Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 180 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2686

come faccio a capire se il televisore è effettivamente nuovo??

Citazione Originariamente scritto da dambro82
    come faccio a capire se il televisore è effettivamente nuovo??
    Penso che tu possa andare nel menù di servizio (a tuo rischio e pericolo) e vedere le ore di funzionamento. Questo in via generale perchè non ho questo televisore.

Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto il forum ma non riesco a capire se tra il modello lw570 e il lw650 (47 pollici) vi sia questa gran differenza. Sto aspettando da tempo di trovare il lw650 disponibile ma risulta ancora in arrivo. Secondo voi ha senso aspettare o meglio indirizzarsi sul lw570? Cambia molto tra i 2 modelli considerando che le funzioni sono le stesse (vero?)? Si nota la differenza 100 -200 hz? Grazie ancora per la vostra opinione

Citazione Originariamente scritto da pietrots
    Secondo voi ha senso aspettare o meglio indirizzarsi sul lw570?
    Molte delle recensioni trovate in rete (lw550 in Inghilterra ed altri paesi) ne consigliano l'aquisto rispetto al più costoso lw650.

Ciao a tutti, ho letto e riletto tutto il forum ma non riesco a capire se tra il modello lw570 e il lw650 (47 pollici) vi sia questa gran differenza. Sto aspettando da tempo di trovare il lw650 disponibile ma risulta ancora in arrivo. Secondo voi ha senso aspettare o meglio indirizzarsi sul lw570? Cambia molto tra i 2 modelli considerando che le funzioni sono le stesse (vero?)? Si nota la differenza 100 -200 hz? Grazie ancora per la vostra opinione
    Anch'io aspettavo il 650, ma non arrivava mai in nessun negozio. Allora ho preso il 570 e non mi sono pentito. La differenza sta più che altro negli hertz e nel true motion, che io tra l'altro tengo molto basso e molti leggendo in giro neanche utilizzano. Insomma, credo che il 570 basti e avanzi.

Il 650 e' disponibile da stamattina su un noto store online epr..e

grazie, ma mi chiedevo se è preferibile vista l'esigua differenza di prezzo rispetto al 570?

grazie, ma mi chiedevo se è preferibile vista l'esigua differenza di prezzo rispetto al 570?
    Ma se proprio e' esigua, allora qualche hertz in piu' ci puo' stare.
    Per chi cerca c'e' volantino media****d con 650 ed anche il 980!

Io nel volantino non li vedo, nessuno dei due
    Comunque ero passato qualche giorno fa per il 980 e non lo avevano neanche in ordine...
    Io sono indeciso tra il 570 ed il 980... non so se vale più di mille euro di differenza...

un aiutino per favore...

scusate l'ingnoranza ma per quanto riguarda TV in genere sono newbbie ma vengo al dunque...

...sono in procinto di acquistare il 47LW450 ma leggendo su internet ho visto che ci sono problemi sul lettore interno con il riconoscimento di alcuni file mkv in quanto se a volte il video và non c'è audio e/o viceversa. Pare che l'inconveniente non sia stato risolto neanche con l'ultimo fw. Confermate?

Inoltre poco fa, curiosando ho visto anche il 47LW570G ad un prezzo inferiore (100 euro) rispetto al primo. Potreste indicarmi quale dei due è migliore? Premetto che oltre a non aver capito la reale comodità della smart-tv, forse non è neanche di mio interesse in quanto collegherei direttamente il pc alla tv.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da stefanonsky
    Io nel volantino non li vedo, nessuno dei due
    Comunque ero passato qualche giorno fa per il 980 e non lo avevano neanche in ordine...
    Io sono indeciso tra il 570 ed il 980... non so se vale più di mille euro di differenza...
    Offerta dal 1/10 al 31/10....se hai un iphone scaricati app mediaw**** e vedrai che ci sono entrambi i modelli.

Citazione Originariamente scritto da magdale
    scusate l'ingnoranza ma per quanto riguarda TV in genere sono newbbie ma vengo al dunque...

...sono in procinto di acquistare il 47LW450 ma leggendo su internet ho visto che ci sono problemi sul lettore interno con il riconoscimento di alcuni file mkv in quanto se a volte il video và non c'è audio e/o viceversa. Pare che l'inconveniente non sia stato risolto neanche con l'ultimo fw. Confermate?

Inoltre poco fa, curiosando ho visto anche il 47LW570G ad un prezzo inferiore (100 euro) rispetto al primo. Potreste indicarmi quale dei due è migliore? Premetto che oltre a non aver capito la reale comodità della smart-tv, forse non è neanche di mio interesse in quanto collegherei direttamente il pc alla tv.

Grazie.
    Assolutamente vai di 47lw570g

Lightbulb

Concordo pienamente anche perché ho il 570G!!!

I file MKV vanno tutti PURCHé non abbiano tracce codificate DTS, nel caso o le converti in AC3 (ci sono dei SW che lo fanno e sono gratuiti) oppure vedi il film e..... basta (audio muto)!

Piccolo consiglio per comprare, vai sul Sito ufficiale della LG, metti in 'cerca' il 47LW570G e poi in basso alla prima pagina ci sono i link dei rivenditori ufficiali. Tra questi ce n'è uno il cui nome è quello di un famoso navigatore (non satellitare!!!) che ce l'ha in promozione.
    Vedi e difficilmente lo troverai a quel prezzo altrove...

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Finalmente ho risolto il problema delle immagini (in 3D) "sdoppiate" nell'angolo in alto a sinistra. Era evidentemente un difetto del pannello, perchè me lo sono fatto sostituire (gratuitamente, è venuto il corrieere con un nuovo TV e si è ripreso quello vecchio: ottimo servizio da mw) e questo va benone.

Guardandolo da molto vicino (sulla scrivania a poco più di un metro), è comunque molto sensibile alla direzione: se non mi "sdraio" sulla sedia per guardarlo leggermente dal basso verso l'alto, altrimenti vedo le immagini 3D doppie. Ma almeno adesso l'immagine è uniforme, e mi basta inclinarlo un pò all'indietro (ho aggiunto uno spessore di 3/4 cm sotto la parte anteriore della base).

Adesso finalmente mi posso sbizzarrire e provare un pò dei settaggi consigliati nelle scorse pagine!

(peccato solo che collegando l'audio della tv via uscita ottica alle mie Logitech z5500 non rilevi nè il DTS nè il DD, e sento il 5.1 solo col Dolby Pro Logic...)

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Concordo pienamente anche perché ho il 570G!!!
    OverVolt
    OverVolt battute a parte sai giustificarmi tecnicamente la scelta? ma poi una domanda...il 570 costa di meno o di più del 450? ed il contrasto dinamico di quant'è per entrambi i modelli? sul sito della casa madre c'è scritto una cosa, in altri altro...proprio non si capisce!

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    I file MKV vanno tutti PURCHé non abbiano tracce codificate DTS, nel caso o le converti in AC3 (ci sono dei SW che lo fanno e sono gratuiti) oppure vedi il film e..... basta (audio muto)!
    OverVolt
    ti ringrazio per l'informazione! farò come dici!

Pagina 53 di 180 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •