Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 180 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2686

Citazione Originariamente scritto da giuv2
    Grazie mille!!
    Per la versione 5.01.10 la LG mi ha risposto così:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua segnalazione La invito ad effettuare un ripristino del Suo LG 47LW570G prima di procedere con l'aggiornamento del prodotto.

Potrà effettuare il ripristino accedendo al menu "Opzione" e selezionando la voce "Reset di fabbrica". Se richiesta, la password da immettere è "0000".

Qualora nonostante il ripristino non risultasse possibile effettuare l'aggiornamento La invito a segnalarcelo compilando una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni. La invito a segnalarci inoltre il numero di serie (S/N) e la data d'acquisto del prodotto.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Ma onestamente di cancellare tutte le impostazioni per poi magari scoprire che non funziona ugualmente non ne ho alcuna voglia!!

Grazie gentilissimo.....cmq al max lo porto io in assistenza ,spero ce ne siano tante di lg....cmq te spenderesti 150€ in piu e lo compresti al mw?
    the best "lotus elise"

Citazione Originariamente scritto da pensimiglia
    Grazie gentilissimo.....cmq al max lo porto io in assistenza ,spero ce ne siano tante di lg....cmq te spenderesti 150€ in piu e lo compresti al mw?
    si io linfatti il 42"LW570G l'hò preso al m........d a fine giugno a 899€ e con poche decine di €uro ho fatto l'estensione di garanzia che per altri 2 anni mi copre il 70% delle spese.
    Comunque per il fatto dell'assistenza attendi qualche altro consiglio non vorrei sbagliarmi ma penso sia così.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Ciao pitbull,
    Recentemente ho "regalato" al TV una vecchia chiavetta USB da 1GB per caricarvi sopra le applicazioni, ma nonostante questo il TV continua a metterle dentro la memoria locale... qualcuno sa perché
    Come l'hai riprodotto? Chiavetta, HDD USB, LAN?
    Ciao OverVolt, dove si possono trovare le applicazioni extra da scaricare? (a parte dalla tv intendo)

Ne hai messa qualcuna che puoi consigliare?

Grazie
    Ultima modifica di ABAP; 29-11-2011 alle 09:14

In merito ai coni luce qualcuno ha provato ad allentare la vite dietro come fanno sui Samsung? Questa sera voglio provare..Io ho solo un angolo in alto a sinistra, ma mi ci cade troppo spesso l'occhio
    Qualcuno che lo aveva fatto sistemare dal tecnico comè andata?

Smile

Citazione Originariamente scritto da stefanonsky
    In merito ai coni luce qualcuno ha provato ad allentare la vite dietro come fanno sui Samsung? Questa sera voglio provare..Io ho solo un angolo in alto a sinistra, ma mi ci cade troppo spesso l'occhio
    Qualcuno che lo aveva fatto sistemare dal tecnico comè andata?
    ciao, ho provato ank'io cosi'(a me si vedono a sinistra sugli angoli) nn ho risolto granke' pero' devo dire che da ieri la situazione e' migliorata e' probabile che siano dei led che rimangono accesi. io ho retro 40 per tv e dvd e non si notano affatto, prova a impostare settaggi non troppo enfatizzati come per esempio quelli di pitbull

Si anche io stò usando quelle impostazioni, e va meglio sicuramente... Però in certe scene su quel lato spesso vedo il colore leggermente sbiadirsi per via della luce che passa... Ma il local dimming come lo impostate, devo ancora capire se è meglio su alto per ovviare a questo problema o su spento...Mi ricordo che Pitbull aveva messo su spento, ma lui non fa testo perchè non i coni luce

Alla fine mi sono arrivati adattatore wi-fi e telecomando magic motion.
    Aggiornato alla 5.01.10 senza problemi.
    Confermo la maggiore reattività nei menu..poi approfondirò su tutto il resto.
    Volevo chiedervi questo però..mi sono accorto che pulendo lo schermo il pannello (soprattutto nella parte superiore destra e sinistra) sembra rientrare un pò..qualche millimetro..lo fa anche a voi ?
    Oppure il vostro è perfettamente ancorato e stabile ?
    Curiosità.
    Ultima modifica di XSim; 29-11-2011 alle 08:40

Mi ricordo che Pitbull aveva messo su spento, ma lui non fa testo perchè non i coni luce
    ciao stefano, hai ragione ma ho fatto alcuni test e alla fine l'ho tenuto acceso su alto perchè ho notato che il nero diventa ancora più nero con il local dimming acceso...devo ricredermi, non pensavo fosse cosi evidente la differenza nonostante non sia un full nano led

E' arrivata la LG CAM, adesso aspetto l'1 o il 2 dicembre per attivare la tessera mediaset in promozione...il TV l'ha riconosciuta senza problemi, ha fatto l'inizializzazione la prima volta e poi tutto a posto.

Si anche io stò usando quelle impostazioni, e va meglio sicuramente... Però in certe scene su quel lato spesso vedo il colore leggermente sbiadirsi per via della luce che passa... Ma il local dimming come lo impostate, devo ancora capire se è meglio su alto per ovviare a questo problema o su spento...Mi ricordo che Pitbull aveva messo su spento, ma lui non fa testo perchè non i coni luce
    mah guarda che la storia del lld e' controversa: c'e'lho spento su tv, basso su dvd, medio alto su 2d-3d e 3d dvd e xbox360 , spento con il calcio cmq e' soggettivo xme e' meglio cosi'

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ciao stefano, hai ragione ma ho fatto alcuni test e alla fine l'ho tenuto acceso su alto perchè ho notato che il nero diventa ancora più nero con il local dimming acceso...devo ricredermi, non pensavo fosse cosi evidente la differenza nonostante non sia un full nano led

E' arrivata la LG CAM, adesso aspetto l'1 o il 2 dicembre per attivare la tessera mediaset in promozione...il TV l'ha riconosciuta senza problemi, ha fatto l'inizializzazione la prima volta e poi tutto a posto.
    ciao pitbull ,invece io ho notato che il lld con il calcio mi da la famosa squadrettatura intorno ai giocatori; dimmi invece nel mod. avanzata i bordi tenuti alti cambia qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da firefox69
    ciao pitbull ,invece io ho notato che il lld con il calcio mi da la famosa squadrettatura intorno ai giocatori; dimmi invece nel mod. avanzata i bordi tenuti alti cambia qualcosa?
    Io finora non ho potuto guardare il calcio, all'1 o al 2 dicembre abilito la tessera Mediaset Premium che ho acquistato in promo nel giornale e ti faccio sapere se ho difetti. Riguardo ai bordi devo verificare se cambia qualcosa, i settaggi che ho sono quelli che avevo postato e la visualizzazione è veramente perfetta, ma calcola che per ora ho visto tv in sd, filmati mkv in alta definizione tramite hard disk collegato in usb, xbox360+kinect

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Guus
    Ciao OverVolt, dove si possono trovare le applicazioni extra da scaricare? <...> Ne hai messa qualcuna che puoi consigliare?
    Ciao,
    no, mi sono spiegato male (sorry ) mi riferivo esclusivamente a quelle scaricabili dall'App centrale del TV.

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da pitbull
    ...E' arrivata la LG CAM, adesso aspetto l'1 o il 2 dicembre per attivare la tessera mediaset in promozione...
    Quanto costa?
    Immagino che sia una CI+, è coretto?

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Quanto costa?
    Immagino che sia una CI+, è coretto?
    OverVolt
    Esatto è una CI+ HD ... 89.90 euro spedita da Euronics online (inserendo il solito "sconto5" nella text del codice sconto)

Pagina 97 di 180 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •