Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 180 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2686

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Rispondi alla discussione, senza quotare intende, proprio per non incappare nell'errore di quote lunghi
    In qualsiasi altro forum per rispondere semplicemente ad una discussione, se sei iscritto non serve cliccare nessun tasto. Fine OT.
    LG 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da XSim
    Ieri notte la TV appena accesa mi ha segnalato che è stato aggiornato il software..ma la versione mi risulta la stessa (5.10.02 )
    E' capitato a qualcun'altro ?
    Uguale e preciso.

Anche a me con il 980...
    Ma penso aggiorni la piattaforma più che il firmware
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ghevin vedo che hai il 980...com'è questo pannello di cui si è tanto discusso per il ritardo nella commercializzazione? Pregi? Difetti? Qualità del nero?
    LG 55LW650G

Ragazzi non mi ricordo se il problema software della gestione del volume che rimane impresso nello schermo si poteva risolvere in qualche modo o no? da un pò fastidio ma più che altro la figuraccia se viene qualcuno

Smile

buongiorno.
    Abap, chiedo scusa per quello che e' successo ma effettivamente nn me ne ero accorto per la fretta di rispondere.
    tra i vari settaggi che ho provato per il 570 da qualche giorno sto provando mod. cinema anche per la tv sd alzando la retro a 45, devo dire che le immagini sono migliorateb di molto risultando piu' morbide dando un nero piu bello; voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da Guus
    Ghevin vedo che hai il 980...com'è questo pannello di cui si è tanto discusso per il ritardo nella commercializzazione? Pregi? Difetti? Qualità del nero?
    Devo dire che prima del 980 avevo come tv principale l'SL9000 che nonostante fosse un Edge Led mi ha soddisfatto e non poco, sia per quanto riguarda la visione in HD ma soprattutto per la visione dei canali SD. C'è anche da dire che il taglio dell'SL9000 è di 47" contro il 980 che è 55".
    Detto ciò, mi posso ritenere soddisfatto del 980.
    La visione dei canali in Alta Definizione è straordinaria (SkyHD e sorgenti esterne BD, ISO, MKV)
    Qualità del nero eccezionale con il giusto setting, senza perdita di dettaglio
    Visione in 3D con assenza di flickering o crosstalk
    La visione dei canali con Definizione Standard non mi soddisfa appieno rispetto al 9000 ma secondo me bisogna perdere più tempo sui settaggi per guadagnare.
    Riguardo ai difetti, i soliti:
    Banding con LD attivato (anche su basso)
    un lieve fascio di luce (non cono) nella parte bassa del pannello, poco sopra la cornice e vicina al logo LG che comunque non inficia sulla visione dei film ed è leggermente apprezzabile solamente con film con rapporto tale da vedere le bande nere sopra e sotto e comunque sopportabilissimo

C'è da dire che con l'ultimo aggiornamento, quello ritirato da LG per intenderci (05.10.02 se non erro) dopo diverse prove, ho notato un leggero peggioramento nella visione 3D ed è per questo che chiedevo se si fosse a conoscenza della combinazione per poter fare il downgrade del firmware, procedura che sistematicamente facevo con l'SL9000 ma che con il 980 non funziona.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da firefox69
    salve,seguo molto questo forum, ho lg42lw570g da piu' di un mese,sono soddisfatto della visione soprattutto con le fonti esterne(dvd,bluray,3d) i programmi in hd da tv si vedono bene quelli in sd se settati bene danno un senso di profondita', i coni di luce ci sono ma si vedono solo a schermata iniziale, il led local dim per me e' una cacata (peggiora l'immagine) il trumotion e' buono alto per il calcio(il banding si nota appena),il 3d e' favoloso(lo vedo con himedia900b). ho impostato vari settaggi seguendo gli esperti di un sito o quelli di pitbull e altri cambiando di volta in volta alla fine in sd si vedeva da schifo tipo colori pastello: con il reset di fabbrica e' tornato bello come prima; se posso consigliare per le fonti esterne lasciate cinema ; per sd lasciate isf1 (in entrambi giocate con la retro max a 45) il nero e' come il plasma; per il 3d giocate su valori di cinema. e' chiaro che dipende dalla trasmissione di segnale giu' da me non ci sono tanti canali hd ne' il switchoff. e' giusto che spendendo una cifra vorremmo dei tv perfetti ma ho notato che il rapp.qual.prezzo e' ottimo, il pannello lg e' il migliore in giro e finora tra i vari e' il migliore.
    ognuno poi e' libero di settare e giudicare come crede .ciao
    Volevo chiederti, non ti sembra che la visione laterale perda in brillantezza/luminosità. Insomma si vede peggio rispetto alla visione centrale.
    Sarà per via del filtro relativo al 3D passivo?

Io ti consiglio di modificare il quote come da regolamento... poi fai tu...

ciao alleato, ti diro' che da un po' ci riuniamo con ben 7(occhiali) amici e parenti per vedere i film in 3d e io ho fatto prove da centrale a laterale il 3d non cede nella sua forza; non ho notato cio' che hai scritto anche guardando tv: voglio dire se vogliamo trovare il pelo nell'uovo allora anche se spendessimo 5000 e per un tv trovberemo dei difetti ma a mio avviso ripeto va bene vs un samsung ,sony sharp philips. e chiaro che nn potra' mai competere vs panasonic plasma(e' quello che stavo acquistando ma il 3d attivo mi ha fatto desistere)

lg 42 lw570 g

che bello!!!
    me lo hanno portato 2 giorni fa e appena acceso andava da solo stupendamente, non cera da regolare nulla.
    io non sono tecnica, non capisco di cloding dumping ombre ecc, il mio tv va che è na meraviglia e lo han detto anchi chi lo ha visto persino mia figlia che trova sempre qualcosa che non va bene in tutto.
    il desain è bello la base è ricoperta da uno strato come di vetro che sborda un po, la cornice sopra e sotto è satinata, nella confezione oltre i 2 occhiali cera anche il party pack ( 5 occhiali di diverso colore).
    L'audio del tv sinceramete fa un po ridere ( ho l'home cinema).
    effetto di conversione da 2d a 3d è notevole poi vedere il tg o gerry scotti in 3d quanti tv te lo fanno fare?
    per questo effetto 3d ho notato che per spostamento laterale non ce problema , invece per il verticale si, bisogna avere gli occhi all'altezza del tv altrimenti perde parecchio. il telecomando è retroilluminato ( finalmente qualcuno ci ha pensato )!!
    beh.... che altro dire... sono contenta, lo ho pagato 780 euri ce ne saran di meglio ma a quali cifre!!!!

Ciao a tutti. Ho un 42lw570g da qualche settimana ed ho un problema che non so se sia stato già evidenziato in questo thread, in tal caso chiedo scusa e chiedo che qualcuno mi dia gentilmente il link dove se ne parli.

Il problema riguarda il decoder satellitare interno. Ho collegato una sola parabola con un illuminatore a doppio occhio ed unica uscita. l'LNB principale è indirizzato verso Hotbird, il secondario di conseguenza su Astra. Ho settato il primo LNB (hotbird) con DiSEqC "A", mentre il secondo con DiSEqC "B" (Astra). Faccio la ricerca e per entrambi i satelliti trovo tranquillamente tutti i canali. Per qualcho giorno, a volte anche solo poche ore, vedo tutti i canali, poi senza un motivo apparentre tutti i canali di Astra, e solo quelli di Astra, non si vedono più pur restando nella lista dei canali tutti i programmi memorizzati.
    Inizialmente avevo pensato ad un problema di DiSeqC, ma se faccio la ricerca manuale su Astra mi trova i canali e me i fa anche vedere ma quelli memorizzati in precedenza continuano a non vedersi, come se avesse disassociato i canali dalle relative frequenze.

Sperando di essere stato chiaro, e di non aver riproposto un problema noto, gradirei sapere se ne avete conoscenza e se si è trovata causa e soluzione.

Il mio firmware è quello ufficiale scaricato direttamente dal TV via internet, se non sbaglio il 5.01.10
    Grazie
    Ultima modifica di rinosoft; 21-01-2012 alle 09:43

Dopo mesi e mesi di studio, raccolta di informazioni, assidue letture di questo bel forum, ho approfittato dell'offerta volantino decisamente moooolto interessante (799 euro incluso il magic motion) di una nota catena di elettronica e... l'ho comprato. Consegna martedì prossimo.
    Speriamo che non soffra troppo dei vari difetti elencati. Vi farò sapere.

alex1961,
    hai fatto bene io ho speso quasi 1000e senza magicmotion

è bello vedere che a distanza di 2-3 mesi il prezzo si attesta ancora sulle 850euro a cui l'ho comprato...vedo che non è sceso anzi tiene molto il prezzo

Pagina 139 di 180 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •