Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 180 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2686

io sarei intenzionato a comprare il 42lw450 che come mi sembra di capire ha le stesse funzioni del 570 ma non e smart me lo confermate?

inoltre avrei trovato su qualche sito il 42lw4500 che mi pare uguale costa sui 150 - 200 euro in meno ma sul sito della lg italia non si trova mi è sembrato di capire che sia per il mercato asiatico qualcuno sa qualcosa?

che ve ne pare inoltre l'idea di acquistare lo smarty della lg qualora mi fosse necessaria anche come smart tv in futuro?
    Grazie per le eventuali risposte.

Question

ciao a tutti . Sono in prossimità dell'acquisto del 570 o del 450, e vorrei sapere se come occhiali vanno bene anche quelli RealD che regalano al cinema (visto che ne ho una bella scorta ). grazie a tutti
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

non ti so dire per gli occhiali RelaId, ma quelli Lg sono comunque in regalo, basta recarti al punto vendita e prenderli dal cestone. Insieme al tv ne danno comunque due paia.

Raga mi sorge un dubbio atroce, ma il 3D passivo è compatibile con quello di sky 3D? non è che mi prendo il mio bel televisore e non posso sfruttare i contenuti in 3D nativo di sky? gracias.

certo che e' compatibile

Citazione Originariamente scritto da moro
    certo che e' compatibile
    grazie mi sento sollevato

ciao a tutti io sarei interessato all'acquisto del 47lw450a e vorrei fare due domande a chi già lo possiede .

quali sono le distanze minima e massima per una visione ottimale del 3d ?

Si possono vedere i file (mkv 3D sbs) tramite USB?

Io possiedo già un m2380d e mi legge la maggior parte dei divx ed mkv
    (non essendo 3d se apro gli mkv sbs me li apre come due immagini affiancate)ma pecca nella mancanza dello zoom e della possibilità di sceglere la lingua nel caso il file ne contenga più di una e non vorrei mancasse anche la possibilita di sovrapporre le immagini.

Ciao a tutti ho avuto a casa per una settimana l'LG LW650G 47 ...Dico per una settimana perchè oggi l'ho rimandato al rivenditore on line per la sostituzione, in quanto il clouding era impressionante.
    Devo dire che sono stato molto indeciso se recedere definitivamente o farmelo sostituire, perchè il TV mi piace, ha un ottimo 3D (per nulla affaticante) e tutte le porte di cui ho bisogno; per contro i coni di luce sulla sinistra delooschermo erano veramente invadenti e nelle scene scure le bande nere dei 16/9 diventavano grige (solo sul terzo di sinistra dello schermo).
    Ora sono in attesa della sostituzione e intanto mi preoccupo di quello che mi arriverà ...
    Mi ero deciso per questo led anche leggendo questo tread e sentendo che tutti parlavano di clouding minimo (se non assente) o comunque tollerabile.
    A questo punto, dato che la soglia di tollerabilità è soggettiva chiedo ai possesseri del presente LED tv di dirmi se nel loro TV si notano questi coni di infiltrazione della retroilluminazione e a che livello.
    Io non sono un purista del nero assoluto, ma un film tipo Blade Runner su sky o L'ultimo dominatore dell' aria, che hanno molte scene scure, in un ambiente in penombra erano iguardabili ...
    Ho avuto almeno 10 lcd di varie marche e varie misure, ma mai ho visto un clouding così forte (mi spiace non so postare le foto se no vi facevo vedere), anzi, in verità neppure sapevo che esistesse questo fenomeno.
    Poi non è accettabile che un TV top di gamma del 2011 si veda peggio di un LCD di sottomarca di 6 anni fa ...
    Mi basta sapere se i vostri hanno un nero uniforme (poi quanto sia nero non importa).
    Grazie per le vostre risposte...almeno aspetto un pò più rilassato !

Consiglio acquisto.

Ciao a tutti,
    mi è arrivato un volantino di MW con l'offerta di tutti tv LG tra i quali la serie 570 e 650.
    Ho provato il 3D di un 42lw650g e mi è sembrato molo molto buono.
    Il filmato era un demo di lg e magari era al top ma io ne sono rimasto molto impressionato, nei prossimi giorni MW dovrebbe montare uno stand con tutti i tv in offerta e volevo dare un'occhiata a come si vede sky e il 2d.
    L'offerta per esempio per il 42lw650g è di 1099 con il telecomando magic motion, la chiavetta wifi e 7 paia di occhiali, 1399 mi sembra il 47, la serie 570 mi sembra un 50€ in meno della 650.
    I miei dubbi sono meglio il 42 o il 47 tenendo conto che la distanza di visione sarà di circa 2,70m? Prima di vedere il 42 dal vivo ero indirizzato verso il 42 ma guardando il filmato in 3d mi ha dato l'impressione che forse sarebbe meglio il 47... Un'altra ipotesi sarebbe quella di aspettare natale per il 47LW980G ma il prezzo di partenza è un pò troppo alto e ho seri dubbi che ha natale possa scendere di molto...
    Consigli?
    Grazie in anticipo

Io ti posso solo consigliare, se ci riesci, di fartelo accendere prima di portarlo a casa e di controllare l'omogeneità del pannello ! Se tornassi indietro io non comprerei più on line e andrei da un rivenditore offrendogli 100 euro in puù solo per essere sicuro di non imbarcarmi in un delirio di resi, trasporti, discussioni se c'è o non c'è bleeding o ghosting o clouding ecc. ecc...
    Per la tua domanda specifica, io dalla tua stessa distanza 6 anni fa partii con un 32 e dopo un mese mi sembrava piccolo, poi lo cambiai per un 37 e dopo un mese mi sembrava piccolo, ora dovendo scegliere tra 42 e 47 ho preso il 47 così spero che dopo un mese non mi sembri piccolo
    Comunque il 650 da 47 in 3D è veramente impressionante (ho visto Cattivissimo me e Coraline e devo dire che mi sembrava quasi meglio che al cinema)...auguri per l'acquisto

Ma il 650G ha il browser web full?Navighi dove vuoi?Grazie...

Ancora consiglio per gli acquisti

Oggi sono stato da MW.. non sapevano nemmeno della promozione. ed in più avevano solo i 42 pollici con il filmato in 3d quindi non ho potuto vedere come si vede il 2d. La cosa assurda è che hanno lanciato questa promozione ed LG è da luglio che non gli consegna televisori e non li ha nemmeno in consegna . Mi hanno detto che se voglio me lo ordinano.... ma io prima vorrei vederlo come funziona anche in 2D. Ritornando alla questione 42 47... ma il 47 non c'è il rischio di vedere immagini in 2d troppo sgranate?

Citazione Originariamente scritto da bixiosun
    Oggi sono stato da MW.. non sapevano nemmeno della promozione. ed in più avevano solo i 42 pollici con il filmato in 3d quindi non ho potuto vedere come si vede il 2d. La cosa assurda è che hanno lanciato questa promozione ed LG è da luglio che non gli consegna televisori e non li ha nemmeno in consegna . Mi hanno detto che se voglio me lo ordinano.... ma io prima vorrei vederlo come funziona anche in 2D. Ritornando alla questione 42 47... ma il 47 non c'è il rischio di vedere immagini in 2d troppo sgranate?
    sul 2d vai tranquillo, per il 47 dipende dalla distanza : deve essere di almeno 2,5-3m, comunque sgranato non lo vedrai mai!

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Ma il 650G ha il browser web full?Navighi dove vuoi?Grazie...
    Si navighi dove vuoi, ma alcuni aggionamenti di flash ancora non ci sono; per es you tube lo apre, ma alcuni filmati su alcuni siti no

ciao
    mi rivolgo ai possessori di questa televisione...alla fine lo consigliereste?
    se tornaste indietro ricomprereste tranquillamente questa televisione o fareste una scelta diversa?

io entro Natale vorrei comprare la Tv (budget max eur 1250/1300) e sono indeciso tra il 47Lw650(0 570) non ho ancora capito quale è meglio....o il Samsung 46 D7000

Mi convincete ?..

grz
    ciao
    Alex

Pagina 28 di 180 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •