Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 180 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2686

Citazione Originariamente scritto da Surfman
    Beh veramente sto usando quelli che hai postato tu (la versione Standard la uso un pò per tutto,) mentre per i film uso quella cinema del TV

Dovrei fare altre prove, ma ti dico la verità secondo me dipende molto da quello che si vede e le correzioni vanno anche fatte al volo.
    Premesso che non sono un esperto di settaggi ( non so neppure che significano alcuni settaggi), ho notato che per esempio se giri da una partita ad un altra i settaggi non possono essere uguali posto che la luce non è mai la stessa nelle riprese tra una partita ed un altra.
    ahahaahaha eh si!! hai ragione! il settaggio perfetto non esiste...purtroppo...!

Smile

Citazione Originariamente scritto da Overdrive78
    Ciao a tutti, possiedo da una settimana il 42', probabilmente la problematica banding,ecc..avviene su tv da 47 pollici in poi. Sul 42' c'e' un discorso di un angolo piu' luminoso degli altri su fondo/schermo nero, ma che assolutamente scompare con qualsiasi trasmissione cinema,sport,digitale e satellitare normale o hd. Stasera ho visto la partita del Napoli in 3D...Zero difetti e visione fenomenale!!! Anche quando vedo le partite o film su SKY hd oppure Rai hd Zero Difetti e visione Perfetta!!!
    Conversione in 3D ottima e splendidi gli occhiali passivi.
    Per il 3D consiglio trumotion e led localdimming in modalita' alto mentre piu' o meno le altre impostazioni sono simili a quelle per visione 2D, io vi consiglio questi settaggi:

Retro 45
    Contrasto 90
    Luminos. 60
    Nitidezza oriz/vert 40
    Colore 60
    Tinta G3

Controllo esperti
    Tutto spento tranne
    Ottima risoluzione Acceso
    Liv nero Basso
    Cinema reale Acceso
    Ottimizzazione bordi Alto
    Il resto lasciare di default

Trumotion Utente
    De ju. 1
    De blu 0

Led local dimming Basso

Sono super soddisfatto di questa Tv.....assolutamente CONSIGLIATA!!!
    Ho provato con gli stessi settaggi..ma per avere piu' vivacita' e immagini reali con colori migliori ho alzato solo la retroilluminazione fino a 90 e devo dire che tutto rimane perfetto sia in 2d che in 3d!

Ieri sera mi si spenge e mi si riaccende la tv da sola....penso....magari sarà un caso....oggi uguale....chiamo quelli della LG e mi dicono che bisogna disattivare la voce MHP AUTOSTART...ed infatti da li, tutto apposto....infatti quella voce li se non ho capito male...ogni volta che la tv riceve aggiornamenti su canali del digitale si aggiorna da sola...autoriavviandosi....da me il digitale non cè ancora...e alcuni canali prendono e non prendono...cosi facendo...ogni volta che mi prendevano mi si riavviava....!

...mi confermate, chi lo sò, che quella funzione sta solo nel fare ciò...e quindi disattivandola non comporto altro...?! Grazie!

Scusate ma on-line il 47LW650G non si trova da nessuna parte?

mi sapreste dire che differenza c'è tra il 47lw570s ed il 47lw570g ?
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

per cornorosso: uno (credo il g) è per il mercato italiano
    per Nes : direi che al moment non ne hanno disponibili on line

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    per cornorosso: uno (credo il g) è per il mercato italiano
    grazie , quindi è il solito problema della garanzia europea ?
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

Ho il 650 da qualche giorno. Ho provato il 3d side by side utilizzando la connessione component (Crysis 2) ma il tv non lo riconosce. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? l'assistenza lg mi dice che il 3d é certificato solo su hdmi ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa.

Ho visto una promozione del 42lw570 con magic remote a 999 euro e finanziamento con prima rata il prossimo anno! Come vi sembra come offerta? Sono molto dubbioso se aspettare ancora il mese prossimo oppure se buttarmi e procedere. Devo trovare il modo giusto per ottenere il W.A.F.!

Citazione Originariamente scritto da damon272
    Ho il 650 da qualche giorno. Ho provato il 3d side by side utilizzando la connessione component (Crysis 2) ma il tv non lo riconosce. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? l'assistenza lg mi dice che il 3d é certificato solo su hdmi ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa.
    Per il 3D ci vuole solo l'HDMI 1.4,neanche l'1.3 funziona figuriamoci il component
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alecine
    Per il 3D ci vuole solo l'HDMI 1.4,neanche l'1.3 funziona figuriamoci il component
    ciao
    Quale' deve essere 1.4....il cavo o le prese tv->lettore.....perche' ho collegato il mio BDT590 con una LW650G tramite un normalissimo cavo 1.1 e posso assicurare che il 3D funziona regolarmente da tutte le fonti sia mkv che bluray!!!!!

Comunque ora ho preso un cavo G&BL http://www.gebl.net/item/2008/cavo-h...calza-bicolore , e posso dire che i cavi contano e non poco!!! la qualita' video, in modo molto evidente, é migliorata!!!
    Ultima modifica di Andy71; 21-09-2011 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da Andy71
    Quale' deve essere 1.4....il cavo o le prese tv->lettore.....perche' ho collegato il mio BDT590 con una LW650G tramite un normalissimo cavo 1.1 e posso assicurare che il 3D funziona regolarmente da tutte le fonti sia mkv che bluray!!!!!

Comunque ora ho preso un cavo G&BL http://www.gebl.net/item/2008/cavo-h...calza-bicolore , e posso dire che i cavi contano e non poco!!! la qualita' video, in modo molto evidente, é migliorata!!!
    ...dove l'hai preso il cavo?!...tramite un suo punto vendita?!...perchè sul sito non mi dice nulla...comunque si nota molto la differenza a confronto degli altri cavi HDMI...?? grazie in anticipo!!!

...oggi il mio 47LW570G mi ha avvisato che era disponibile un nuovo aggiornamento fw: il 4.04.06, qualcuno di voi lo ha già installato e mi sa dire che cosa è cambiato? Migliorie, peggioramenti, novità....
    Sapete prima di installarlo vorrei avere qualche feedback perchè a volte si fa peggio piuttosto che migliorare
    Display:LG 47LW570G 47" - Bd Player:Sony PS3 Fat 60Gb
    SintoAmpli:Yamaha HTR-6130 - Diffusori:Yamaha NS-P110 - Sub: Polk Audio PSW350 - Decoder:CAM Mediaset Premium HD - Console:Xbox 360, Wii

Citazione Originariamente scritto da Giax10
    ...dove l'hai preso il cavo?!...tramite un suo punto vendita?!...perchè sul sito non mi dice nulla...comunque si nota molto la differenza a confronto degli altri cavi HDMI...?? grazie in anticipo!!!
    Presso le catene Mediaworld il cavo dovresti trovarlo esposto nel suo rispettivo reparto. La tv io l'ho acquistata in un centro Mediaworld con l'offerta volantino a 1099 €, con in regalo la chiavetta wirless il telecomando magico e 5 paia di occhialini "Party Pack" circa 10 giorni fa.

Ho seguito attentamente tutto il tread e appena possibile posterò la mia esperienza e le mie calibrazioni

mi ero sbagliato...
    Ultima modifica di niuss; 24-09-2011 alle 12:31

Pagina 35 di 180 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •