Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Citazione Originariamente scritto da bixiosun
    pabloitaly28 Grazie...
    Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.
    Io l'ho acquistato da euronics al prezzo di euro 1399,00+39,00 magic motion+39,00 chiavetta wifi+100,00 prolungamento garanzia da 2 a 6 anni. Occhiali gratuiti 2, ma ne ho acquistato altri 6 al costo di 1 centesimo ciascuno.
    Purtroppo non era in deposito, ma aspettano la consegna in una decina di giorni ed io attendo con ansia.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Occhiali gratuiti 2, ma ne ho acquistato altri 6 al costo di 1 centesimo ciascuno.
    .
    ma te li hanno dati a 1 centesimo perchè hai comprato il televisore?

In teoria gli occhiali sono gratis, nei negozzi della grande distribuzione ci sono dei cestoni con gli occhiali lg chiedendoli dovrebbero darne qualcuno.... almeno così recità la pubblicità sui cestoni.

ma non c'e' nessuno del forum che già lo ha e ci puo' fare una piccola recensione?

Assolutamente SPETTACOLARE!
    Un gran bel prodotto!
    Sabato scorso lo abbiamo messo alla prova pcon 6 ore di X-Box e Play station e devo dire che l'esperienza di gioco in 3D è davvero esaltante.
    Un valore aggiunto al gioco stesso che lo rende assolutamente più bello migliorando addirittura la giocabilità del titolo stesso!

Inoltre continuo a sostenere l'assoluta IMPORTANZA del 3D passivo!
    Eravamo in 10... ognuno con il suo occhialino 3D. Tutti potevano assistere allo spettacolo e tutti si sono divertiti!
    Impensabile avere 10 paia di occhiali per il 3D attivo!

Il telecomando Magic Motion non è compreso nella confezione, l'ho acquistato a parte (29,99 €).

Purtroppo ancora non ho testato le funzioni SMART TV perchè (come al solito!!!) la chiavetta wi-fi LG (almeno nella grossa distribuzione di Roma) è introvabile. L'ho ordinata on-line, mi dovrebbe arrivare domani (31 €).

A breve vi darò qualche altro dettaglio!
    Se avete domande specifiche chiedete pure.
    Saluti.

Io vorrei sapere come si vede il calcio e in particolare con skyhd...grazie
    Magari anche in 3D...

Citazione Originariamente scritto da alessiohornet
    Un gran bel prodotto!
    Saluti.
    intanto grazie per le prime impressioni,però adesso ti dobbiamo sfruttare

le partite di calcio come si vedono?sono fluide?niente effetto scia/microscatti?
    usi fifa?se si come va?
    il nero come è?
    in sd si vede bene?
    che difetti hai trovato?

mi raccomando settalo bene,cosi' se lo compro mi dai i settaggi

Abbandonato il 980g mi butto su questa tv

Possibile che ci siano così poche persone su questo forum che lo abbiano?

Please owners fatevi sentire e diteci le vostre impressioni

Citazione Originariamente scritto da pippo-c-l
    Abbandonato il 980g mi butto su questa tv

(
    anche io ho preso la stessa decisione,spero che alessiohornet ci possa illuminare

Ci conviene spostarci in questa discussione in quanto si parla molto di questo modello a dispetto del titolo del topic
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192540
    Leggi un pò tutte le pagine e soffermati sulla pagina 6

Non siete soli.... anche io abbandonato il 980 mi sono buttato qui... e se tutto va bene mi arriva tra giovedì e venerdì.
    Al posto della chiave internet userei un wifi bridge che ho, credo dovrebbe funzionare ugualmente.... o lameno lo spero.

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    ma te li hanno dati a 1 centesimo perchè hai comprato il televisore?
    Credo che costino proprio poco, perché anche quando mi sono informato dell'acquisto mi è stato detto questo
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    ma non c'e' nessuno del forum che già lo ha e ci puo' fare una piccola recensione?
    Se metti su google tv lg LW650G ne trovi un paio interessanti; leggendo queste e le recensioni dell'analoga discussione in questo forum sul 570, nel quale commentano anche utenti con il 650, ho fatto la scelta.

Citazione Originariamente scritto da alessiohornet
    Un gran bel prodotto!
    Sabato scorso lo abbiamo messo alla prova pcon 6 ore di X-Box e Play station e devo dire che l'esperienza di gioco in 3D è davvero esaltante.
    Un valore aggiunto al gioco stesso che lo rende assolutamente più bello migliorando addirittura la giocabilità del titolo stesso!

Inoltre continuo a sostenere l'assoluta IMPORTANZA del 3D passivo!
    Eravamo in 10... ognuno con il suo occhialino 3D. Tutti potevano assistere allo spettacolo e tutti si sono divertiti!
    Impensabile avere 10 paia di occhiali per il 3D attivo!

Il telecomando Magic Motion non è compreso nella confezione, l'ho acquistato a parte (29,99 €).

Purtroppo ancora non ho testato le funzioni SMART TV perchè (come al solito!!!) la chiavetta wi-fi LG (almeno nella grossa distribuzione di Roma) è introvabile. L'ho ordinata on-line, mi dovrebbe arrivare domani (31 €).

A breve vi darò qualche altro dettaglio!
    Se avete domande specifiche chiedete pure.
    Saluti.
    La visione laterale con programmi 3d (ed essendo in 10 qualcuno non al centro ci sarà stato) com'è? Dicono che con il 3d passivo si vede bene solo se posizionati al centro del tv

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Se metti su google tv lg LW650G ne trovi un paio interessanti
    si naturalmente l'ho fatto ma non ho trovato tutto,
    per esempio io sono terrorizzato dagli lcd che hanno l'effetto scia e ancora non ho letto di nessuno che lo escludesse,specialmente sulle partite e i videogiochi come fifa

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •