|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2686
Discussione: LG serie LW570G CON 3D PASSIVO
-
03-12-2011, 17:29 #1546
Member
Ho aggiornato dalla 4.00.39 alla 4.04.06. Confermo l'impossibilità di aggiornare alla 5.10.02 via USB (errore sconosciuto).
Poi, volevo chiedervi se riuscite ad impostare il livello del nero: ho settato la modalità Esperto 1 come riportato a pag.82 ma il livello del nero è su "auto" e non me lo fa cambiare.
-
03-12-2011, 17:55 #1547
Buonasera a tutti i possessori di questo tv... Che distanza di visione avete con questo modello? Come vi trovate? Per la distanza intendo...
-
03-12-2011, 19:15 #1548
Member
Ciao a tutti.
Oggi ho trovato il 42LW450 in offerta e l'ho preso!
In regalo mi hanno dato anche 10 paia di occhiali e un film 3D.
Ho avuto modo di testare il TV solo per un'ora e al momento il mio giudizio è molto positivo.
L'assemblaggio non è granchè...anzi. Mi si è rotta un'aletta del supporto mentre lo montavo sul retro del TV. In pratica lo avevo incastrato per bene e mentre stringevo le viti ho sentito un CRACK!!!...ho smontato il supporto e mi sono accorto che una delle due alette era andata.
Non è niente di fondamentale ma sul momento mi sono girate le balle!
Il supporto in se non mi sembra solidissimo, la TV tende a dondolare se urtata...speriamo che stanotte non ceda!
Comunque il resto del case è molto solido.
Ho guardato un paio di MKV e DIVX e la riproduzione è perfetta. Ha un lettore multimediale ottimo!
Audio spettacolare per un LED così sottile! Mi aspettavo mooooolto peggio. I bassi sono più che decenti e il volume è ben modulato. Non l'ho portato al massimo perchè già a metà della scala rischiavo di disturbare il vicino.
Non posso usare la PS3 per ora e dunque non ho un lettore 3D.
Potete consigliarmi un link da cui scaricare una demo MKV 3D?
Se avete domande da fare, fate pure!
-
03-12-2011, 19:29 #1549
Senior Member
Originariamente scritto da leon972
Non so se hai letto i messaggi precedenti, ma io e un altro utente avevamo problemi simili: mancanza di controlli fondamentali (ad esempio io non ho MAI la voce "led local dimming", e solo in rari settaggi posso modificare il livello del nero).
Purtroppo l'altro utente ha risolto chiamando un tecnico in casa che gli ha sostituito la scheda madre interna, cosa per me impossibile (ho il 32" e non è prevista l'assistenza a domicilio: dovrei lasciare la tv al centro riparazioni per oltre un mese).
Tu la voce del local dimming ce l'hai?
-
04-12-2011, 07:32 #1550
Originariamente scritto da Zoko
TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
DVD-Rec: Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
Discussione UFFICIALE 55LW650G
-
04-12-2011, 12:17 #1551
Member
Originariamente scritto da Pegli
Vi chiedo un'altra cosa. Questo è il mio primo led (vengo da un crt) e vorrei sapere se è normale che sulla parte alta a sinistra ci sia una macchia di luce che si nota nelle schermate scure.
-
04-12-2011, 20:07 #1552
Member
Allego delle foto che evidenziano la macchia di colore. Purtroppo si nota bene soprattutto nella visione dei film. Secondo voi, visto che ho ancora una settimana di tempo, è meglio farselo sostituire?
-
04-12-2011, 20:34 #1553
Sono della banda .. Preso oggi il 55 lw570... che dire gia' dalle prime prove una bomba ,l'ho preso principalmente per il 3d passivo che e' uno spettacolo!!
Non sembra soffrire di coni di luce fortunatamente, c'e' appena qualcosa ma una cosa leggerissima...
alla prox x qualche domanda!!!!JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
04-12-2011, 22:22 #1554
Special Guest
Allora ragazzi, stavo per comprare il telecomando Meliconi fully 8.
e questo con cui si puo' , smanettando con il menu impostazioni del tv, abilitare la funzione PVR vero?O è un'altra marca/modelllo??
-
04-12-2011, 23:52 #1555
Ecco... primo problema, anzi problemone...
Avevo provato la tv per un po' di ore tutto ok, il 3d l'ho provato con ps3 e qualche disco tutto ok.
Il problema nasce collegandolo al HTPC che uso cmq come sorgente principale per VPR e TV. Cercando di far partire i Dischi 3d con power dvd 10 ultimo aggiornamento non ne vuol sapere assolutamente di agganciare il segnale come fa il mio JVC rs40 ossia impostando l'opzione 3d hdmi 1.4 1080p 24hz.
Le ho provate tutte ma niente da fare non aggancia mai il segnale e mi dice che non e' possibile trovare una tv collegata.
Alla fine provandole tutte ho settato invece l'opzione 120hz lcde con questa parte e sembra andare correttamente l'effetto 3d, l'unico problema e' che non viene visualizzato in tv un segnale 1080p 24hz ma bensi' un 720p a 50hz rimpicciolito quasi tipo finestra windows ... quindi non ci siamo e non riesco a capire il perche'
qualcuno di voi lo usa con un HTPC??? se si e' giusto selezionare 120hz LCD o il collegamento giusto e' 1080p 24hz 3d ma non riesco non so perche' a farlo partire???JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
05-12-2011, 07:08 #1556
Originariamente scritto da XSim
-
05-12-2011, 08:05 #1557
Junior Member
scusate volevo chiedervi ho trovato in offerta lg32lw4500 a 424 euro compresa la spedizione sapete dirmi se è buona come offerta...grazie
-
05-12-2011, 09:03 #1558
Junior Member
cross-talking su Cinema 3D Lg :(
salve a tutti,
sono nuovo del forum, e dopo un giorno a spulciare le varie sezioni se pur non sono riuscito a trovare risposta al mio problema, penso che sia il posto più adatto dove trovare un riscontro...
ho acquistato da circa una settimana un TV LCD LG 47LK950A, e devo dire che non essendo un tipo troppo esigente sono rimasto davvero contento della brillantezza delle immagini e della qualità fornita dal pannello, e non si notano nemmeno troppo le lampade in presenza del buio, non essendo un led-backlit... ma la mia scelta su questo modello è ricaduta soprattuto sul 3D passivo che offriva dei compromessi tra qualità e godibilità della tecnoligia a mio parere sufficenti per giustificarne l'acquisto.
Premetto che questo TV l'ho provato a Mediaworld per una decina di minuti con gli occhiali e rimasi contento dal fatto che gli occhi non si affaticavano e che il 3D era molto soddisfacente... ma ora non ne sono più contento perchè noto che il mio TV soffre di cross-talking!!! e non poco...
In una settimana ho fatto varie prove : gioco in 3D con la ps3 (GT5,Uncharted3) , blu-ray 3D ps3 (Rio 3D), ho provato anche con il blu-ray di Rio 3d sul pc con uscita HDMI, oltre che provare anche qualche gioco dei tanti che ho su pc con i driver iZ3D... e niente da fare ce sempre sto maledetto crosstalking!! la cosa che mi fa impazzire è che tutti quelli che hanno un TV LG con occhialini passivi sono contettissimi e dicono di non avere ghosting/crosstalking, tanto che anche io non capisco come può essere e comincio a pensare che il mio pannello sia difettoso...
All'atto pratico vedo, chiudendo un occhio per volta, l'ombra dell'immagine dell'occhio opposto.. l'effetto sembra svanire quando regolo l'effetto 3D al minimo (rendendo quasi inutile il 3D..) ma poi in qualche scena in cui ci sono oggetti che "escono fuori" si nota lo stesso lo sdoppiamento dell'immagine... Premetto che lo guardo da un divano a circa 2,5metri di distanza, però avvicinandomi alla tv riesco a distinguere molto bene le righe alterne delle due immagini, e si nota che l'effetto ghosting non è influenzato dalle righe nere (che sono filtrate egregiamente) ma l'alone è presente proprio sulle righe visibili dell' occhio che non dovrebbe vederle... mi spiego meglio : esamino da distanza molto ravvicinata (pochi centimetri) con la lente sinistra le righe dei pixel, e mi accorgo che seppure le righe nere non emettono immagini, sulle righe che dovrebbero contenere solo l'informazione dell'occhio sinistro vedo un alone scuro dell'immagine destra... la stessa cosa succede per l'altro occhio... addirittura questo difetto è percettibile anche utilizzando la conversione da 2D a 3D.
prima di scrivere da qualche parte ho fatto tutte le prove del caso e ho cercato su forum italiani e americani ma nessuno parla di questa cosa quindi mi sto preoccupando di poter avere un televisore difettoso anche se mi era anche venuto il dubbio che potesse essere un problema del firmware della tv, solo che non ho trovato nessun firmware sul sito della lg
-
05-12-2011, 09:04 #1559
Junior Member
aiuto crosstalking!!!!!
oops scusate doppio post!
-
05-12-2011, 09:31 #1560
Senior Member
th3darkang3l, sono nella tua identica situazione.
Io per evitare (un pò) il crosstalking, ho messo uno spessore nella parte anteriore della base, così che il televisore rimane inclinato all'indietro: in questo modo il crosstalking è un pò diminuito, ma non svanito del tutto.
Che poi non so se è propriamente crosstalking, ma certamente è uno sdoppiamento delle immagini: credo che tutti lo possano notare stando in piedi e guardando lo schermo (ovviamente in 3D) dall'alto.
Un'altro "difetto" è inoltre nel pop-up. Mentre l'effetto di profondità è davvero eccellente, gli oggetti che dovrebbero "emergere" li vedo molto "sfocati", faccio quasi fatica a metterli a fuoco e non mi danno affatto l'impressione di "avvicinarsi". Non so però se è un problema della mia vista o del 3D passivo, dovrei fare qualche prova con altri tipi di occhialini...