Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 180 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2686

Citazione Originariamente scritto da texscalper

Però oggi ci fan pagare il 3D e smart TV in modo esagerato .. un pannello 47 " senza il 3D o smart TV costa meno di 700 € (vedi LG).
    Quindi pagare il 42" LW570 i circa 800€ e il 47" i 1000€ che costa oggi è chiaramente un prezzo un po' pompato.

Per questo l'idea dell'offertone subito ma Toshiba ..
    Anch'io ho scoperto di questo Toshiba dall'ottimo rapporto qualità/prezzo,però dicono che nel 3D non è all'altezza del LG mentre nel 2D risulta superiore...
    O in un modo o nell'altro bisogna accettare sempre dei compromessi...e se io prendo un TV perchè mi interessa il 3D passivo deve essere all'altezza.

allora a riguardo del toshiba io ho letto su questo forum che il problema maggiore è la qualità del nero e le casse che fanno pena ma niente a riguardo del 3d !!

Si vero ..

il 3D passivo è superiore solo su LG, per via del nuovo algoritmo. Verificato ai cc ..
    Sia Toshiba che Philips non hanno aggiornato il loro algoritmo .. e la differenza si vede.

Il Toshiba in effetti è superiore per SD (ma è carente sui neri e contrasto! se si vede al buio, non il mio caso di solito, si noterà) ed è per questo che lo sto considerando visto che nella mia famiglia penso che almeno l'80% del tempo si vedano canali dal digitale terrestre.
    Peccato che non abbiano anche queste due case deciso di aggiornare l'algoritmo del 3D..

Citazione Originariamente scritto da gem2010
    aiutooo...
    ho collegato tv al home cinema con presa hdim e funziona .
    non capisco come fare a sentire anche la tv nell'impianto, ho provato tutto ma niente. ma devo attaccare altre cose ? perchè non si sente la tv anche se dal home metto selezione audio tv ( ma le ho provate tutte)!!
    Devi collegare la presa cuffie all'ingresso aux dell'home e selezionare tale ingresso dal telecomando dello stesso.
    In alternativa colleghi la fibra ottica dalla tv all'home,in questo caso pero' non potrai regolare il volume dal telecomando del tv ma solo da quello dell'home.
    Oppure devi collegare il cavo Hdmi compatibile arc sulla porta 1 del tv (quella su cui c'è scritto arc) e poi attivi la funzione arc dal menù audio della tv.
    Ricordati sempre di selezionare l'imput appropriato dall'home.
    Ultima modifica di m@xy; 21-01-2012 alle 14:42

Si vero ..

il 3D passivo è superiore solo su LG, per via del nuovo algoritmo. Verificato ai cc ..
    Sia Toshiba che Philips non hanno aggiornato il loro algoritmo .. e la differenza si vede.

Peccato che non abbiano anche queste due case deciso di aggiornare l'algoritmo del 3D..
    Quindi la cosa è definitiva o c'è possibilità nell'aggiornamento futuro?

.. saperlo !
    Ho cercato in giro ma non se ne parla da nessuna parte.
    Anzi Philips aveva risposto sul suo sito a delle richieste dicendo che era solo per marketing l'aggiornamento di LG!

A me non sembra: vedendo il 3D su LG ora, le famose righe nere che si vedevano da sotto un metro e mezzo di distanza ora quasi non si vedono!

47LW450A Conversione 2D a 3D

Citazione Originariamente scritto da gem2010
    che bello!!!
    ...
    L'audio del tv sinceramete fa un po ridere ( ho l'home cinema).
    effetto di conversione da 2d a 3d è notevole poi vedere il tg o gerry scotti in 3d quanti tv te lo fanno fare?
    ...
    Salve, io da qualche mese ho il 47LW450A.
    Concordo pienamente x l'audio veramente ridicolo, vengo da un 47LG6000 dove l'audio era stupendo.
    Comunque non e' per questo che vi scrivo ma per la conversione 2d-->3d.
    Ho letto piu' di una volta che questa conversione e' notevole, sapete dirmi se ce differenza a livello di qualita' video tra il mio modello e quelli superiori? (570 etc..)
    Avevo letto che le differenze riguardavano solo la parte smart e DVB-S, mentre per la qualita' video erano identici.

Se queste differenze non ci sono potete darmi qualche settaggio per tale conversione? io le ho provate tutte, anche il massimo della profondita', cambiando sinistra/destra, l'angolo di visuale....ma non noto nulla di che, se non una leggerissima ed impercettibile profondita'.

Il firmware del tv e' il v04.60.30, c'e' qualche aggiornamento?

Sinceramente non sono un esperto e non vi so dire sul clouding, banding etc. una cosa che ho notato sono i famosi coni luminosi ed inoltre ho notato che quando lo schermo e' completamente nero e per esempio c'e' solo il logo (bianco) dell'emittente in un angolo, tutto l'angolo (dove c'e' il logo) viene illuminato di bianco rispetto a tutto il resto nero. Ma credo che cio' sia normale e dovuto appunto ai led periferici che si accendono. (anche se l'effetto e' bruttino a vedersi).

Grazie a chi mi rispondera',
    buona Domenica a tutti.

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Devi collegare la presa cuffie all'ingresso aux dell'home e selezionare tale ingresso dal telecomando dello stesso.
    Mi chiarite se la tv ha o non ha la presa x attaccare le cuffie?

sempre che non sia una scelta di LG, che magari si tiene l' esclusiva della propria tecnologia, magari anche solo un tot di tempo per avere un vantaggio a livello vendita

sul sito toshiba esiste un aggiornamento del software ,nn dice a che cosa serve!!

http://www.dl.toshiba.com/tsb-dtv/NA.../47VL863F.html

Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    Moltissimi Blu ray 3D sono compatibili solo con la tecnologia attiva.
    In pratica, ancora non sono riuscito a poter vedere un film 3d passivo in italiano sul mio TV, solo alcune demo.
    Sapete suggerirmi alcuni film 3d in italiano che funzionano veramente con il mio LG 42LW650G?

questa nn lo sapevo cosa vuol dire che nn sono compatibili????

Ma figuriamoci: non c'è alcuna differenza tra film in 3D in base al tipo di tv (attiva o passiva)!!!!

Avrai qualche problema, o sbaglierai qualche passaggio...

Citazione Originariamente scritto da Alleato
    Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    è il secondo post che trovo sul forum su questa cosa inesatta....

come ti è stato giustamente fatto notare non ci sono Blu Ray per 3d passivo e Blu Ray per 3d attivo....sono tutti uguali...

vedi i settaggi....magari sbagli qualche cosa li...

True motion questo sconosciuto .... spento, basso, alto ... non vedo tutte queste differenze nell'immagine.
    Dove sbaglio?? E a cosa serve realmente???

Pagina 141 di 180 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •