Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 90 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1340

9706

Provato io quei parametri ma col perfect pixel hd accesso ha un sacco di problemi lag

Potete dirmi l' altezza esatta del tv in questione con piedistallo? E' regolabile l'altezza? Posso arrivare max 70 cm altrimenti devo orientarmi sul Sony 46 HX920.
    Grazie
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Citazione Originariamente scritto da Edo2000
    Potete dirmi l' altezza esatta del tv in questione con piedistallo? E' regolabile l'altezza? Posso arrivare max 70 cm altrimenti devo orientarmi sul Sony 46 HX920.
    Grazie
    Il Tv non mi è ancora stato consegnato. Mi risulta che l'altezza con il piedistallo sia 71,8 cm e non è regolabile (senza piedistallo 66 cm).
    Se il tuo limite in altezza è di 70 cm perchè lo devi incassare, Io personalmente te lo sconsiglio in quanto perderesti l'effetto ambilight del profilo superiore dello schermo che è uno dei valori aggiunti di questo modello.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    Provato io quei parametri ma col perfect pixel hd accesso ha un sacco di problemi lag
    con perfect spento come va?

Bene con clear LCD acceso e massima risoluzione su on ..pero no ha la stessa qualità d immagine che ha con il perfect pixel ...questo con Sky hd
    Blu RAy ancora non lo provo

Problemi di lag...intendi con i videogiochi?

9706

Bene con clear LCD acceso e massima risoluzione su on ..pero no ha la stessa qualità d immagine che ha con il perfect pixel ...questo con Sky hd
    Blu RAy ancora non lo provo
    mi puoi dire se con clear lcd attivo e perfect motion su basso noti un input lag alto o artefatti(tipo scie, ecc)?

grazie

9706

Quando guardo i film su Sky hd si vedo rallentamenti e effetto halo nelle scene rapide

Malfunzionamenti 9706

La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:
    1- ambilight destro lampeggiante (quasi stroboscopico) dopo qualche minuto di funzionamento;
    2-menu lento (sembra quasi bloccarsi e non andare avanti)
    3- audio assente o distorto (il tv era collagato ad un amplifacatore AV hdmi-Cec-Arc);
    4- in D.T. premendo il tasto OPTION dal telecomando e scegliere STATO, uscire con il tasto indietro o Back del telecomando e cambiando canale con CH+ il Tv diventa tutto nero quasi spento, l'ambilight si spegne anch'esso, e dopo 20-30 sec. il tv rirtorna sul canale impostato in precedenza prima del cambio.
    Trovo tutto questo inaccettabile per prodotto di tale levatura e costo.
    Sia il call-center philips che il venditore dicono che forse è un problema di software o di trasporto.
    Chiedo gentilmente agli amici del forum possessori di questo modello, se riscontrano gli stessi problemi, soprattutto per quanto riguardo il punto 4, anche perchè sabato devo ritirarne un altro nuovo in sotituzione e non vorrei ritrovarmi con gli stessi incovenienti.

Spero vivamente che sia un caso isolato,spesso i corrieri trattano
    I pacchi come cassette della frutta...
    Quel poco che riusciva a rimanere acceso che giudizio ne dai? Sei rimasto
    Deluso o hai visto potenzialità?

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone
    La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:
    1- ambilight destro lampeggiante (quasi stroboscopico) dopo qualche minuto di funzionamento;
    Quello che ho visto io al Mediaworld aveva lo stesso identico problema ma sul lato sinistro.

Ho l'impressione che questa tv abbia ancora qualche problema di gioventù di troppo...

Citazione Originariamente scritto da ades78
    Spero vivamente che sia un caso isolato,spesso i corrieri trattano
    Al di là dei problemi manifestati, devo ammettere che la qualità dell'immagine è la migliore in assoluto che io abbia mai visto, le regolazione erano quasi standard ... ed il nero qualcosa di eccezionale, ma se i problemi continueranno anche con quello che mi dovrà arriverà sicuramente lo cambierò con un marchio diverso (S...Y), con immenso dispiacere!!

Ciao, purtroppo sembra che i problemi vari sull'accensione non siano un caso isolato, ma derivanti da bug SW.
    In questo forum francese http://www.lesnumeriques.com/legrand...et_14582_6.htm c'é un acquirente che ha descritto vari problemi e postato anche dei video!
    Ha anche avuto alcuni contatti con Philips France che ha preso in carico il problema ma nessuna soluzione finora...

2-menu lento (sembra quasi bloccarsi e non andare avanti)
    3- audio assente o distorto (il tv era collagato ad un amplifacatore AV hdmi-Cec-Arc);
    4- in D.T. premendo il tasto OPTION dal telecomando e scegliere STATO, uscire con il tasto indietro o Back del telecomando e cambiando canale con CH+ il Tv diventa tutto nero quasi spento, l'ambilight si spegne anch'esso, e dopo 20-30 sec. il tv rirtorna sul canale impostato in precedenza prima del cambio.
    Trovo tutto questo inaccettabile per prodotto di tale levatura e costo.
    Sia il call-center philips che il venditore dicono che forse è un problema di software o di trasporto.
    Chiedo gentilmente agli amici del forum possessori di questo modello, se riscontrano gli stessi problemi, soprattutto per quanto riguardo il punto 4, anche perchè sabato devo ritirarne un altro nuovo in sotituzione e non vorrei ritrovarmi con gli stessi incovenienti.
    A me dovrebbero consegnarlo a giorni ed a leggerti mi vengono i brividi

La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:...
    Nel tuo TV quale firmware è installato? Quello che alla Philips danno come ultimo aggiornamento ovvero 000.014.084.000 del 19/10/2011 ?. Se non è così, prova ad aggiornare e facci sapere.

Pagina 4 di 90 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •