Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 180 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2686

Ho un pensiero che mi frulla per la testa.........magari è una stupidata e magari no ma , almeno nel mio caso, il famoso fenomeno del banding è più accentuato nelle due verticali dove sono posizionati i bulloni per appendere la tv al muro.

Gradirei sapere, a titolo informativo, se coloro che, come nel mio caso si lamentano del difetto, abbiano la tv sul suo piedistallo e se coloro ai quali il fenomeno è meno accentuato o addirittura assente abbiano appesa la tv al muro con quelle staffe preposte.
    In pratica vorrei verificare, prima di spendere 70/80€ in staffe o provando qualche soluzione temporanea artigianale, se "appendendo" il televisore al muro si ha qualche miglioramento.

Riepilogando (nel mio caso): Piedistallo------>banding SI.

Grazie per la collaborazione.

PS: da qualche giorno sento, di tanto in tanto, degli "scoppi" come di fucile che pare provengano dalla parte superiore della cornice.

PS2: A chi come me prova spesso a modificare le impostazioni alla ricerca del compromesso migliore consiglio, saltuariamente, di fare "reset di fabbrica" e poi ricominciare.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da firefox69
    [--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

ciao firefox69 .. potresti postare qui i tuoi settaggi cosi da poterli usare anche noi sulle nostre tv ???? grazie mille
    Ultima modifica di ABAP; 15-01-2012 alle 21:27

Citazione Originariamente scritto da salvo86ct
    ciao firefox69 .. potresti postare qui i tuoi settaggi cosi da poterli usare anche noi sulle nostre tv ???? grazie mille
    allora, per la tv :exp1 con retro 45,nel controllo esperti tutto off tranne cinema reale on gamma colre standard bordi alto temp.colore freddo gamma 2.4 trumot e lld basso. per fonti dvdbluray cinema con retro 45. per calcio purtroppo dipende dalla trasmissione segnale (io ho mediaset prem in hd va bene quello per tv con trum alto) se non e' in hd la partita di calcio la setto con cio' che sta a pag.82 di pitbull. comunque da quei settaggi puoi giocarci inseredndo anke quelli che lui ha bannato. per il 3d aumenta la retro da cinema

Citazione Originariamente scritto da marsic
    abbiano la tv sul suo piedistallo e se coloro ai quali il fenomeno è meno accentuato o addirittura assente abbiano appesa la tv al muro con quelle staffe preposte.

Io ho banding con TV appeso al muro, stavo pensando che mettendolo su piedistallo la cosa potesse migliorare...

Citazione Originariamente scritto da pino8579
    Io ho banding con ...
    Però mi incuriosisce questo fatto : sembra che i Philips pfl 76x6 che montano lo stesso pannello LG non abbiamo questi disturbi di DSE o banding ... ma se così fosse allora non è un problema del pannello ma di elettronica o gestione dell' illuminazione ..

Sono stato parecchi minuti a vedere un pfl 7656 col demo Philips dove c'era anche uno spezzone di una partita e dei filmati di Fast&Furios e un altro di corse con scene velocissime .. beh non mi sembra proprio di aver visto questi effetti di colore sporco . In compenso il nero era un grigio scuro! Lontano anni luce da quello che riesce a ricavare LG da questo pannello

Citazione Originariamente scritto da texscalper
    Però mi incuriosisce questo fatto : sembra che i Philips pfl 76x6 che montano lo stesso pannello LG non abbiamo questi disturbi di DSE o banding ... ma se così fosse allora non è un problema del pannello ma di elettronica o gestione dell' illuminazione ..

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    io in diversi cc non sono riuscito a notare questo banding con i filmati ufficiali...neppure sul cielo con le nuvole...

devo rimediare una partita su pennetta...
    Ultima modifica di ABAP; 15-01-2012 alle 21:27

Un saluto a tutti. Vi leggo da un bel po perchè sono interessato al 3D passivo. A giorni mi deve arrivare un LG 32LW570G, sapete cosa viene dato in dotazione? Ho fatto questo acquisto prima di scegliere un 47" per la sala..visti gli ultimi Hdtv presentati al Ces 2012 ho preferito rimandare l'acquisto e testare 3D passivo con questo piccolo 32" Lg. Avete consigli da darmi su controlli da effettuare per sapere se la tv è ok e su eventuali settaggi? Grazie in anticipo

A tutti
    Vi prego di nuovo di prestare attenzione al regolamento e in particolare ai relativi punti sulle quotature.
    Spesso si quotano inutilmente messaggi appena postati, o messaggi precedenti in modo integrale, o addirittura entrambe le cose.
    In questo modo si riduce pesantemente la leggibilità del thread.
    A questo link trovate il regolamento del forum
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Malgrado le legittime critiche evidenziate sul prodotto LG, mi sarei deciso sul 47 lw650g.

Acquistandolo online c'è un risparmio di 150/200 euro (includendovi anche le spese di spedizione), però non vorrei che questo risparmio fosse dovuto anche ad un minore controllo del prodotto e/o di una minore qualità.

Non vorrei che i prodotti migliori o + controllati la LG li vendesse solo alle catene commerciali.

Come avviene x le case di pneumatici che forniscono alle concessionarie la prima scelta!

Quanti hanno acquistato il prodotto dai CC e possono affermare che non ci sono grossi problemi, soprattutto di banding?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da scudocrociato
    Malgrado le legittime critiche evidenziate sul prodotto LG, mi sarei deciso sul 47 lw650g.

Acquistandolo online c'è un risparmio di 150/200 euro (includendovi anche le spese di spedizione), però non vorrei che questo risparmio fosse dovuto anche ad un minore controllo del prodotto e/o di una minore qualità.

Non vorrei che i prodotti migliori o + controllati la LG li vendesse solo alle catene commerciali.

Come avviene x le case di pneumatici che forniscono alle concessionarie la prima scelta!

Quanti hanno acquistato il prodotto dai CC e possono affermare che non ci sono grossi problemi, soprattutto di banding?
    Grazie
    io lho preso da e..ics mi e' arrivato dopo un mese il 570g e cio' che ho trovato lho scritto prima a pag 137. on line va bene se spendo poco, ma se dovessi spendere una cifra preferisco prenderlo di persona

firefox69
    Avevo appena fatto (2 post prima del tuo) un nuovo richiamo chiedendo cortesemente di fare attenzione alle quotature.
    Nonostante questo ne hai fatta immediatamente un'altra, tra l'altro di un messaggio immediatamente precedente il tuo.
    Come già detto, le regole sulle quotature hanno il preciso scopo di aumentare la leggibilità del forum, permettendo una consultazione dei thread facile e veloce.
    Capisco che in alcuni momenti, magari anche andando di fretta, non si pensi a diminuire la lunghezza del quote.
    Ma proprio per questo, c'è il pulsante Rispondi.
    1 giorno di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Si ma il pulsante rispondi non risponde a nessuno...serve solo a permetterti di scrivere
    LG 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da Guus
    Si ma il pulsante rispondi non risponde a nessuno...serve solo a permetterti di scrivere
    Rispondi alla discussione, senza quotare intende, proprio per non incappare nell'errore di quote lunghi
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ieri notte la TV appena accesa mi ha segnalato che è stato aggiornato il software..ma la versione mi risulta la stessa (5.10.02, quella ritirata dalla LG per intenderci).
    E' capitato a qualcun'altro ?

Firmware upgrade per 3D

A proposito di firmware, ero sicuro che il famoso upgrade rilasciato da LG per il suo cinema 3D per simulare la risoluzione fullHD nel 3D aumentando la frequenza e trasmettendo al posto dei 2 frame precedenti 4 frame nello stesso tempo fosse per tutte le versioni cinema 3D.
    Pero' leggendo forum inglesi sembrava che qualcuno non fosse sicuro di questo ma indicasse nella sola serie LW650 e 980 le tv adatte a ricevere tale aggiornamento.

Qualcuno che possiede le serie 570 o inferiori LW può confermare tale upgrade e' presente ?
    Vorrei essere sicuro prima di valutare acquisto serie LW570.

Pagina 138 di 180 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •