Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 253 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #1141
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ciao raga...non so se è la sezione giusta, mi sono appena iscritto al vostro forum per condividere la mia esperienza e chiederVi aiuto su come comportarmi!
    Nel mese di Giugno 2011, affascinato da questa nuova tecnologia 3D in continua espansione, in un momento di poca lucidità mentale , trovatomi in un noto negozio di prodotti tecnologici, decido di comprare al volo la Samsung UE32D6540!!! Evviva! :sad:
    Arrivo a casa, la monto e tutto ok....si vede splendidamente il digitale terrestre. Così attacco Sky e inizio a notare dei problemi di "rallentamento" durante il cambio scena delle partite. Non avendo un riproduttore Bluray 3D non posso provare il 3D fino a quando, un bel giorno, Sky attiva il nuovo canale (ahimè ora chiuso). Quale occasione migliore della finale di Wimbledon Djokovic - Nadal? Metto la partita, indosso gli occhialini, e noto negli oggetti in secondo piano uno strano alone che mi disturba la visione. In alcuni casi è addirittura la linea del campo ad avere problemi di "sdoppiamento".....così mi metto a provare collegando il pc via lan e mettendo su vari film....stesso problema. A settembre decido di chiamare il servizio clienti, mi fanno fare varie prove e alla fine mi dicono che è un problema di pannello e devo portare la Tv al centro Samsung di SALERNO!
    Questi signori fanno i miei stessi orari di lavoro così, il 07/10/2011 prendo mezza giornata di permesso, imballo la TV e la porto a Salerno! Il tecnico di Salerno mi dice che è strano il problema che sto raccontando, comunque prende in consegna la TV. Solo ieri 09/11/2011 mi viene restituita tale TV (1 mese e due giorni) e naturalmente altra mezza giornata di permesso per andarla a ritirare.
    Vado a casa, la monto, e.....appena la accendo un bel pixel bruciato su pannello nuovo sostituito dal tecnico, e stesso problema di sdoppiamento con tutti i titoli 3d da Lan e da Sky (ho registrato qualcosa sul mysky nel frattempo). Stesso ieri ho mandato mail al servizio clienti di Samsung.....come mi consigliate di procedere??? Help please! :sad:

  2. #1142
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    gran brutta storia. mi dispiace.ti conviene aspettare la risposta prima di tutto...oggi avrai una risposta
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  3. #1143
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da frantic77
    gran brutta storia. mi dispiace.ti conviene aspettare la risposta prima di tutto...oggi avrai una risposta
    Guarda, sono nero dalla rabbia. Stamattina, visto che sono nervoso, ho chiamato l'assistenza Samsung....uno non capisco perchè devo parlare con queste persone dei paesi dell'est che non capiscono bene l'italiano, poi dopo 19 minuti di telefonata con questa persona e chiare difficoltà nel fargli capire il problema, mi dice che devo portare di nuovo il tv al centro assistenza di Salerno! Attualmente non posso permettermi altri permessi lavorativi per raggiungere Salerno, e lui mi dice che devo pagare l'uscita se voglio che vengano a casa (45 Euro). Inoltre non mi ha saputo dare risposta quando ho chiesto come intendevano risolvere questo problema delle persone sdoppiate! Ora ho inoltrato un reclamo...che mi consigliate di fare??? Sto inc.....to nero! Che vergogna Samsung!

  4. #1144
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    guarda anch'io ho una cosa in sospeso...
    scusami ma la tua TV non ha la garanzia italiana?strano...dovrebbero venire a casa tua gratis quelli del centro assistenza
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  5. #1145
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    38
    Guarda, non so che garanzia ha....l'ho presa da Expert, ma non vengono a casa perchè è 32 pollici e per i 32 pollici non vengono più a casa....almeno così mi è stato detto....!
    Comunque io penso che devo fargli arrivare una lettera dall'avvocato...che ne pensi?

  6. #1146
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    ho capito ,non sapevo che venissero a casa solo per i 37 in su.
    prova minacciarli,l'ho fatto anch'io.non ho risolto nulla,ma provare non nuoce
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  7. #1147
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Io credo che sui synology si possa installare, ma non avendolo non posso confermarlo. Bisogna anche vedere se è facile ed "automatico" come sul qnap o se bisogna essere degli smanettoni che conoscono bene l'implementazione di linux nel nas.

    Qualcuno ha un synology per confermarlo?

    Allora, per quanto riguarda i nas della Synology non vi è alcun problema a riguardo.
    Ho un Synology DS211J e due Samsung di cui un "vecchio" 46A756 e un 55d6500. Vanno entrambi una cannonata con il Syno in rete. Su quest'ultimo non è necessario installare nulla per lo streaming in rete. È un ottimo prodotto ed ampiamente configurabile. Si interfaccia tranquillamente con qualsiasi DMA certificato DLNA (in rete utilizzo per lo streaming video/audio/foto anche un Samsung Galaxy Tab, un iphone 3 e 4 ecc, ecc).
    Ho recentemente acquistato un sintoampli Pioneer, il VSX921, ed anche lui "attinge" a piene mani dal Syno.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

  8. #1148
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sommatino(CL),Sicilia
    Messaggi
    799
    @frantic 77
    ho ricevuto notizia che chiude il caso: trattamento uguale in tutta Europa. Non esiste il rimborso in Germania.

    Tu che notizie hai in proposito?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

  9. #1149
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma non ho capito quali differenze volete notare?
    Un firmware di solito migliora la stabilità della sezione smart tv e aggiunge nuove cazzatelle.
    O sperate che vi faccia diventare il display un 4K
    Se Samsung spende soldi e tempo per aggiornare il firmware, probabilmente lo fa per migliorare il prodotto. Mi aspettavo l'aggiunta di qualche cazzatella visibile, per esempio un pallino rosso in un angolo dello schermo per avvisare che si sta registrando il programma o che è in timeshift, oppure la possibilità di equalizzare il suono anche in modalità audio non standard o altre amenità simili.

  10. #1150
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810
    @frantic 77
    ho ricevuto notizia che chiude il caso: trattamento uguale in tutta Europa. Non esiste il rimborso in Germania.

    Tu che notizie hai in proposito?
    niente,non mi hanno neanche risposto
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  11. #1151
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da defraud
    Funziona anche con la TV in stand-by e noterai che la luce del power risulterà spenta
    Confermo la conferma di Defraud . La registrazione si può programmare e eviene effettuata con televisore in standby, cioè registra con schermo e audio spenti. Ottimo.
    Se la registrazione viene avviata manualmente e poi si spegne la tv dimenticandosi che sta registrando (perchè se non si guarda il led dell'HDD non ce ne se accorge), la registrazione prosegue in stand by.
    Purtroppo però mentre si registra da DVB terrestre non si può passare su un canale satellitare e viceversa.
    .

  12. #1152
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sommatino(CL),Sicilia
    Messaggi
    799
    scusate ma ho un dubbio che mi frulla nella testa...spero che qualcuno me lo dissipi.....


    il 3d di samsung è attivo o passivo?
    Che io sappia il 3d di Samsung è attivo.Ciò ne consegue che la risoluzione per occhio dovrebbe essere 1080p( rispetto al 3d passivo che usa un taglio di 540p per occhio)..allora la serie d6XXX utilizza il 3d passivo e non quello attivo.Ma Samsung non pubblicizza i suoi prodotti e li spaccia per 3d attivo?
    Correggetemi se sbaglio......
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

  13. #1153
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    é un 3D attivo,x quello che so io
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

  14. #1154
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810
    @frantic 77
    ...trattamento uguale in tutta Europa...
    Scusate l'ignoranza, ma mi sembra di capire che Samsung ha solo garanzia europea?
    Lo chiedo perchè, ad esempio, con "Trovaprezzi" trovo indicato il modello 40D6500ZF che ho visto
    essere presente sul sito Samsung francese (sul sito italiano mi sembra che la sigla sia VS).
    Questa cosa comporta differenze qualitative/prestazionali in Italia? Oppure è solo un problema di assistenza?
    Grazie in anticipo.

  15. #1155
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    54

    Citazione Originariamente scritto da Albius
    Scusate l'ignoranza, ma mi sembra di capire che Samsung ha solo garanzia europea?
    Lo chiedo perchè, ad esempio, con "Trovaprezzi" trovo indicato il modello 40D6500ZF che ho visto
    essere presente sul sito Samsung francese (sul sito italiano mi sembra che la sigla sia VS).
    Questa cosa comporta differenze qualitative/prestazionali in Italia? Oppure è solo un problema di assistenza?
    Grazie in anticipo.
    in Italia è "VQZT" e non "VS".
    In italia ci sono problemi di compatibilità con i segnali del dtt e bisogna fare la così detta italianizzazione per renderli compatibili al 100% con i segnali digitali.


Pagina 77 di 253 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •