Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

Fatto.

Fatto anche io

Ed ecco la risposta del Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla Sua comunicazione La informo che in questi giorni LG sta procedendo alla distribuzione del modello 47LW650G presso i rivenditori della grande distribuzione.

La invito, gentilmente, ad attendere qualche giorno per procedere all'acquisto del prodotto.

Allora forse il negozio online che mi aveva detto che gli arrivavano il 20 Ottobre non diceva una balla...

Ricevuto anche io lo stesso messaggio.

Disponibile a Roma nel centro commerciale roma est. Prezzo 1408€

Citazione Originariamente scritto da Alfomax
    Disponibile a Roma nel centro commerciale roma est. Prezzo 1408€
    Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto!
    Domani mattina "volo" a Roma est!

Se riesco ad acquistarlo domani sera tutti a casa mia....

C'è proprio una postazione col 47 e un commesso estasiato . Mi ha fatto provare anche la conversione 2D/3D su una partita di tennis su Eurosport dal DTT, con ottimi risultati direi.

Citazione Originariamente scritto da alessiohornet
    ....
    Se riesco ad acquistarlo domani sera tutti a casa mia....
    Attenzione che vengo eh!

È stata dura ma alla fine l'ho trovato!!! A Roma est (Saturn) era rimasto solo quello di esposizione. Il commesso gentilissimo mi ha fatto una ricerca su tutti i Mediaworld di Roma ed è saltato fuori che ne erano arrivati QUATTRO a quello del centro Da Vinci (difronte Parco Leonardo). Ieri mattina alle 10 sono andato e l'ho comprato, prezzo 1.399 euro.
    Nella confezione ci sono 7 paia di occhialini.
    Oggi mi dovrebbero attivare i 2 pacchetti di Sky (musica e info) per sbloccare il canale 3D che è visibile soltanto con TUTTO sky (meglio non commentare oltre. . . ).

Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.

Ho cominciato a smanettare settaggi e menù vari, ma aspetto il week-end per metterlo sotto stress!

Comunque ribadisco che la distribuzione e il supporto al cliente di LG Italia ha lasciato molto a desiderare. Sto ancora aspettando di essere contattato da qualcuno.

Vi terrò aggiornati sulle prestazioni della creatura. . . .
    Saluti

Bene son contento!

Aspettiamo relazione dettagliata.

Citazione Originariamente scritto da alessiohornet
    Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.

Saluti
    le partite sono fluide?niente effetto scia?

aspetto anche io un minimo di recensione , mi interessa sia sul segnale sd che su quello hd .

Domanda niubba , è un full led per caso?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Per chi ha gia questo tv (47LW650G) potete dirmi se il telecomando magic motion è incluso nella confezione e quanti occhiali 3d sono contenuti sempre nella confezione?
    Grazie.

Ciao bixiosun, nella confezione non c'è il telecomando magic motion, e ci sono 7 occhiali 3D.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

pabloitaly28 Grazie...
    Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •