Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 180 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2686

Ma quindi se ho capito bene, il 42LW650G non dà la possibilità di registrare su USB? Ok che bisogna comprare la chiavetta per collegarlo WiFi, ma per la registrazione?

Question

Salve a tutti , ho un problema per collegare il LW450 al mio home theater che non ha un ingresso digitale (nè ottico nè coassiale). Infatti, ho provato a collegare l'ingresso rca dell'impianto alla scart della tv (che è sia ingresso che uscita) tramite adattatore scart-rca, ma sento con l'home theater sempre e solo i suoni dell'antenna (es. raiuno) anche se sto guardando in tv sky o la ps3 in hdmi..... ! Sembra che la tv dalla scart faccia uscire come suoni sempre i canali dell'antenna, anche se si stanno guardando le sorgenti hdmi....
    Sapete come potrei risolvere???
    grazie mille a tutti
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

Citazione Originariamente scritto da lele.miky
    ho ritirato il 42lw650G in cambio del 450A,ma ancora luci infiltrate,come è possibile?le ho attenutate parecchio ma ancora ci sono,per chi ha il 47,anche voi avete queste infiltrazioni di luce,in rete ho visto video del 55" e in ambiente buio col logo che gira l'immagine era perfettamente nera
    grazie
    dipende cosa intendi per infiltrazioni di luce.....un pochino è normale che ce li abbia....specialmente con il local dimming acceso....però se le hai eccessive...proprio che danno noia...e soprattutto non in modo omogeneo...è giusto che tu prenda in considerazione il fatto di fartelo risostituire....

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, praticamente ho comprato un 650G 47" il 5 settembre, ma ancora oggi non è disponibile e mi hanno detto che forse il 5 ottobre arriva, ma io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare, quindi ho visto che hanno subito disponibile un 570G, che faccio, mi conviene prendere questo o è meglio pazientare per il 560G?

sono disomogenee e ben presenti...10/15cm e in un angolo anche di più,anche con local dimming disattivato,e andrebbe bene se fosse visibile ma omogenea e di pochi centimetri...ma cosi non credo sia giusto
    stasera metto una foto per far capire.

per curiosità chi ha avuto modo di vedere un samsung d6500/7000/8000o un Philips ha avuto modo di notare infiltrazioni di luce simili a quelle dell'LG?non vorrei dover ripiegare su uno di questi

grazie

In settimana volevo ordinare un 32lw570g online... ma queste discussioni sui coni di luce mi preoccupano non poco!

In una nota catena qui a Genova l'ho visto (era spento) ma costava 100 euro in più: dite che vale la pena farselo accendere e controllare (non so nemmeno se lo fanno con i modelli non in esposizione), oppure rischio online, e al limite ci si sbatte con il recesso (mettendo in preventivo comunque le spese per rstituirlo)?

Ragazzi ma nessuno ha modo di controllare dato che ce l'avete materialmente:
    il dvb-s del lg lw570g è in HD?
    questo TV non ha la funzione PVR (personal video recording) che ti permette di registrare il dvb-t su pen drive o su hard disk esterno (autoalimentato o non) vero??O ce l'ha il PVR come i Samsung del 2011 serie D6500??
    tasto

il digitale terrestre integrato lo ha in hd, per la funzione pvr è possibile ma solo attraverso una piccola "modifica"

Citazione Originariamente scritto da Lu.k
    il digitale terrestre integrato lo ha in hd, per la funzione pvr è possibile ma solo attraverso una piccola "modifica"
    ok.grazie lu.K ma scusa: sarebbe a dire?Che bisogna comprare qualche acssorio (caro) della LG?E se si quale??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    ok.grazie lu.K ma scusa: sarebbe a dire?Che bisogna comprare qualche acssorio (caro) della LG?E se si quale??
    Si attiva tramite il "Menu Service" (la procedura è scritta più indietro e io non me la ricordo)
    Però ho letto che registra in un formato propretario, quindi puoi rivedere quello che registri solamente in quella TV (o comunque in una LG)

Citazione Originariamente scritto da peppotex
    Si attiva tramite il "Menu Service" (la procedura è scritta più indietro e io non me la ricordo)
    Però ho letto che registra in un formato propretario, quindi puoi rivedere quello che registri solamente in quella TV (o comunque in una LG)
    Ah...quindi è nel software interno del TV; non devi comprare niente...adesso provo a scaricarmi il manuale dal sito LG e me lo leggo...anche perchè mi piacerebbe avere sta funzione di registrazione sul TV; mia sorella ha un Samsung UE37D6500 e registra tutto sul dvb-t e poi se lo rivede sul pc o sul Western digital Live comodamente....

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Risolto con un reset di fabbrica il problema della sintonia ,dopo aver cambiato paese in spagna per abilitare la pvr.
    Il pvr in proprietaria personamlente lo ritengo inutile avendo gia un decoder esterno che fa dei file mp2 perfettamente leggibili anche da pc.
    Il settaggio cinema thx non è modificabile a questo punto preferisco la modalità cinema allmeno qualcosa si puo' cambiare.
    Fate attenzione con service menù si rischiano disastri!
    Mamma mia m@xy....io sono intenzionato a comprare questo tv ma avrei preferito la funzione PVR dei Samsung, una favola....come è possibile che il telecomando ita non abbia il tasto rec??
    Ma possibile che devo accontarmi di un decoder esterno da 20 euro e lo devo connettere all'Lg x registrare qualcosa ??
    Allora "viva la Samsung" che per questa opzione è avanti anni luce!!
    Mi dispiace solo che ha gli occhiali attivi ed io invece voglio comprare un TV a tecnologia passiva.....ma quanto è indietro LG!!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ah...quindi è nel software interno del TV; non devi comprare niente...adesso provo a scaricarmi il manuale dal sito LG e me lo leggo...anche perchè mi piacerebbe avere sta funzione di registrazione sul TV; mia sorella ha un Samsung UE37D6500 e registra tutto sul dvb-t e poi se lo rivede sul pc o sul Western digital Live comodamente....
    Nel manuale non c'è scritto (deduco) perchè è una funzione nascosta, tolta per qualche motivo, per questo non c'è il tasto rec sul telecomando.

La funzione di registrazione è attiva normalmente sui modelli di altri paesi,questione di pagamenti diritti di duplicazione.La funzione dvr è descritta sul manuale.Il turner sat è dvb-s2 quindi HD.
    Ciao

Allora chiedo venia, avevo capito male

Pagina 38 di 180 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •