Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 253 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Hai provato a vedere se hai lo stesso problema video con immagini streaming di altri siti web?
    (Altrimenti mandami un MP messaggio privato con il link così lo provo e ti faccio sapere).
    Per il resto non so se sia possibile installare Chrome, almeno credo sia impossibile installarlo direttamente dal browser web.
    Ti mando il link...

Ho i canali mediaset con denominazione "provvisorio" su 4,5,6, mentre quelli definitivi (e quindi con possibilità di visualizzare le informazioni del programma) nelle posizioni 120,121,150.
    Ma se io volessi scambiare di posizione i canali...qual'è la procedura? Al momento non l'ho proprio capita.
    Devo per caso fare una lista preferiti completa con tutti i canali che mi interessano solo per spostarne 3?

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Ho i canali mediaset con denominazione "provvisorio" su 4,5,6, mentre quelli definitivi (e quindi con possibilità di visualizzare le informazioni del programma) nelle posizioni 120,121,150.
    Ma se io volessi scambiare di posizione i canali...qual'è la procedura? Al momento non l'ho proprio capita.
    Devo per caso fare una lista preferiti com..........[CUT]
    Non c'è bisogno... se rifai la sintonizzazione automatica, prima dell'ok finale ti chiederà di scegliere tra Rete 4 e RETE 4 PROVVISORIO, e così via. Il problema è che poi l'LCN rimetterà quelli provvisori (non tutti i decoder lo fanno, quello dei Samsung sì).
    Comunque la cosa durerà ancora poco, perché se non sbaglio il 17 luglio i canali provvisori dovrebbero essere eliminati
    Da me per esempio da due giorni Rete 4 ha preso definitivamente il posto di RETE 4 PROVVISORIO sul tasto 4

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno... se rifai la sintonizzazione automatica, prima dell'ok finale ti chiederà di scegliere tra Rete 4 e RETE 4 PROVVISORIO, e così via. Il problema è che poi l'LCN rimetterà quelli provvisori (non tutti i decoder lo fanno, quello dei Samsung sì).
    Comunque la cosa durerà ancora poco, perché se non sbaglio il 17 luglio i canali provviso..........[CUT]
    Grazie 1000
    No lo sapevo.
    Allora attendo.

Ciao
    AB

salve ragazzi,ho da poco sintonizzato sul mio tv i canali del digitale terrestre,ora mi chiedo nel caso in cui volessi abbonarmi a premium calcio mi serve una cam? e che modello e' buono per il mio tv?
    naturalmente ho un samsung ue46d6500,grazie.

Appena sfornato un nuovo firmware: T-GASDEUC-1021.1

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Appena sfornato un nuovo firmware: T-GASDEUC-1021.1
    Caspita! Ne stanno sfornando 1 nuovo quasi ogni mese!

Citazione Originariamente scritto da filippo86 Visualizza messaggio
    salve ragazzi,ho da poco sintonizzato sul mio tv i canali del digitale terrestre,ora mi chiedo nel caso in cui volessi abbonarmi a premium calcio mi serve una cam? e che modello e' buono per il mio tv?
    naturalmente ho un samsung ue46d6500,grazie.
    Ti servirebbe la "Premium Cam HD" che vendono compresa di tessera per abbonamento.

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Caspita! Ne stanno sfornando 1 nuovo quasi ogni mese!
    speriamo sia la volta buona per il FULL-HD 3D
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ciao ragazzi, ho da segnalare due problemi alla mia tv d6500
    ho acquistato la tv circa 4 mesi fa e fin'ora l'unico problema riscontrato è stato quello dei titoli di coda che si sdoppiano quando scorrono sotto le immagini, un difetto che non mi da problemi e ho lasciato perdere

Stanotte invece ho avuto un altro problema: mentre dormivo la tv si è accesa da sola, senza che avessi toccato nulla, l'ho spenta dal telecomando e dopo pochi secondi si accendeva nuovamente...insomma ho dormito con la tv accesa perchè ogni volta che la spegnevo si riaccendeva....e ho scoperto che mentre in condizioni normali quando la tv si spegne resta il led rosso a destra acceso, questa notte quando la spegnevo il led rosso non restava acceso e subito dopo la tv si riaccendeva. Ho provato anche impostando il timer di spegnimento ma niente, si spegneva e riaccendeva subito dopo.

questa mattina ho fatto il reset e ora non mi da più questo problema....ma ho paura che si ripresenti e fare ogni volta i reset non è che mi piaccia tanto.

Volevo sapere se anche a voi è capitato e se è un problema da segnalare a samsung....e a questo punto vorrei rislvere anche il discorso dei titoli di coda che si sdoppiano

io invece volevo chiedere un parere circa gli aggiornamenti,volevo agiornare il mio tv,ma non avendolo mai fatto perlomeno per via usb volevo chiedervi quale firmware mi conviene installare prima e se dopo l'installazione mi cambiano i parametri del tv,cioe' perdo le configurazioni?

@niknit
    I titoli di coda non dovrebbero sdoppiarsi. Prova a mettere motion plus su CHIARO e led movimento avanzato su ON. Se il problema persiste allora è un difetto del tuo tv e solo l'assistenza può risolverlo.

@filippo
    Dal sito hai la possibilità di scaricare solo l'ultima versione del fw, a meno che tu non abbia già scaricato e salvato quelle precedenti.
    Se è la prima volta che aggiorni sicuramente ti resetterà tutto, quindi ti conviene segnarti tutte le tue regolazioni

Qualcuno ha provato l'ultimo firmware T-GASDEUC-1021.1?
    Per chi ha italianizzato, si perde l'italianizzazione?

Ho provato ad aggiornare il firmware online tramite la tv, ma mi diceva nessun aggiornamento disponibile. Allora l'ho scaricato dal sito ufficiale, l'ho messo su chiavetta, ma la tv dice che non c'è nessun file sulla chiavetta, nonostante l'avessi formattata precedentemente e ci fosse solo la cartella dell'aggiornamento.

Aggiornamento:
    ho cambiato chiavetta usb e adesso sta aggiornando...
    Ultima modifica di fabiozeb; 08-07-2012 alle 10:34

ciao ragazzi
    da tempo ho notato che sulla parte in basso a destra del mio 37D6500 quando sto su italia1 il simbolo "D" compare come si stia caricando qualcosaanche a voi capita?

Pagina 206 di 253 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •