Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 56 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

E certo vi faccio da Cavia

Diciamo che per il 3D SkySport non ci sono problemi abbiamo il pacchetto full ma solo per Sport quindi trasmissioni filmiche in 3D di Sky non posso vederle, posso solo darvi impressioni personali sul 3D delle Partite e del Bluray in 3D.

Comunque la trasformazione del 2D in 3D è stata impressionante e ho visto il 3D del Pana 50vt30 da un mio amico come paragone, ora non so se il filmato del Toshiba che gira nei centri commerciali è fatto apposta oppure sono io che mi sono fatto impressionare bo...cmq pensavo un 3D molto meno reale e profondo con la funzione 2D->3D.

Vi saprò dire meglio quando faccio le prove a casa.

@teianzi (mw bufalot),

Occhio coi full quote teianzi poi Onsla ci picchia, cerchiamo se possibile evitare i nomi idei vari shop non vorrei che si va troppo OT, magari ci scriviamo via pm per dove quando quanto e come

Ringrazio anche il ragazzo che mi ha servito, facendomi fare molte provei, il 3D poi l'ho provato con la vecchia serie quelli nuovi devono ancora arrivare, ho visto anche un bluray 3D della serie precedente che non èra affatto male...e tenete conto che come riferimento 3D prendo sempre in considerazione quello del VT20...
    Ultima modifica di pakal; 23-10-2011 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    [OT]
    La cosa che mi urta il sistema nervoso in realtà è il basso punteggio sulla riproduzione dei colori, pre e post calibrazione. In questo secondo me ci sta una certa differenza nei giudizi dei reviewer; date un'occhiata all'altro "Recommended" del weekend, il Sony HX723, in particolare confrontate la scala dei punteggi riassuntivi.
    Ora, onestamente....vi pare si tratti di due televisori comparabili?!?

Se devo confrontare ogni singolo punteggio il Sony come giudizio complessivo doveva o ottenere un "Highly Recommended" oppure rimanere ad un "Recommended" togliendolo però al Toshiba.
    Certo è che se si confronta col Sony viene da pensare che c'è di meglio in ambito edge led, nel senso che il Sony lo supera.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ......Certo è che se si confronta col Sony viene da pensare che c'è di meglio in ambito edge led, nel senso che il Sony lo supera.
    Sì ma a che prezzo? I Sony si fanno pagare....

Infatti è stato proprio uno dei motivi che mi ha indirizzato verso Toshiba sia il prezzo e sia la quasi assenza di clouding che invece ho riscontrato su molti Sony...incluso il mio, poi mia modesta opinione la serie monolitica non mi piace proprio...degustibus

pakal
    se non l'hai gia' fatto inizia a studiarti il manuale
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...etailDownloads

Citazione Originariamente scritto da numda
    Comunque mi riferivo ai giudizi singoli, il che non vuol dire che il Sony sia meglio, però il fatto di trovarlo con punteggi migliori rispetto al Toshiba un po fastidio mi da

@biramarro

LOL

@rickiconte

Io non so più se fidarmi delle recensioni.....

Dalle recensioni se vai a vedere allora il top plasma è il PVT30 ma hai mai letto in una recensione ufficiale il problema del GG, oppure parlano mai del couding sui sony o samsung? Secondo me è la prova personale sul campo fare tutte le prove possibili trovando un negoziante disponibile e tra me Joy numda e Kaylord ne abbiamo fatte di prove anche senza strumenti, ricordiamoci che noi siamo malati, in quanti vanno a comprarsi un TV e si portano una Ps3 a presso o un WDTV per provare gli MKV sul televisore e quanti si mettono a smanettare con il telecomando o portano all'esaurimento nervoso l'addetto alle vendite per fare tutte le prove possibili? Io confido sulle prove sulle campo il resto certo può indurre a decidere una cosa per un'altra, manca solo la prova con SKY HD e 3D per levarsi proprio anche questo dubbio....

Perchè i toshiba li regalano e prima ancora i pioneer?!

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Perchè i toshiba li regalano e prima ancora i pioneer?!

...beh, non voglio andare a parlare di cifre, ma per esempio i Sony HX820, se possiamo paragonarlo a questa serie Toshiba, a circa 3 mesi di distanza dalla loro uscita sul mercato hanno dei prezzi mooolto superiori a questi Toshiba che sono appena usciti un paio di settimane fa...anche online

e, tra parentesi, il 46HX820 è stato il mio candidato fino alla settimana scorsa, prima di vedere questo Tosh....

Per quello che offrono i Sony non giustifica il prezzo...
    Io ne ho visti tanti di quei Sony prima di andare su questo Toshiba ma quando ho visto la poca uniformità dei pannelli con spurie e coni di luce un pò ovunque mi sono allontanato dai Sony...per non parlare dei Samsung, poi sappiamo tutti che èra un fattore C la bontà dell'assemblaggio, ma siamo già in 4 ad averli visti e di clouding non ne abbiamo visto e qui quoto Onsla:

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A livello di nero è buono, non è un campione (ma non poteva esserlo), ma va benone, anche perché è piuttosto uniforme, cosa secondo me preferibile ad un nero più basso (inutile, se devo sorbirmi lo schermo maculato o con spurie: personalmente trovo che distraggano terribilmente, durante la visione).
    Io poi ho un Sony come vedi in firma e posso dirti che anche il mio ne soffre un pò...e mi da un fastidio enorme ed è minimo per me è diventato fondamentale se non assoluto avere un pannello privo di clouding!
    Ultima modifica di pakal; 23-10-2011 alle 21:24

e, tra parentesi, il 46HX820 è stato il mio candidato fino alla settimana scorsa, prima di vedere questo Tosh....
    Anche il mio numda, siam mica gemelli separati alla nascita?
    Vi faccio comunque riflettere su una roba; voi considerate il WL863 come competitivo nella sua fascia di prezzo, e concordo. Ma non si può certamente dire che l'offerta commerciale del WL sia completa; quella "completa", per modo di dire, è quella dell'YL, che comprende anche degli occhiali attivi (e quelli di Toshiba costano un rene ).
    Preso quindi a riferimento il taglio "medio", vi esce che online trovate l'YL da 46 pollici a circa 1,5k euro. Il 46HX820 costa "solo" 100 euri di più... ancora tutti convinti che il divario sia così rilevante?

Io no, detto che vorrei comprare Toshiba per spingere un po' sulla concorrenza alternativa ai soliti noti
    Come poi ribadivo, ho un'allergia bruttissima a Samsung, quando mi metto a guardarli mi vien la ciclorchite

Si hai ragione potevano fare un'offeerta commerciale più agguerrita, non trovo la spesa molto elevata per gli occhiali 3D, cosa ti ha fatto sviare dalla decisione del hx820? Se vuoi anche viapm per evitare ot

...sinceramente anche io mi stavo spingendo verso il hx820 (dopo aver avuto timore di crease e blooming sul hx920), ma poi sabato ho visto il yl863. ma secondo voi, a parte l'estetica, cosa farebbe spingere come qualita' immagine il 863 rispetto al 820? oramai inizio ad avere idee confuse su questi modelli.

sabato ho visto il yl863 e il hx820 affiancati con gli stessi canali digitale terrestre sd. a me sembrava migliore il 863 in quanto mi sembrava piu nitido. il 820 sembrava avesse dei contorni piu' morbidi delle immagini e quasi una patina piu' opaca su tutto lo schermo..forse dovuto al gorilla glass.

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    .....Il 46HX820 costa "solo" 100 euri di più... ancora tutti convinti che il divario sia così rilevante?.....

OT
    .......Il 46HX820 non ha gli occhiali 3D......

Pagina 27 di 56 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •