone = Off
    Dynamic Contrast = Off
    Shadow Detail = 0
    Gamma = -3

Colour Space
    R = 52/0/2
    G = 14/57/4
    B = 0/8/100
    Y = 59/50/4
    C = 9/58/63
    M = 48/4/59

White Balance
    R Offset = 22
    G Offset = 24
    B Offset = 28
    R Gain = 48
    G Gain = 36
    B Gain = 2

Flesh Tone = 0
    Edge Enhancement = Off
    Motion Lighting = Off

Tone = Warm2
    Digital Noise = Auto
    Mpeg Noise = Auto
    HDMI Black = Low

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    scatola: altezza 74cm; lunghezza 113cm; larghezza 25cm

Grazie mille sei stato gentilissimo

Attento però: nei dati del 55" c'era un errore che per poco non mi permetteva di portarlo a casa: loro indicano 134cm, ma sul cartone c'è scritto 138cm! Non vorrei avessero fatto lo stesso errore per il 46"...

Per quello chiedevo... volevo sapere da qualcuno che lo ha acquistato le EFFETTIVE misure... visto che in passato è capitato anche a me che le info sui siti non corrispondessero...
    Quindi se qualche altro utente può fornirmi questa informazione , magari misurando in reale le dimensioni mi farebbe una grande cortesia
    P.s.: Ricordo che mi servono le dimensioni della scatola del modello da 46"

Pagina 33 di 196 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •