Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 180 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2686

Comincerà a scendere di prezzo quando arriveranno i nuovi modelli che prenderanno il prezzo di questi.

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Devo dire che prima del 980 avevo come tv principale l'SL9000 che nonostante fosse un Edge Led mi ha soddisfatto e non poco, sia per quanto riguarda la visione in HD ma soprattutto per la visione dei canali SD. C'è anche da dire che il taglio dell'SL9000 è di 47" contro il 980 che è 55".
    Detto ciò, mi posso ritenere soddisfatto del 980.
    La visione dei canali in Alta Definizione è straordinaria (SkyHD e sorgenti esterne BD, ISO, MKV)
    Qualità del nero eccezionale con il giusto setting, senza perdita di dettaglio
    Visione in 3D con assenza di flickering o crosstalk
    La visione dei canali con Definizione Standard non mi soddisfa appieno rispetto al 9000 ma secondo me bisogna perdere più tempo sui settaggi per guadagnare.
    Riguardo ai difetti, i soliti:
    Banding con LD attivato (anche su basso)
    un lieve fascio di luce (non cono) nella parte bassa del pannello, poco sopra la cornice e vicina al logo LG che comunque non inficia sulla visione dei film ed è leggermente apprezzabile solamente con film con rapporto tale da vedere le bande nere sopra e sotto e comunque sopportabilissimo

C'è da dire che con l'ultimo aggiornamento, quello ritirato da LG per intenderci (05.10.02 se non erro) dopo diverse prove, ho notato un leggero peggioramento nella visione 3D ed è per questo che chiedevo se si fosse a conoscenza della combinazione per poter fare il downgrade del firmware, procedura che sistematicamente facevo con l'SL9000 ma che con il 980 non funziona.
    Ciao ti posso chiedere dove hai trovato il lg47lw980g? anche privatamente se non puoi postarlo nel forum (roby81000@yahoo.it)...proprio non riesco a trovarlo nè nei negozi nè su internet... Sto valutando altrimenti l'ipotesi del lw650 ma preferirei quello che hai tu!

Infatti anche io sto pensando se prendere lw570 in quella stessa catena menzionata sopra col magic motion ...
    In effetti non cala granché ... In rete si trova a un 50€ in meno ma poi con posta si arriva vicino al prezzo del negozio.

Sono convinto anche io che calerà con l'uscita dei modelli 2012 tra l'altro molto belli come design (chissà se peggioreranno in uniformità viste le dimensioni della cornice!). Pero' credo che li vedremo a maggio.

Devo decidere anche io e son sempre combattuto tra prenderlo il toshiba vl863 sempre col passivo che si trova in offerta e poi aspettare un paio d'anni per passare ai nuovi LG e aumentare i pollici avendo meno ingombri per la cornice ridottissima.. O prendere da subito lw570..
    Dilemma !!

qualcuno mi dice dove si trova a quel prezzo anche in pm grazie

Citazione Originariamente scritto da rinosoft
    Il problema riguarda il decoder satellitare interno...
    Si è vero a volte si perde i canali di astra soprattutto quelli in HD ma basta spegnere e riaccendere il tv e ricompaiono,ennesimo bug da correggere.

Riguardo al banding e alla poca uniformità ho deciso che la prox settimana lo porto in assistenza,guardo poco il calcio ma quelle poche volte è davvero inguardabile vedere quei panning chiazzati di ombre!
    Sarebbe bene che tutti ci facessimo sentire almeno telefonicamnte presso le assistenze lg sul territorio poi loro gireranno la cosa alla casa madre,vediamo cosa si tira fuori senza dover ricorrere alle vie legali.
    Non accettiamo per caratteristica dei led quello che è un difetto visivo oggettivo della Tv.
    899 euro cash hanno la caratteristica di essere privi di difetti...

Ti lamenti per 899? io ho speso il doppio...ma a me onestamente piace come si vede e il banding sul mio non si nota tantissimo...
    Ultima modifica di Guus; 20-01-2012 alle 20:54
    LG 55LW650G

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Riguardo al banding e alla poca uniformità ho deciso che la prox settimana lo porto in assistenza,guardo poco il calcio ma quelle poche volte è davvero inguardabile vedere quei panning chiazzati di ombre!
    Perchè non giri un breve video e lo carichi sul web da mostrarmi questo effetto fastidioso e inguardabile?
    Te ne sarei grato perchè non l'ho mai visto e mi piacerebbe capire di cosa si sta parlando,grazie.

Citazione Originariamente scritto da texscalper

Devo decidere anche io e son sempre combattuto tra prenderlo il toshiba vl863 sempre col passivo che si trova in offerta e poi aspettare un paio d'anni per passare ai nuovi LG e aumentare i pollici avendo meno ingombri per la cornice ridottissima.. O prendere da subito lw570..
    Dilemma !!
    Cioè fammi capire,o acquisti ora un TV e ti accontenti per 2 anni e poi ne acquisti un altro oppure prendi da subito quello definitivo?
    Se puoi acquista quello in offerta ora e tra 2 anni passi agli schermi OLED che diventeranno gli standard e avranno sicuramente un prezzo ragionevole.

Citazione Originariamente scritto da m@xy
    Si è vero a volte si perde i canali di astra soprattutto quelli in HD ma basta spegnere e riaccendere il tv e ricompaiono,ennesimo bug da correggere.
    A dire il vero a me li perde tutti quelli di Astra (pur rimandndo memorizzati i nomi nell'elenco canali), mentre quelli di Hotbird restano immutati, e Astra non ricompare neanche dopo spegnimento e riaccensione.
    Praticamente quelli sull'LNB principale restano sempre visibili, quelli sul secondario si perdono, a volte dopo poche ore, a volte dopo qualche giorno, presumo in seguito a qualche operazione sul TV che non sono riuscito a capire.
    Ultima modifica di rinosoft; 21-01-2012 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    .. e tra 2 anni passi agli schermi OLED che diventeranno gli standard e avranno sicuramente un prezzo ragionevole.
    10 a 1 che fra 2 anni gli OLED da 40" in su costeranno minimo 3000/4000 euro.
    Facciamo fra 4 o 5 anni..sempre che per prezzo ragionevole non intendi anche sopra i 2000 euro..per me ragionevole è sui 1000 euro.

lg 42lw 570g

aiutooo...
    ho collegato tv al home cinema con presa hdim e funziona .
    non capisco come fare a sentire anche la tv nell'impianto, ho provato tutto ma niente. ma devo attaccare altre cose ? perchè non si sente la tv anche se dal home metto selezione audio tv ( ma le ho provate tutte)!!

Citazione Originariamente scritto da XSim
    10 a 1 che fra 2 anni gli OLED da 40" in su costeranno minimo 3000/4000 euro.
    Facciamo fra 4 o 5 anni..sempre che per prezzo ragionevole non intendi anche sopra i 2000 euro..per me ragionevole è sui 1000 euro.
    Accetto la scommessa,io dico che nel 2014 a metà anno un OLED da 40/42" costerà intorno ai 1500 euro e i rispettivi LCD/LED si portano via a 400/500 euro,versione base.
    Se invece avranno il prezzo che tu presumi vorrà dire che ne venderanno una percentuale bassissima e non gli converrebbe proprio...
    Chi vivrà vedrà.

Già .. gli OLED per assestarsi ci vorrà forse più di due anni ..

Però oggi ci fan pagare il 3D e smart TV in modo esagerato .. un pannello 47 " senza il 3D o smart TV costa meno di 700 € (vedi LG).
    Quindi pagare il 42" LW570 i circa 800€ e il 47" i 1000€ che costa oggi è chiaramente un prezzo un po' pompato.

Quando uscirà la serie 2012 con design di un altro pianeta rispetto alla serie LW .. gli ultimi tv in circolazione del 2011 dovranno per forza calare i prezzi !

Poi sarà anche da vedere a quanto pompano i nuovi 2012 appena fuori!
    Per prenderli a prezzo decente bisognerebbe aspettare questo periodo, quindi inizio 2013 .. un altro anno. E chi ce la fa ??

Per questo l'idea dell'offertone subito ma Toshiba ..

Citazione Originariamente scritto da gem2010
    aiutooo...
    ho collegato tv al home cinema con presa hdim e funziona .
    non capisco come fare a sentire anche la tv nell'impianto
    Dovresti avere cavo e periferiche in modalità ACR per avere l'audio di ritorno sull'ampli, altrimenti devi necessariamente collegare l'uscita ottica del tv all'ampli.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Pagina 140 di 180 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •