|
|
Risultati da 46 a 60 di 103
Discussione: LG 47LW650G con 3D PASSIVO "INTROVABILE"!!!
-
26-10-2011, 09:58 #46
Senior Member
Originariamente scritto da rossiv
Forse le scie sono dipendenti dalla qualità della trasmissione più che riferibile alle tv.Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.
-
26-10-2011, 10:56 #47
Member
Originariamente scritto da cocco65
hai già deciso dove comprarlo?io sto cercando online
-
26-10-2011, 13:40 #48
Junior Member
Buongiorno a tutti...
Premesso che non sono affatto un super-esperto del mondo dei televisori vi riporto alcune impressioni da semplice acquirente del 47LW650G:
Cominciamo dal 2D in HD:
Ho attivato musica e notizie (tacci loro!) per cui il mio abbonamento Sky è ora totale!
Non c'è assolutamente l'effetto scia sulle partite di calcio o rugby; per tranquillizzarti non c'è nemmeno nelle partite di baseball quando la palla passa davanti ai riflettori accesi! La visione è piacevolissima, il verde è perfetto e, per darvi un'idea, quando fanno i primi piani dei giocatori in panchina si possono distinguere i PORI SULLA PELLE ed i PELI DELLA BARBA!
Nei film e nei cartoni animati, anche nelle scene più frenetiche e veloci non ha mai SQUADRETTATO l'immagine.
Non ho FIFA quindi non ti so dire, in compenso tutti i giochi, le demo ed i vari filmati che ho provato con l'XBOX e la PLAY sono stati perfetti.
Passiamo al 3D:
che vi devo dire... io sono rimasto davvero contento della visione del canale 3D di Sky! Forse nemmeno me lo aspettavo così... 3D!!!
Durante la partita di calcio, l'effetto più evidente è la PROFONDITA', mentre l'idea degli oggetti che escono dal televisore la si ha vicino alla riga di fondo con le macchinette fotografiche dei fotografi a bordo campo!
La cosa che invece mi ha intrecciato un po' gli occhi è la ripresa da dietro la rete! Fastidiosa!
Fastidiosa anche l'interfaccia sky: ossia quando si preme ad esempio "i", le info non sono in 3D quindi da veramente fastidio.
Film e documentari sono piacevoli, i cartoni animati (Toy story 3) quasi perfetti!
Siamo stati un sacco di tempo con gli occhialetti e nessuno ha avuto fastidi (mal di testa, nausea, ecc...).
Non ho toccato nulla rispetto alle impostazioni iniziali quindi suppongo che perdendoci un po' di tempo i risultati potrebbero ulteriormente migliorare.
Per la SMART TV niente da fare... La chiavetta wi-fi non riesco a trovarla. Ho provato a stendere un cavo lan dal salone allo studio ma mia moglie a minacciato di gambizzarmi... Ho lasciato perdere.
DIFETTI: tolte quelle poche eccezioni che vi ho descritto sopra io non ho riscontrato difetti eclatanti. E' anche vero che provengo da un 42 pollici HD READY e forse potrei essere eccessivamente esaltato dal notevole passo in avanti però vi posso dire che questo LG è davvero un ottimo televisore.
Se avete prove precise da farmi fare o richieste particolari ditemi pure.
Saluti
-
26-10-2011, 14:17 #49
Senior Member
Oggi ho visto che sul sito della lg, nella sezione dedicata al lw650g si è acceso il logo di euronics fino a ieri spento; pertanto, li hanno già in magazzino.
Le recensioni di siti accreditati e l'analoga discussione su questo forum (su lw570g dove intervengono anche utenti con il 650) mi hanno convinto; poi c'è il 3d passivo, dicono meno stancante e 8 occhiali quasi gratuiti, che fanno la differenzaPhilips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.
-
26-10-2011, 14:27 #50
Senior Member
Originariamente scritto da alessiohornet
Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.
-
26-10-2011, 14:36 #51
Member
Ciao Alessio, grazie per le tue impressioni, ero indirizzato al nuovo lw980 ma penso che dovrò dirottare su questo modello.
A clouding e coni di luce come siamo messi? Ho visto le ultime foto postate nell'altro 3d del lw570 e mi è venuto un mancamento...
Inoltre a che distanza guardi la tv?
in 3D come reputi la visione laterale e la distanza ottimale di visione?
Grazie...
-
26-10-2011, 14:47 #52
Member
Originariamente scritto da cocco65
-
26-10-2011, 15:24 #53
Junior Member
Originariamente scritto da Beppeisn1
Accenderò il televisore tenendo spento il decoder sky in modo da avere la schermata nera.
Lo schienale del mio divano si trova esattamente a 3 metri e 60 cm dal televisore e ti posso dire che, a mio avviso, per godersi al meglio il 3D questa distanza è troppo elevata per un 47 pollici. Ti spiego:
Quando mi siedo sul divano, il mio campo visivo è molto più ampio dello schermo del televisore e di conseguenza gli effetti del 3D si "INFRANGONO" ai bordi non permettendo, secondo me, un'immersione totale nelle immagini! Spero di essermi fatto capire
Purtroppo, causa canna fumaria, non potevo assolutamente prendere il 55 pollici. Non ci sarebbe entrato (dalle foto che posterò questa sera capirete meglio) però sono certo che sarebbe stato perfetto!
Per quanto riguarda la visione laterale, ti posso dire che il 3D rimane perfetto anche in posizioni assolutamente improbabili! Non ho misurato l'angolo, però ad occhio, direi che dai 30° ai 150° la visione del 3D va alla grande!
La cosa che invece ho notato è che stando in piedi fa veramente schifo... Ossia dall'alto verso il basso si vede lo sdoppiamento come se non stessi indossando gli occhialini.
-
26-10-2011, 15:31 #54
Member
ho inteso grazie...io sono a 3 metri esatti e vado di 55 pollici...
allora aspetto le foto per vedere clouding e coni di luce...sperando che siano minimi...
-
26-10-2011, 15:36 #55
Member
come ti è sembrato in sd?
l'hai preso online?
-
26-10-2011, 16:23 #56
Member
Originariamente scritto da Beppeisn1
-
27-10-2011, 12:21 #57
Junior Member
Sono ormai anni che compro esclusivamente on-line ma su questo televisore mi sono dovuto arrendere!
Ho iniziato la ricerca esattamente il 20 di agosto ma non c'è stato verso!
Mi sono imbattuto in una serie incredibile di cialtroni on-line che promettevano di averlo in una settimana ma poi subentrava sempre qualche problema assurdo ed il televisore non arrivava... Comunque sia alla fine si sono attaccati tutti al... tram perchè l'ordine lo facevo sempre in contrassegno.
Alla fine l'ho acquistato da MediaWorld (18 ottobre!) in pronta consegna.
-
27-10-2011, 12:48 #58
Member
Standard definition, trasmissioni non in hd...praticamente tutte tranne SKY hd...
-
27-10-2011, 13:51 #59
Member
sai a quanto hanno il 55 da m.w.?ho provato a chiamare ma non rispondono mai e sul sito non lo hanno
grazie ancora per le info che ci stai dando
-
27-10-2011, 14:11 #60
Junior Member
SD... Standard definition ok ho capito!
Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Real time. Questi sono gli unici canali che MOLTO RARAMENTE mi capita di guardare e la visione è buonissima!
Non vi nascondo che vedere un film in HD su Sky e poi passare in SD a Canale 5 è come scendere da una Ferrari e salire su una Panda... Ma non perchè la qualità di Canale 5 non sia buona, ma perchè a forza di vedere programmi in HD l'occhio si abitua a dei dettagli che, nel momento in cui vengono a mancare, si ha subito la sensazione di peggioramento.
Se però mi chiedi: come si vede Canale 5 rispetto al tuo vecchio 42 pollici HD READY? Ti rispondo: assolutamente meglio!