Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 90 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1340

Citazione Originariamente scritto da Superstrike
    Nel tuo TV quale firmware è installato?
    E' aggiornato all'ultimo firmware... o meglio si è aggiornato da solo durante la prima installazione avendolo già collegato con il cavo di rete.

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone
    E' aggiornato all'ultimo firmware... o meglio si è aggiornato da solo durante la prima installazione avendolo già collegato con il cavo di rete.
    Io quando aggiorno i miei tv faccio sempre prima un reinstalla tv,e poi faccio una installazione pulita del firmware nuovo,e appena installato rifaccio un'altra volta reinstalla tv,facendo cosi è meglio,anche su pc quando si installa un programma è meglio fare una installazione pulita e non sopra gia allo stesso programma,cioè sovrascriverlo,la stessa cosa va fatta per i tv,e sicuramente non si verificano quei problemi che si potrebbero verificare facendo una installazione sullo stesso programma.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone
    La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:
    1- ambilight destro lampeggiante (quasi stroboscopico) dopo qualche minuto di funzionamento;:
    Mi autoquoto per dirvi che me lo hanno sostituito, ma purtrpoppo i problemi continuano anche con questo.
    Adesso a lampeggiare è l'ambilight superiore, mentre gli altri problemi come il suono mancante o graccbiante persistono inoltre ho notato all'accensione degli aloni chiari maggiormante nell'angolo sinistro in basso cosa che nell'altro pannello non c'erano. La sensazione che il livello del nero si più alto rispetto a quello precedente. A quei pochi che lo possiedono, possono verificare se all'accensione quando compare il logo Philips notano degli aloni chiari (clouding?) dopo di che lo sfondo diventa nero. Sono nel dubbio se farmelo sostituire con una marca diversa o attendere eventuali aggionamenti firmware risolutori... anche perchè la resa delle immagine è veramante molto bella, in BD e hd è addiritura sublime. Sono graditi consigli e/o opininioni sull'eventuale scelta da fare. Grazie a tutti della pazienza.

riguardo l'ambilight vorrei chiedervi,
    probabilmente aquisterò il presente tv e lo sistemerò davanti ad una parete rivestita in gres color tortora, secondo voi il fatto che lo sfondo non sarà bianco comporterà un malfunzionamento dell'ambilight ??

Non credo, al limite potresti avere dei riflessi fastidiosi se la perete in gres è lucida.

Ero convinto di prenderlo per Natale ma a questo punto credo che aspetterò qualche mese in più.
    Tutti sti difetti mi fanno pensare più a problemi hardware che a firmware immaturi.
    Sti ambilight lampeggianti poi sono il colmo...

Io ce lo da 15 giorni e non ho nessun problema ambilight

Solo effetto halo se attivo perfect pixel anche al minino ...con Sky hd
    Per il resto e perfetto sono passato dal d8000 Samsung al 9706 e sono molto contento

Ho anche Samsung c9000 55 e:-) e ne sono contento ..ma la resa del Philips 9706 e superiore n hd ....in sd un po' meno

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    Io ce lo da 15 giorni e non ho nessun problema ambilight

Solo effetto halo se attivo perfect pixel anche al minino ...con Sky hd
    Per il resto e perfetto sono passato dal d8000 Samsung al 9706 e sono molto contento
    l'effetto halo lo provoca il natural motion, io ho un 9603 che soffre di questo problema (al quale mi sono abituato), solo su sky lo noti in maniera evidente?! Con i Bluray?! Speravo fossero riusciti ad attenuarlo...è così marcato?! Problemi di vertical banding?! Sul mio si notano se mi sposto lateralmente.
    Ultima modifica di balander; 21-11-2011 alle 01:28

Confronto tra il d8000 e il 9706?

Nello specifico sky hd e bluray...

grazie

Tra i due meglio 9706

Banding leggermente nella visione delle partite ...x effetto halo ho visto pirati dei Caraibi 4 e non si nota niente con perfect attivo e con avatar nemmeno con Sky invece da molto fastidio

Banding leggermente nella visione delle partite ...x effetto halo ho visto pirati dei Caraibi 4 e non si nota niente con perfect attivo e con avatar nemmeno con Sky invece da molto fastidio
    Nei giorni in cui a scuola hanno spiegato la punteggiatura eri in settimana bianca?

A parte la battuta... non ho capito bene,con sky da fastidio il banding?

Puo' essere qualche filtro che lo provoca,hai provato a disattivarli?

Hai provato i settaggi di quel sito norvegese che ho linkato nelle prima pagine?

Ciao
    Ultima modifica di ades78; 21-11-2011 alle 17:22

io ho riportato il mio secondo samsung 46d8000 ( un tv ridicolo, clouding dappertutto, non comprerò più edge led) al negozio ed ho ordinato il philips 9706m, speriamo arrivi presto, l'ho visto all'opera al saturn di Roma e devo dire che mi ha ammaliato.

Incredibile sono andato al Trony a vedere un altro 46pfl9706 e pure questo aveva dei difetti all'ambilight!!
    Non lampeggiante come quello che ho visto al Mediaworld, all'inizio mi sembrava a posto ma poi guardandolo bene mi sono accorto che sul lato sinistro aveva 2 led dell'ambilight che non cambiavano mai colore rimanendo fissi verdi e altri due che rimanevano fissi rossi! Mentre tutti gli altri funzionavano bene...
    Mah...

Pagina 5 di 90 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •