Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1486

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    i file m2ts li legge questo mega tv

se volete fare una prova basta che andiate qui :
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

e ci sono le demo trailer della varie case produttrici in questo formato ad alta definizione .

grazie in ant..........[CUT]
    Li legge perfettamente e sono uno spettacolo per gli occhi quei demo!

Perchè ti interessava in particolare?

Scusa ma come faccio a vedere stesso demo sulla TV?

Salve ragazzi, vorrei fare una domanda in merito a questa splendida tv. Forse è già stato trattato l'argomento, ma non sono riuscito a trovare nulla. Il Toshiba riesce a leggere file MKV 1080p da rete lan? grazie a tutti saluti.
    Perno

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Scusa ma come faccio a vedere stesso demo sulla TV?
    non ho capito la domanda....

io ho scaricato quelli toshiba, i file compressi li metti nella stessa cartella in un hard disc esterno magari, estrai il numero 1 e poi estrae tutti gli altri in un unico file che leggi perfettamente dalla tv....non ho provato in lan

@Perno:
    io quando provo a vedere file video via wifi noto che la qualità è molto scarsa....direttamente da pennina o hard disc è ottima....
    Devo dire che gli mkv che ho sul pc non riesce a leggerli proprio...
    Spero qualcuno possa smentirmi e dirmi come è possibile migliorare la qualità video via lan...proverò col cavo magari.....

Citazione Originariamente scritto da Perno Visualizza messaggio
    Il Toshiba riesce a leggere file MKV 1080p da rete lan?
    Perno
    Li legge, però il media player della tv non ha la codifica DTS, ne va che se l'audio dell' MKV è in DTS come spesso è non li senti!

Stenoz
    a me li legge perfettamente, tra l'altro non noto differenze di qualità tra wifi o hard disk o pennetta, unico problema è sulla codifica DTS come detto sopra, io ho risolto facendoli leggere al lettore blu-ray (che supporta anche il DTS) direttamente dal pc via wif i

Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    non ho capito la domanda....

io ho scaricato quelli toshiba, i file compressi li metti nella stessa cartella in un hard disc esterno magari, estrai il numero 1 e poi estrae tutti gli altri in un unico file che leggi perfettamente dalla tv....non ho provato in lan
    Scusa mi dai il link dove hai scaricato questi della toshiba cosi che vedo la qualità di questi filmati? Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Scusa mi dai il link dove hai scaricato questi della toshiba cosi che vedo la qualità di questi filmati? Ciao e grazie.
    il link è quello che ha postato aeroxr1

http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

scorri in basso fino a toshiba ma credo che sia importante quale casa, credo siano tutti video di ottima qualità...

Citazione Originariamente scritto da somfy Visualizza messaggio
    Stenoz
    a me li legge perfettamente, tra l'altro non noto differenze di qualità tra wifi o hard disk o pennetta, unico problema è sulla codifica DTS come detto sopra, io ho risolto facendoli leggere al lettore blu-ray (che supporta anche il DTS) direttamente dal pc via wif i
    io ho provato i divx e si vedono molto male....
    sarà che sono collegato in G con segnale debole a 48mbps?

Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    sarà che sono collegato in G con segnale debole a 48mbps?
    non credo....se il segnale wifi è debole ti si disconnette o al limite potrebbe andare a scatti, cosa usi per caricare i filmati?

non credo....se il segnale wifi è debole ti si disconnette o al limite potrebbe andare a scatti, cosa usi per caricare i filmati?
    gli stessi filmati però si vedono ottimamente sul pc......

Stenoz
    La tv mi pare abbia un'uscita ottica per il collegamento ad un HT, in questa maniera si risolverebbe il problema dell'audio? Mi pare di capire che mkv a 1080p sono fluidi anche attraverso la rete wifi, mi puoi confermare? grazie mille della disponibilità.

Saluti Perno

Citazione Originariamente scritto da Perno
    vorrei acquistare questa tv, ma solo dopo avere la certezza che legge mkv da rete lan ( o wifi), mi pare che tu hai effettuato delle prove di questo tipo...
    Ciao Perno, cerco di essere il più chiaro possibile!
    Cominciamo con il dire che i file con estensione MKV sono solo dei contenitori in cui all'interno ci sono 2 tipi di file, uno video e uno audio, per la parte video i codec di compressione usati sono: DIVX, XVID o H264, per l'audio per lo più AC3 e DTS.
    Si capisce che a secondo dei codec contenuti negli MKV ci possono essere dei problemi di lettura, sia video che audio a seconda della compatibilità del lettore che si usa con tali codec, magari non hai problemi con i video DIVX e XVID mentre potresti averne con quelli codificati H264, e lo stesso vale per l'audio.
    Ora, dall' esperienza finora avuta con questa TV ti posso dire che ho visionato diversi film con estensione MKV e i problemi riscontrati sono 2,
    il primo quello dell'audio per i codec DTS (il media player della tv non li codifica, nessun problema con Dolby Digital, AAC non so con altri) per cui li vedi ma non li senti, io ho risolto il problema leggendoli direttamente dal blu-ray,
    il secondo sta nel fatto che il player si inceppa quando provo a mandare avanti velocemente il video,
    non so se questo possa dipendere dall' argoritmo di indicizzazione del DMS,
    sta di fatto che non con tutti, ma con alcuni mkv ho riscontrato questo problema,
    tutto invece procede fluidamente se non si tenta di mandare avanti o indietro il filmato!
    Per ultimo sottolineo:
    con collegamento wifi se non hai il router più che vicino, praticamente attaccato alla tv potresti incontrare dei problemi di scatti o disconnessione dal server in quanto il Toshiba ha una scarsa ricezione del segnale wifi almeno il mio ma anche qualche altro utente ha lamentato questo problema,
    con il collegamento via cavo lan invece nessun problema....
    per il resto è un eccellente tv ed io al momento ne sono più che soddisfatto!!!!

ma se tenti di andare avanti o indietro, non si stabilizza più e continua a scattare sempre?

Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •