Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 180 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2686

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Curiosità: quale software
    per PC consigli per convertire un file MKV con traccia DTS in uno equivalente con traccia AC3 ?
    Popcorn AudioConverter

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    No, in realtà dovrebbe il manuale in questo senso è un pò vago e lascia la gestione in carico al NAS in uso, ma vorrei tanto capire come....

ecco uno stralcio del manuale:

Le miniature dei filmati sono supportate solo se il server DLNA supporta la relativa funzionalità. pagina 64 del manuale....

Insomma il minimo sindacale come spegazione :S

OverVolt
    Ho scoperto che per vedere le copertine bisognerebbe che ogni film fosse dentro la propria cartella con al suo interno la copertina rinominata "folder.jpg".

Dico questo perchè io ho i miei film dentro una cartella, che ha la sua copertina "folder.jpg" e per ogni film ho la sua copertina "nome.film.jpg" ma le miniature me le fa vedere con la copertina della cartella, quindi penso proprio che si debba fare così.

@Overdrive78

Stò chiedendo la sostituzione della tv, visto che sono passati 6 giorni dal ritiro.
    Ultima modifica di peppotex; 12-10-2011 alle 11:59

Angry

Citazione Originariamente scritto da peppotex
    ...Ho scoperto che per vedere le copertine bisognerebbe che ogni film fosse dentro la propria cartella con al suo interno la copertina rinominata "folder.jpg".

Dico questo perchè io ho i miei film dentro una cartella, che ha la sua copertina "folder.jpg" e per ogni film ho la sua copertina "nome.film.jpg" ma le miniature me le fa vedere con la copertina della cartella, quindi penso proprio che si debba fare così.
    Vediamo se ho capito:
    Ipotizziamo che abbia il film "pippo.mkv" e la sua copertina "pippo.jpg" ed ipotizziamo che questi 2 file siano dentro una cartella generica "Film".
    A questo punto dovrei:
    1) Creare dentro la cartella "Film" una sottocartella che chiamerò "pippo"
    2) Spostare in Film/pippo i file "pippo.mkv" e "pippo.jpg"
    3) Rinominare "pippo.jpg" in "folder.jpg" e dovrei vedere la locandina al posto dell'odiata bobina?

Ho capito bene?

Se è così sono disperato: ho un centinaio di film e locandine per cui dovrei nidificare tutto e rinominare tutto.... :S

Urp!!
    Ultima modifica di OverVolt; 12-10-2011 alle 15:57
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Si, hai capito bene.
    Mi sa che non c'è altro modo.

Se la bobina proprio non ti piace, puoi mettere un'altra immagine per tutti i film mettendo appunto un "folder.jpg" dentro la cartella film.

Tornato a casa proverò.....

Ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Ragazzi volevo sapere.cosa sono film sbs 3d ??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da arhan
    Ragazzi volevo sapere.cosa sono film sbs 3d ??? Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Tornato a casa proverò.....

Ciao,
    OverVolt
    Nulla.... non funge.
    Dentro Film ho creato una cartella avente lo stesso nome del file .mkv
    assieme a questo ci ho messo un file chiamato 'cover.jpg' ed ho impostato il Synology affinché ogni cartella contenente i film pubblicasse cover.jpg.

Bah,
    Overvolt

folder.jpg non cover.jpg

Salve ragazzi,

vorrei un consiglio dai voi tutti, ho acquistato un lg led 3d 42lw450a ma ha un fastidioso effetto sbiadito negli angoli dello schermo e nelle scene scure di un film o giocando con ps3 è molto evidente. si può attutire in qualche modo? ne sono afflitti tutti i tv led? visto che è in garanzia posso chiedere la sostituzione per questo problema??

grazie mille a chi risponderà.

Sono i famosi coni di luce, chi piu' chi meno ne soffrono tutti i tv LCD. Nei Samsung molti svitano leggermente le viti dietro al pannello per alleviare il fenomeno. Essendo un difetto intrinseco della tecnologia lcd la sostituzione e' altamente improbabile....

ti ringrazio beppe, con il local dimming attivo sembra migliorare. quindi mi devo abituare quasi quasi...stavo meglio quando stavo peggio con l'lcd full hd

Menù "led local dimming" scomparso su LW650G

sarà un caso... ma vi acconto cosa è successo:

qualche minuto prima che il TV(42LW650G) mi avvertisse dell'inizio del dowload di un aggiornamento automatico, è iniziato un rumore posteriore, in alto a destra del pannello(rumore tipico a 50hz di alimentazione..)
    Dopo di che una volta effettuato l'aggiornamento aver riavviato ed atteso circa 10 minuti, il rumore è scomparso.

Sul TV non noto difetti video a prima vista ma l'unica cosa che ho notato è che nel menu delle impostazioni è scomparsa la voce "led local dimming" ....

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm perplesso..

ciao a tutti
    mi sapete dire i settaggi avanzati per migliorare le prestazione ..
    li avevo letti in qualche post ma non riesco piu' a trovarli...
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da rolexboy
    Salve ragazzi,

vorrei un consiglio dai voi tutti, ho acquistato un lg led 3d 42lw450a ma ha un fastidioso effetto sbiadito negli angoli dello schermo e nelle scene scure di un film o giocando con ps3 è molto evidente. si può attutire in qualche modo? ne sono afflitti tutti i tv led? visto che è in garanzia posso chiedere la sostituzione per questo problema??

grazie mille a chi risponderà.
    Io quando ho comprato il tv circa una settima fa il tv era perfetto la luminosità negli angoli era pochissima al buio , ieri invece come per magia so comparse queste luci che escono dal bordo ......... Secondo voi conviene portarlo in assistenza nel caso mio lo sostituisco direttamente da mw oppure fanno tutti la stessa fine quindi meglio tenerselo????

Citazione Originariamente scritto da Apollo12
    ciao a tutti
    mi sapete dire i settaggi avanzati per migliorare le prestazione ..
    Allora, dopo un mese di tentativi, alla fine sono pienamente soddisfatto da questi:

ESPERTO1 (x i Bluray):
    Retroilluminazione 45
    Contrasto 98
    Luminosità 50
    Nitidezza orizzontale 60
    Nitidezza verticale 60
    Colore 55
    Contrasto dinamico Basso
    Riduzione del rumore Spento
    Rid. Rumore. digit. Spento
    Cinema Reale Acceso
    Gamma colore Wide