Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

LG 47LW650G con 3D PASSIVO "INTROVABILE"!!!

Ma dove diavolo si può comprare????????????????????
    E' dal 20 di agosto che cerco di acquistarlo ma non ci riesco!
    A Roma non c'è un cavolo di negozio che lo abbia disponibile e non sanno nemmeno quando potrebbe arrivare!!!
    Ne ho trovato giusto uno in esposizione da UNIEURO!
    Tutti i negozi on-line contattati tramite TROVAPREZZI, KELKOO, CIAO ecc.. ecc... non lo hanno e non sanno darmi una data precisa!
    Ho scritto ad LG ma sono stati ASSOLUTAMENTE INUTILI!

Insomma che faccio aspetto o (visto che voglio assolutamente il 3D passivo) passo a PHILIPS o TOSHIBA?

Alessio

Ieri pomeriggio da Saturn a Torino al Lingotto lo avevano disponibile.

Ho provato il 3D e devo dire che è notevole, a parere mio migliore del Samsung 40C7000 che ho a casa.

Ciao

Anche io lo avevo ordinato online in un negozio che lo dava per disponibile, poi una volta ordinato e aperto un finanziamento, è diventato non disponibile, questo accadeva il 5 Settembre, il 5 Ottobre mi hanno detto che gli doveva arrivare il 20 Ottobre, ma a quel punto non ce la facevo più ad aspettare e ho preso un 47LW570G.
    Devo dire che è ottimo anche questo.

Citazione Originariamente scritto da zuperman74
    Ieri pomeriggio da Saturn a Torino al Lingotto lo avevano disponibile.

Ho provato il 3D e devo dire che è notevole, a parere mio migliore del Samsung 40C7000 che ho a casa.

Ciao
    Per curiosità ti ricordi il prezzo?
    Nei negozi fisici di Roma lo vendono a 1.399 (Unieuro)
    Nei negozi online da 1.180 a 1.280 (Unieuro on-line 1.299)
    Naturalmente in nessuno è DISPONIBILE!!!

Io ho scelto LG esclusivamente per via del 3D PASSIVO che mi permette di utilizzare gli occhialini del cinema per capirci.
    In questo modo se voglio organizzare una bella cena a casa non sono costretto a spendere una fortuna in occhiali attivi e non impazzisco per ricaricarli!

Sulla qualità del 3D sono rimasto impressionato anche io... Proprio dopo averlo "visto all'opera" ho deciso di acquistarlo!

mi pare 1399 ma non ci giurerei.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da peppotex
    Anche io lo avevo ordinato online in un negozio che lo dava per disponibile, poi una volta ordinato e aperto un finanziamento, è diventato non disponibile, questo accadeva il 5 Settembre, il 5 Ottobre mi hanno detto che gli doveva arrivare il 20 Ottobre, ma a quel punto non ce la facevo più ad aspettare e ho preso un 47LW570G.
    Devo dire che è ottimo anche questo.
    Classica prassi dei venditori SCORRETTI!!!
    Per evitare di imbattermi in questi CIALTRONI, quando si tratta di cifre importanti come questa opto assolutamente per il CONTRASSEGNO! Mi costa 10/15 € di spese di trasporto in più ma in questo modo faccio l'ordine e se vedo (come è successo) che cominciano a prendere tempo gli annullo l'ordine e provvedo immediatamente a pubblicare una recensione negativa sul negozio!

Spacciano i loro prodotti come DISPONIBILI solo esclusivamente per raccogliere gli ordini e cercare di spuntare un prezzo migliore al fornitore!!!
    Vergognosi!
    Fai una bella recensione sul motore di ricerca tramite cui lo hai trovato (Trovaprezzi, Kelkoo, Ciao, ecc...)

Bhe si, se avessi potuto pagare in cash, avrei fatto anche io il contrassegno.
    Comunque è un sito affidabile e conosciuto, io non ho avuto mai problemi.

per fortuna non l'ho ordinato on line, avevo infatti capito che c'era qualcosa che non andava nelle disponibilità riportate sui vari siti. Ho poi acquistato il 47lw570g. Comunque da Mediaworld Centro Commerciale Porta di Roma hanno detto che arriverà questa settimana .... sarà vero?

Citazione Originariamente scritto da zuperman74
    mi pare 1399 ma non ci giurerei.

Ciao
    Confermo il 1399 e anche la disponibilità....
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Ho mandato un'e-mail direttamente ad LG Italia ma la risposta (come al solito) è stata che non hanno la minima idea dell'approvvigionamento dei loro prodotti verso i veri distributori (!!!!) bha....
    Forse è proprio in questo aspetto che LG lascia molto a desiderare!

Ad esempio ieri sono andato all'UNIEURO di Fidene e non avevano nemmeno il corner espositivo con i televisori LG!!!
    C'erano tutte le marche tranne LG...

Tecnicamente hanno fatto passi da gigante, per il resto....

Lightbulb

Sul sito della LG ci sono i link dove trovarlo sicuramente (in stock).
    Non li cito per non fare pubblicità, però ci sono eccome!

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Sul sito della LG ci sono i link dove trovarlo sicuramente (in stock).
    Non li cito per non fare pubblicità, però ci sono eccome!

OverVolt
    Assolutamente FALSO!
    Questo è il link a M......K dove c'è scritto CHIARISSIMAMENTE NON DISPONIBILE anche se il sito LG lo mette in stock:
    http://www.monclick.it/schede/prodot...odice=47LW650G

E questo è quello a U.....O, anch'esso NON DISPONIBILE!!!!:
    http://www.unieuro.it/televisori-hom...mpaign=&gclid=

Ho chiamato ENTRAMBI telefonicamente e nessuno dei due mi ha saputo dire una data precisa di arrivo...

Ripeto servizio LOGISTICA di LG davvero PENOSO!
    Peccato perchè, con il 3D PASSIVO, stanno veramente anni luce avanti ai televisori ad esempio Samsung con i quali per vedere un film in 3D con 6-7 amici devi aprire un mutuo per gli occhialetti!!!

Lasciate stare gli stock del sito LG ... assolutamente inaffidabili. Per il resto quando ho tentato di trovare questo 47lw650G mi ha sorpeso la risposta di un rivenditore Eur...cs di Roma: "il 47lw570g deve arrivare, mentre il 47lw650g non lo trattiamo proprio xché è un prodotto che non interessa". Chissà perché??? ....

Citazione Originariamente scritto da giulieo65
    .... mentre il 47lw650g non lo trattiamo proprio xché è un prodotto che non interessa". Chissà perché??? ....
    Non riesco a capire .... non interessa chi?

Ormai è diventata una questione di principio!
    Tutti i giorni invio un'e-mail ad LG ITALIA chiedendo espressamente di poter parlare con il responsabile della logistica.
    Non è possibile che siano così disorganizzati!
    I televisori Samsung li trovi pure dal salumiere sotto casa!!!

Perchè non mi date una mano e compilate questo form chiedendo informazioni sul 47LW650G ?
    Grazie anticipatamente.

http://www.lg.com/it/support/contact...rt-message.jsp

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •