Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 180 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2686

pitbull..ho impostato i tuoi settaggi video (quelli di pagina 82 per intenderci) su tutte le mie sorgenti 2D/3D..unica modifica il local dimming da spento ad alto.
    Ottimi..anche se un pò (troppo) scuri di giorno (soprattutto in 3D)..per migliorare la luminosità è meglio agire sulla retroilluminazione o la luminosità..oppure su entrambe ?
    Ho notato tuttavia che via USB in 2D la modalità "Esperto 1" non è disponibile..in 3D si..confermi ?

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da alecine
    ...nessuno che mi consiglia un modello di staffa orientabile in tutte le direzioni da non spendere una follia??
    Ciao,
    per il mio 47 ho adottato la Meliconi Ghost 420, però costa 110 Eurozzi...

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

@XSim: anche io in seguito ho attivato il LLD su alto (forse ti sei perso il mio messaggio) quindi siamo allineati sui settings...personalmente non li trovo scuri di giorno, anzi li trovo perfetti perchè vedo le bande nere in alto e in basso veramente scure, ma penso che questo poi dipende anche dalla luminosità che entra nella stanza e alla posizione della nostra televisione rispetto alla luce del sole, per cui è normale che ognuno di noi potrebbe preferire l'immagine un pelino diversa. Per la differenza tra luminosità e retroilluminazione ti consiglio questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147633

Riguardo l'indisponibilità della modalità Expert1 in 2D devo verificare, mi hai messo il dubbio ora e non vorrei dirti una boiata

Beh..pitbull..nella mia stanza qualche raggio di sole filtra addirittura di riflesso sul pannello (comunque discretamente antiriflesso)..sarà quello sicuramente.
    Adesso mi leggo bene bene l'indirizzo che mi hai postato..grazie!
    Guarda..abbiamo lo stesso firmware ..e ti assicuro che in 2D via USB non sono riuscito a far apparire la modalità "Esperto1" su nessun film mkv/avi/...in 3D (sempre via USB) invece si.
    Su DTT, Wii via component, decoder/recorder via scart e così via appare sempre tale modalità (sia in 2D che 3D)..mah..mistero!
    A questo punto mi chiedo come settare la TV in 2D via USB..ho cercato di "emulare" i settaggi Esperto1 con stardard/utente..ma non sono sicuro del risultato finale. ^_^
    Ultima modifica di XSim; 01-12-2011 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    La mia è 8 (se si usa una sorgente in alta definizione ovviamente), considerando che si parte da una sorgente non progettata per il 3D.
    Un bell'8 partendo da un BR non è assolutamente male.

In pratica volevo comprendere, per fare una scelta definitiva tra pannelli (Philips 7696 vs LG450/540/570) 3D, se il 3D mi vincolava ad acquistare roba nativa in 3D, oppure se con la conversione riesco ad avere un buon 3D anche da altre sorgenti.

Grazie per il contributo.

Allora è sicuramente dovuto ai riflessi di luce, ma diciamo che in linea generica quei settaggi sono ottimi poi ognuno fa i ritocchi a proprio piacimento no?
    Verificherò il discorso del menù, mi hai messo il dubbio, mi sembra strano però non ci sia l'expert1...devo controllare
    Sai forse perchè non me lo ricordo, io ho impostato di default anche per la visione normale la modalità cinema, e l'ho modificata con i settaggi che avevo postato per l'expert1, cosi probabilmente sono rimasti salvati anche per il 2D se mi dici che non si può cambiare non ci ho fatto caso...la differenza, se ricordo, è che non riesci a modificare dei parametri più specifici, ma comunque il "grosso" (luminosità contrasto bla bla bla) riesci a impostarlo, ti assicuro che a prescindere il risultato è ottimo. Spero di essermi spiegato, sto saltando dal lavoro al forum e lo faccio un pò di fretta

Mex doppio

47LW650G

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Potreste dare un voto da 0 a 10 alla "godibiità" della conversione 2D->3D?

Grazie mille a tutti.
    Per ora io ho visto il BR di Avatar switchato in 3D e devo dire che si avvicina molto agli effetti visti al cinema. Quindi un bell'8. Ma Avatar è stato anche concepito in 3D quindi questa tipologia di films rende molto.

Con altri tipi di film l'effetto potrebbe essere meno marcato.

Scusate se rinnovo questa domanda ai possessori del 650.

Il pannello/cornice ritenete sia poco resistente?

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    l 650.
    Non mi sembra.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Potreste dare un voto da 0 a 10 alla "godibiità" della conversione 2D->3D?

Grazie mille a tutti.
    Ho visto poco e quel poco è stato veramente deludente.
    In una partita del mondiale di pallavolo femminile a sky hd, le atlete sembravano tutte obese; risultavano schiacciate verso il basso.
    Voto 4 di stima
    Da rivedere
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Un cosa è la conversione 2D -> 3D ..un'altra l'aspect ratio. ^_^

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    ....
    Anche a me non sembra .... ma poi non sto li a pestarla tutti i minuti eh

Aggiornamento SW 42lw570g

Ciao a tutti,
    sul sito LG è stato plubblicato un nuovo sw per i nostri tv e a quanto vedo le dimensioni sono piu grandi rispetto a quello che dava errore.
    stasera proverò.
    Ciao
    NB:se qualcuni puo provarlo prima ci faccia sapere

E' proprio un nuovo firmware: 05.10.02..il precedente era 05.01.10 se non erro.
    Sarebbe interessante conoscerne il changelog.
    Ultima modifica di XSim; 02-12-2011 alle 09:48

Pagina 101 di 180 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •